Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Samsung Galaxy S IIICS uscito :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 876 risposte

#751
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Al momento ho la JellyBam (4.1.2) + dorimanx 7.8 e sono soddifsfatto :D ovviamente aspettiamo JB ufficiale.... se non mi prendo l'N4 prima XD


Quella che ho postato sopra porta l'effetto burro ;) 60fps fissi e vsync attivo sempre...
E la rom non consuma molto :)

Modificata da ZanFlanK, 07 November 2012 - 05:36 PM.


#752
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
una info :D
una mia amica ha un S2 brand TIM con ancora Gingerbread, voglio formattarlo e metterci ICS
non essendo pratico, cosa mi consigliate di fare? se levo il brand TIM si perde la garanzia?
sono n00b in campo Android

#753
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
ovviamente si perde la garanzia, ma con la recovery modificata (che devi installare come prima cosa prima di fare modding! ) puoi fare un NANDROID BACKUP, cioè un'immagine completa del sistema come lo hai adesso e in caso di problemi/garanzia lo puoi ripristinare in qualsiasi modello, se hai qualche domanda chiedi pure... ah fagli capire che basta cambiare launcher per cambiare interfaccia e effetti, rimarrà così O__O XD :D


EDIT: dimenticavo, sono passato a 3 e nella mia zona prende bene quasi ovunque, solo che a casa (centro storico) prende pochissimo, quindi sta sempre in switch tra 3 e TIM... ho cambiato modem mettendo quello Ufficiale 3 I9100NELP4, devo dire che è una bomba, perfetto, prende decisamente meglio e aggancia subito la rete... consigliato a tutti quelli che hanno 3

Modificata da Metallingus 91, 09 November 2012 - 12:10 PM.


#754
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
c'è una guida per creare questa recovery modificata? in pratica io voglio portarlo ad uno stato primordiale perchè il telefono è di seconda mano e il tizio che gliel'ha venduto ha lasciato foto, contatti ecc...

#755
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

c'è una guida per creare questa recovery modificata? in pratica io voglio portarlo ad uno stato primordiale perchè il telefono è di seconda mano e il tizio che gliel'ha venduto ha lasciato foto, contatti ecc...

https://forum.everye...imp-my-android/ Primo SPOILER del topic Pimp My Android :D è scritto tutto li, se hai problemi chiedi pure la

#756
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

http://forum.everyey...imp-my-android/ Primo SPOILER del topic Pimp My Android :D è scritto tutto li, se hai problemi chiedi pure la


ok grazie mille, d'ho un occhiata anche se non avendo il telefono sotto mano non posso fare nulla :D

ma ci sono differenze sostanziali tra quelli brand e non?

#757
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

una info :D
una mia amica ha un S2 brand TIM con ancora Gingerbread, voglio formattarlo e metterci ICS
non essendo pratico, cosa mi consigliate di fare? se levo il brand TIM si perde la garanzia?
sono n00b in campo Android


Allora... Tutti i GSII sono aggiornati ad ICS, non serve smenarsi per averlo ;)

Per aggiornare il terminale basta collegarlo al PC previa installazione di SAMSUNG KIES (un programma di emme ufficiale)...

Per formattare il telefono e riportarlo alla configurazione di fabbrica c'è una voce dentro le IMPOSTAZIONI ;) (la voce è ripristino dati di fabbrica)
(non ricordo dov'era in Ginger, cerca su memoria...)

Una volta installato Kies cestinalo e tienti solo i driver :asd:

Modificata da ZanFlanK, 09 November 2012 - 01:50 PM.


#758
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Allora... Tutti i GSII sono aggiornati ad ICS, non serve smenarsi per averlo ;)

Per aggiornare il terminale basta collegarlo al PC previa installazione di SAMSUNG KIES (un programma di emme ufficiale)...

Per formattare il telefono e riportarlo alla configurazione di fabbrica c'è una voce dentro le IMPOSTAZIONI ;) (la voce è ripristino dati di fabbrica)
(non ricordo dov'era in Ginger, cerca su memoria...)

Una volta installato Kies cestinalo e tienti solo i driver :asd:


Non fargli usare KIES :doson: :doson:


ok grazie mille, d'ho un occhiata anche se non avendo il telefono sotto mano non posso fare nulla :D

ma ci sono differenze sostanziali tra quelli brand e non?


no, nessuna differenza se non per la cadenza degli aggiornamenti

#759
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ok grazie mille, d'ho un occhiata anche se non avendo il telefono sotto mano non posso fare nulla :D

ma ci sono differenze sostanziali tra quelli brand e non?


Che i brand solitamente cambiano alcune icone e pre-installano applicazioni del ciufolo (che puoi levare solo perdendo la garanzia)...


Non fargli usare KIES :doson: :doson:


Ok...

Usalo sul PC della tua amica, così non inzozzi il tuo :asd:

#760
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
LOL kies, avevo letto tante pareri negativi :D
io vorrei levare il brand per via di quel tema e di quelle icone preinstallate che a me danno enormemente fastidio :sisi:
vorrei dargli un bel ICS pulito e fluido :D

#761
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Driver telefono
Odin
Root + CWM
Rom stock ICS

e via ;)

Modificata da ZanFlanK, 09 November 2012 - 04:38 PM.


#762
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Driver telefono
Odin
Root + CWM
Rom stock ICS

e via ;)


questo mi stuzzica, mi piace parecchio smanettare :D
quando mi da il telefono deciderò la procedura :sisi:
grazie per il momento, tornerò a rompervi :asd:

#763
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Prova questa e scaricati quella del 29-10

Poi dimmi come trovi la fluidità ;)


Quando tempo la provo!! Intanto sono tornato ad ICS stock (ripulito) perchè la CM ha un problema fastidioso con la gestione della ram, dopo mezza giornata che lo uso si riempie e inizia ad essere fastidiosamente scattoso.

#764
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Quando tempo la provo!! Intanto sono tornato ad ICS stock (ripulito) perchè la CM ha un problema fastidioso con la gestione della ram, dopo mezza giornata che lo uso si riempie e inizia ad essere fastidiosamente scattoso.


Cambia kernel e monta le ultime perché han risolto quel problema ;)

Intanto è uscita la prima leaked JB per il nostro gioiellino :D

Modificata da ZanFlanK, 16 November 2012 - 09:12 AM.


#765
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
la prima leaked :bonjo: :bonjo: :bonjo:

530mb in download, appena finisce vi faccio sapere come va

peccato che ho trovato già a vendere il tel :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo