Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Samsung Galaxy S IIICS uscito :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 876 risposte

#721
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
Io ci ho comprato il mio s2

#722
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
ma ci si può fidare di questa garanzia europa visto che lo voglio white? E che sappiate è disponibile l'aggiornamento a ICS per gli s2 con garanzia europa?

#723
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Perché non dovresti fidarti della garanzia europea?? L'unica cosa è che se lo mandi in garanzia ci mette qualche giorno in più perché devono spedirlo a Milano.
Poi ovvio che esiste ics anche per i terminali europei, anzi solitamente si beccano pure gli aggiornamenti prima visto la lentezza di Samsung Italia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#724
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
ancora con gli aggiornamenti ufficiali? :D

#725
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

Perché non dovresti fidarti della garanzia europea?? L'unica cosa è che se lo mandi in garanzia ci mette qualche giorno in più perché devono spedirlo a Milano.
Poi ovvio che esiste ics anche per i terminali europei, anzi solitamente si beccano pure gli aggiornamenti prima visto la lentezza di Samsung Italia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ah ok perfetto grazie per le informazioni!

#726
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
Ics c'è da un sacco

#727
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Io ci ho comprato il mio s2


Buono a sapersi.

#728
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
e Jelly Bean è in arrivo...

#729
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Se è ufficiale una volta uscita la cm10 potrà solo che migliorare, attualmente già con la penultima relase della rom e il siyah 4.0.1 va che è una bomba nonostante l' underclock del procio a 800mhz :hail:

Modificata da Argentax, 22 August 2012 - 10:10 AM.


#730
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ho trovato su amazon la batteria da 2000, tra l'altro a 32 euro (se vi interessa, andate qui)

Ma cercandola, mi sono imbattuto in questa batteria da 3500 o___O e costa 23 euro...
E' un fake? O è davvero quello che dice di essere?

Altra domanda, so che quella da 2000 toglie lo "scalino"... questa rende la cover bombata?

#731
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
no, ma le cover rigide nn puoi metterle

#732
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Se è ufficiale una volta uscita la cm10 potrà solo che migliorare, attualmente già con la penultima relase della rom e il siyah 4.0.1 va che è una bomba nonostante l' underclock del procio a 800mhz :hail:


Come ti trovi? Durata batteria?

#733
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Con siyah e cm10 (nonostante sia in fase sperimentale) il telefono non ha rallentamenti, è molto piu' fluido e settando i parametri con extweak abbassi i voltaggi della cpu gpu e led garantendo così una discreta durata della batteria.

Avrai piu' ram libera (in uso 300mb libera 527mb), se ti gira cambi modem per migliorare il segnale (ma questo si poteva fare su tutte le mod) e in più hai il nuovo look di jellly bean.


Ps: la cm10 ciuccia di suo detto da chi aveva la cm9, ma confrontandola con la stock direi un 25% di durata in più ma ad ogno modo è straconsigliata anche per uso giornaliero.

Ps: Dimenticavo con siyah puoi fare il dual boot, volendo come seconda rom metti la stock o un'altra modificata (mi pare solo su base cm10)

Modificata da Argentax, 25 August 2012 - 09:38 AM.


#734
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Con siyah e cm10 (nonostante sia in fase sperimentale) il telefono non ha rallentamenti, è molto piu' fluido e settando i parametri con extweak abbassi i voltaggi della cpu gpu e led garantendo così una discreta durata della batteria.

Avrai piu' ram libera (in uso 300mb libera 527mb), se ti gira cambi modem per migliorare il segnale (ma questo si poteva fare su tutte le mod) e in più hai il nuovo look di jellly bean.


Ps: la cm10 ciuccia di suo detto da chi aveva la cm9, ma confrontandola con la stock direi un 25% di durata in più ma ad ogno modo è straconsigliata anche per uso giornaliero.

Ps: Dimenticavo con siyah puoi fare il dual boot, volendo come seconda rom metti la stock o un'altra modificata (mi pare solo su base cm10)


Grazie ora monto CM10 e mi trovo molto bene... Dopo provo con siyah 4.1.1 e questi parametri...
Modem che consigli? Mi trovo bene per ora con quello incluso...

#735
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Per i modem ci sono tante variabili da considerare tra cui operatore e luogo, nel mio caso wind provincia di Imperia.
Attualmente uso il modem xxlq6 anche se per la rete 3g non ho trovato ancora un buon compromesso, in senso che il segnale è ok ma velocità di download è a malapena di 1 mb...
(credo che sia la wind ad essere poco competitiva imho tant' è che ti danno 1gb anziche i 512mb rispetto alle altre compagnie)

Ho visto il link dei settaggi, utilizzo anch' io quelli e mi trovo benissimo.

Ps: Prova l'app getrill, in pratica ti consiglia il miglior modem, purtroppo a me non ha funzionato magari tu sarai più fortunato.

Modificata da Argentax, 27 August 2012 - 06:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo