Vai al contenuto

Epic Games: una grafica migliore permetterą di realizzare personaggi e ambientazioni realistiche

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

Curioso che molti, che sulla carta la pensano come voi, poi non comprano titoli come Deadly Premonition a causa della grafica di (Censura), perdendosi un capolavoro


La grafica pompata attirerą sempre il popolo bue, SEMPRE. Indipendentemente dal gioco.
Io stesso mi vergogno di conoscere persone che comprano per esempio Forza Motorsport 3 UNICAMENTE per "come č fatto il prodotto" e non per giocarci. Non sto scherzando.

E' OVVIO che Deadly Premonition non lo compra la massa. Tantomeno č stato pensato per la massa. Ma che discorsi fate?
Un corsetto di marketing no, eh?!?

#17
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Sicuro? Hai mai visto la classifica dei giochi più venduti dell'anno 2010?
http://www.console-t..._2010_games.png

sta classifica è fasulla
BC 2 ha venduto 6 milioni di copie dichiarate da EA stessa inoltre non c'è neppure PES tra i primi 30?Impossibile

EDIT: Son 5 non 6 le milioni di copie dichiarate da EA boh io mi ricordavo 6

Modificata da Stefano89, 20 April 2011 - 03:00 PM.


#18
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
e perdonate l'espressione,ma vorrei complimentarmi col [Censura] che mi ha dato un bel -1 in reputazione senza neanche avere le palle di dirmi qualcosa...lol,che mondo di sfigati

Modificata da Nosliw, 20 April 2011 - 04:39 PM.


#19
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io credo che i videogiochi siano una paicevolissima fuga dalla realtą, un viaggio alternativo da vivere per fuggire al crudo "realsimo" della vita di tutti i giorni...ritrovarmi nei videogiochi, persone che mi scassano le palle simili in tutto e per tutto alla realtą mia farebbe abbandonare questo hobby. Percui sģ al progresso ed all'aumento esponenziale dei poligoni, se questi perņ saranno modellati con stile personale ed unico...Quando arriveremo a cose ti po i filmati di Final Fantsy in realtime, allora secondo me ci potrą anche fermare...Realtą virtuali e cose cosģ non mi interessano...


PS: mi duole ogni volta leggere dei commenti sui "pompati" di gears of war...inviterei chi critica sempre tanto per, a leggersi il come mai i gears sono pompati...Non č che alla Epic amano i palestrati a prescindere, trattasi di precise scelte di design, anche pienamente giustificate ;)

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

e perdonate l'espressione,ma vorrei complimentarmi col [Censura] che mi ha dato un bel -1 in reputazione senza neanche avere le palle di dirmi qualcosa...lol,che mondo di sfigati

Hekel, cortesemente potresti essere meno scurrile? I voti alla reputazione si sa che vengono dati spesso per antipatia o senza criterio logico.Un voto negativo non ti da il diritto di offendere altri utenti in questo modo.

#21
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

giochiamo tutti con PAC MAN allora.


:applauso:

Spoiler



La grafica pompata attirerą sempre il popolo bue, SEMPRE. Indipendentemente dal gioco.
Io stesso mi vergogno di conoscere persone che comprano per esempio Forza Motorsport 3 UNICAMENTE per "come č fatto il prodotto" e non per giocarci. Non sto scherzando.

E' OVVIO che Deadly Premonition non lo compra la massa. Tantomeno č stato pensato per la massa. Ma che discorsi fate?
Un corsetto di marketing no, eh?!?


Ah, quindi se DP avesse avuto la megagrafica sarebbe stato un titolo "per la massa"?

L'han fatto appositamente con una comparto tecnico da ps3 non perchč avessero un budget basso ma perchč cosģ lo prendevan solo gli hardcore gamer? :D


Il tuo "ah, quindi" esprime tutto quello che tu supponi e niente di quello che ho detto io.
Mi sto stancando di questo forum stile "asilo", dove non si vede l'ora di avere ragione su qualcuno.

Comunque si, hai ragione. Bravo.

#22
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Hekel, cortesemente potresti essere meno scurrile? I voti alla reputazione si sa che vengono dati spesso per antipatia o senza criterio logico.Un voto negativo non ti da il diritto di offendere altri utenti in questo modo.


ok,chiedo venia a tutti(tranne al faccia di [Censura])

perdonate il linguaggio,cercherò di non adoperarlo più

Modificata da Hekel, 20 April 2011 - 03:37 PM.


#23
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

sta classifica č fasulla
BC 2 ha venduto 6 milioni di copie dichiarate da EA stessa inoltre non c'č neppure PES tra i primi 30?Impossibile


č possibilissimo invece...PES non č nemmeno il calcistico piu venduto su PC degli ultimi 2 mesi..quindi il dato mi pare in linea.

#24
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Comunque altre dichiarazioni sulla potenza grafica nuova.

Ormai la next-gen č a un passo dall'essere annunciata.
Bisogna solo capire se sarą Nintendo (e se presenterą un Hw "vecchio" al livello di ps360 o potente) o di MS con un hardware notevole.

Sony assolutamente no, troppo presto per loro.

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Spoiler


#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30811
Ho sempre pensato che a rendere "reale" un personaggio non fosse tanto la grafica, quanto le animazioni.
Altrimenti non si spiega perche' a distanza di un decennio, il piccolo Ico mi sembra piu' vivo di Marcus di GOW...

#27
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

da Pacman in poi il gameplay ha fatto progressi, ma forse non te ne sei accorto. Una cosa non esclude l'altra, ci sono giochi che hanno una grafica pompata ma un gameplay banale e claudicante come il contrario, come posso esserci tutti e due oppure nessuna. Non esiste una legge matematica.


(in realtà dicevo che pac-man ha una grafica obsoleta ma un gameplay pressoché perfetto -.-)

anyway....

non ha senso dire che la grafica non conta.
Un titolo con un ottimo gameplay ma una grafica non accattivante (sia tecnicamente che stilisticamente) non venderebbe e non risulterebbe nemmeno interessante, perché il l'elemento VISIVO è insito nella definizione stessa di VIDEOgioco.

Se poi vogliamo far finta che non sia così...

Modificata da mau_pec, 21 April 2011 - 12:21 PM.


#28
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

e perdonate l'espressione,ma vorrei complimentarmi col [Censura] che mi ha dato un bel -1 in reputazione senza neanche avere le palle di dirmi qualcosa...lol,che mondo di sfigati


quoto .
anche con me fanno sempre cosi.

Imho č sbagliata questa idea dei voti.

#29
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

e perdonate l'espressione,ma vorrei complimentarmi col [Censura] che mi ha dato un bel -1 in reputazione senza neanche avere le palle di dirmi qualcosa...lol,che mondo di sfigati

Scusa, Hekel, ma non ti passa per la testa che magari il motivo per cui ti č stato dato il -1 alla reputazione č che la persona non era d'accordo con la tua opinione ma non voleva/poteva far partire una lunga discussione in proposito?
Quei +1 e -1 significano, rispettivamente, "sono d'accordo" e "non sono d'accordo", non "sei un dio in terra" e "sei una [Censura] umana che non deve vivere"...
Un -1 non č un insulto, ma una semplice considerazione di disaccordo.

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Questo č solo un'altro inneggio a nuove consolle immagino :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo