Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Samsung Galaxy S IIICS uscito :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 876 risposte

#766
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Chi la sta provando dice che il telefono resuscita ed e' bello scattante, a volte anche piu' del GS3 :D

#767
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

la prima leaked :bonjo: :bonjo: :bonjo:

530mb in download, appena finisce vi faccio sapere come va

peccato che ho trovato già a vendere il tel :will2:

Chi la sta provando dice che il telefono resuscita ed e' bello scattante, a volte anche piu' del GS3 :D


Sono in leaked rom dalle 12.00.
Tolto l'aspetto grafico che può piacere o meno (a me fa :bleah:), è bella fluida (come l'Experimental che montavo in precedenza).
Hanno inserito molte chicche dell'SIII:
Blocco telefono disattivo che controlla i nostri occhi (a me pare funzionare alcune volte)
Chiamata rapida al contatto da SMS o rubrica.
Vlingo integrato
Google Now con alcune migliorie grafiche (scritte meglio visibili, barra caricamento non sfocata).
Browser originale Samsung ( :doh: )
Lag solito del tasto Home (premi e non esegue... worowow porcazozza)
Impostazioni su impostazioni. News in schermata di sblocco (samsung :goccia: ), app in schermata di sblocco e meteo in schermata di sblocco.
Scelte rapide in barra di notifica aumentate: ora ci sono pure i dati (finalmente); tenendo premuto rimanda alle impostazioni relative (c'era sulle rom cucinate).
Solita roba da 4.0.4 quindi niente scritte inutili nella schermata sblocco e possibilità della percentuale batteria.
La galleria assomiglia a quella di Android 4.2.

Per il resto buona rom tolta la veste grafica che sembra ginger

Attenzione. Per flashare la rom non usate il pit che vi danno. Solo Modem, CSC e PDA senza re-partition.
Perderete la CWM ma potete riaverla con il file da flashare da rom originale.
Completamente differente e touch ;)

Krikke: ma va... il telefono è pure più lento per la storia del tasto Home... Basta una Cyano a 60FPS vsync per biallarla :asd:

Modificata da ZanFlanK, 16 November 2012 - 02:12 PM.


#768
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Ottimo, sono molto contento che abbiano implementato alcune funzioni anche sul Gs2, sicuramente uno dei miei migliori acquisti degli ultimi anni, gran cellulare :D

Portero' pazienza qualche altro giorno in attesta che esca la ufficiale e il kernel dorimanx :)

#769
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Oddio 500MB ma è enorme la rom XD

#770
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
ragazzi samsung si è riguadagnata qualche punto :D ottimo lavoro, vediamo la ufficiale se migliora un pò la lentezza

#771
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Oddio 500MB ma è enorme la rom XD

Le ufficiali pesano parecchio ;-)

#772
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Ma veramente... abituato come sono con quelle che pesano 190MB o meno...

#773
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Provata la rom; è davvero ottima, stabile, fluida e non si incanta manco a volerlo.
Sono tornato a cm10 però :D

#774
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
I ragazzi di xda hanno portato il multiwindow su gs2

#775
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

I ragazzi di xda hanno portato il multiwindow su gs2


S^ ma non è tutto sto granché ;)

#776
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Lo schermo è quello che è, però ho letto che collegato ad un monitor è abbastanza figo.

#777
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
ragazzi io vi ho abbandonato, l'ho venduto :doson: :doson:

#778
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

ragazzi io vi ho abbandonato, l'ho venduto :doson: :doson:


Aspetti il N4? :D ... Io venderò l'SII solo quando troverò l'LG ad un prezzo decente.

#779
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ultimamente il mio S2 ha un problema piuttosto pesante...

A volte, si riavviava da solo, ma raramente. Ho presupposto che fosse il sistema operativo, o qualche app bastarda (l'ho trattato un po' male :doson: )

Poi questa cosa si è calmata, ora però si spegne direttamente, e quando lo riaccendo mi ritrovo a 0%, o 1-2%, di batteria :fg:

Anche se prima era a 50, o 60%, torna a quel valore, e devo ricaricarlo.
Mi è successo spesso ultimamente, tanto che credo sia la batteria che sta morendo.
Ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica (e va molto meglio.. chissà cosa ci avevo installato prima XD ) ma questo problema me lo ritrovo comunque!

Confermate che può essere la batteria? Già volevo comprare quella da 2000, ora potrebbe essere il momento giusto...

#780
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Hai il root oppure il telefono è originale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo