Vai al contenuto

Justin Bieber: Never Say Never (2011) [rece: 6,5]di Jon Chu con Justin Bieber


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Ragazzi, qualunque discussione non pertinente al film è bandita dal topic, è chiaro?
Non importa chi ha torto e chi ragione, chiaritevi in privato. Dal prossimo commento off topic scattano le sanzioni ;)


#32
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
* fxd

Modificata da DeepEye, 21 April 2011 - 03:04 PM.


#33
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Il buon gusto di che? Tu insisti ad infierire, io ti dico giusto che stai sbagliando.

Lascia stare....Serie A, Champions, Coppa Italia, Super Coppa Italiana, Super Coppa Europea, Mondiale Per Club....Non Dormo più......

#34
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Comunque come insegna South Park si può usare la parola frocio verso qualcuno soltanto se lo si è veramente, come la parola negro: solo le persone di colore possono utilizzarla senza destare scandalo.

#35
cuggio89

cuggio89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 486
Si Touma l'ho visto il trailer,e ripeto,è una grandissima schifezza.Come lo sono stati i film che ho citato prima (Spice Girls,Hanna Montana,MJ:This is it...).Qeust'ultimo forse si salva perchè è il backstage dell'ultimo irrealizzato concerto e può interessare il punto di vista tecnico di come si svolgono determinati eventi.Ma quest'altro non ha senso.Volendo possiamo definirlo una copia di "August Rush",il quale racconta la stessa identica storia,ma al contempo tocca altri importanti argomenti che chi ha visto il film (consigliato) sa a cosa mi riferisco.

#36
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Chiudo questo topic perchè è diventato una vergogna. In attesa del giudizio di Simone, in arrivo a fare le veci del moderatore.

#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
topic riaperto e ripulito dalle sconcerie

gli utenti flammatori sono stati tutti segnalati e verranno presi i relativi provvedimenti

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219
I responsabili di questo disastro sono stati puniti...

#39
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

I responsabili di questo disastro sono stati puniti...


il regista? :sisi:

non spenderò un n€uro per questo film.

ma del resto capisco che ci saranno ragazzine che lo faranno.

e se si spende una barca di soldi per fare un documentario, è facile che venga bene.

2 + 2 = 4

obiettivamente rimane però una questione "strana" quella del voto.

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
"la sua storia è come la vostra" scritto sulla locandina, non si può sentire.
Ci sono miliardi di persone, miliardi di volte più valide di lui musicalmente, che mettono video su youtube e rimangono nell'anonimato a vita. Lui è stato notato dalle persone giuste al momento giusto, risultando un'ottima e pura strategia commerciale, ed è andato avanti a forza di raccomandazioni (Se Usher mi producesse un disco farei successo anche io).Ha bruciato le tappe senza meritarlo, ed è già straricco e famoso, mentre grandi musicisti devono suonare a basso costo nei pub di periferia e fare altri lavori, per mangiare a fine mese e tener viva allo stesso tempo la loro passione.
La storia di Bieber non è assolutamente la storia di tutti, ci tenevo solo a precisare questo.

#41
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

"la sua storia è come la vostra" scritto sulla locandina, non si può sentire.
Ci sono miliardi di persone, miliardi di volte più valide di lui musicalmente, che mettono video su youtube e rimangono nell'anonimato a vita. Lui è stato notato dalle persone giuste al momento giusto, risultando un'ottima e pura strategia commerciale, ed è andato avanti a forza di raccomandazioni (Se Usher mi producesse un disco farei successo anche io).Ha bruciato le tappe senza meritarlo, ed è già straricco e famoso, mentre grandi musicisti devono suonare a basso costo nei pub di periferia e fare altri lavori, per mangiare a fine mese e tener viva allo stesso tempo la loro passione.
La storia di Bieber non è assolutamente la storia di tutti, ci tenevo solo a precisare questo.


*this
La maggior parte dei bambini, se presa in tenera età, ha una voce discretamente melodiosa, perche nessuno è stonato di natura. Un'po di allenamento e via. Lo vorrei vedere una volta superata la pubertà :asd: , anche se con gli sponsor che si ritrova, potrebbe anche ruttare nel microfono e farebbe successo uguale. E' semplicemente un prodotto, creato e confezionato a dovere.

#42
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
ma difatti ho letto che già oggi a pochi anni di distanza dai suoi primi video non riesce più a raggiungere delle note che prima con la voce bianca riusciva a toccare.

#43
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

ma difatti ho letto che già oggi a pochi anni di distanza dai suoi primi video non riesce più a raggiungere delle note che prima con la voce bianca riusciva a toccare.


Infatti, è un classico. Quando andavo al conservatorio da ragazzino, alle lezioni di canto il cambiamento l'ho vissuto sulla mia pelle :D .
E a guardare il nostro amico Justin, sembra quasi che gli abbiano ritardato lo sviluppo sessuale o cerchino di nasconderlo per rimandare la data di scadenza del prodotto: ha 17 anni ma ne dimostra tipo 13.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo