Vai al contenuto

[PSP] PSP Go - Sony ne interrompe la produzione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Già alcuni giorni fa, un impiegato giapponese dello Shop Online Sony, affermava che l'azienda preferiva lasciarsi alle spalle la triste sorte dell'ultimo modello PSP, interrompendone la commercializzazione.
Da diverso tempo gli shop internazionali Sony, non danno piu disponibile il modello nero della console, lasciando la versione bianca come unica versione acquistabile.
Per quanto riguarda lo store Giapponese, non solo è stata tolta la possibilità di acquisto tramite Shop Online, ma è stato eliminato ogni riferimento alla PSP Go, da tutte le pagine dei siti ufficiali SCEJ.
Inoltre sulle stesse pagine precedentemente adibite all'acquisto, adesso viene riportato un "Spedizioni Interrotte".

Tutto ciò preannuncia che da ora a qualche mese la PSP Go diverrà un pezzo da museo. Le PSP go attualmente in commercio presso tutti i negozzi sono probabilmente le ultime scorte di magazzino.

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
la sorte non è triste: diciamo che è un prodotto che si è immolato alla causa del psn

#3
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
io continuero' a godermela^:^

#4
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Be il fatto che sia uscita di produzione, non significa che non debba rimanere un prodotto godibile per quelli che ce l'hanno.
Tra l'altro Sony, ha confermato che continuerà a supportare via firmware specifici PSP Go.

PS: naturalmente secondo gli haters, nei prossimi firmware dedicati alla Go, verranno implementate iterazioni che affaticheranno la console fino a romperla entro poche settimane :asd:

#5
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Be il fatto che sia uscita di produzione, non significa che non debba rimanere un prodotto godibile per quelli che ce l'hanno.
Tra l'altro Sony, ha confermato che continuerà a supportare via firmware specifici PSP Go.

PS: naturalmente secondo gli haters, nei prossimi firmware dedicati alla Go, verranno implementate iterazioni che affaticheranno la console fino a romperla entro poche settimane :asd:

Ahahaha :megalol:

Sicuramente si tratta di un prodotto godibile, non ha attecchito affatto per via anche del DD che non prende. Ma visto il futuro NGP io direi che i possessori di GO stanno più che tranquilli...

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
io pensavo che avessero smesso da un pezzo :snape:

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
intanto La PSP Go continuerà ad essere prodotta per il mercato americano, come potete leggere nella news
https://www.everyeye...americano_96381

#8
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

intanto La PSP Go continuerà ad essere prodotta per il mercato americano, come potete leggere nella news
https://www.everyeye...americano_96381



Urka... che strategia stramba. Non voglio sostituirmi ai vari head of marketing Sony... ma dal momento che la producono per un continente, che gli costava distribuirla anche nel resto del mondo.
A questo punto si direbbe che la Go almeno negli USA, non è stato il flop cosi totale.

#9
iSakurambo

iSakurambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 520

intanto La PSP Go continuerà ad essere prodotta per il mercato americano, come potete leggere nella news
https://www.everyeye...americano_96381

Quando ho letto dell'interruzione da parte si Sony della produzione di PSPGo ho interpretato la notizia come una conferma dell'inizio della fase produttiva della nuova NGP, intendendo che le linee produttivi della PSPGo erano satate aggiornate per produrre la nuova portatile Sony, ma se continueranno a produrla per il mercaro US allora non ho capito questa decisione... :unsure:

#10
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

io continuero' a godermela^:^



Esatto:io me ne sono innamorato. Comodo portarsi 12-13 giochi a spasso senza doversi trasportare gli umd e soprattutto, quando uscirà NGP i giochi acquistati in DD li posso mettere anche lì, gli UMD no :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo