Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Samsung Galaxy S IIICS uscito :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 876 risposte

#706
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
In molti la stanno montando e dicono di non aver trovato problemi, a parte qualche sporadica lag. E comunque visto come corrono, tempo una settimana e sarà utilizzabile per un uso quotidiano.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#707
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
alcuni hanno notato un consumo eccessivo di batteria dovuto molto probabilmente al media scanner

#708
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Ieri è già uscita una nuova versione che copriva alcuni bug. Ormai che il lavoro è avviato, non penso ci metteranno a tirare fuori una rom più che buona per un uso quotidiano.
A proposito, a giorni dovrebbe uscire il Syah 3.5 con supporto ICS/JB in dual boot.

#709
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
A tutti gli smanettoni:

E' stato trovato il problema del brick nell'ultima leak nordica e a quanto pare anche le successive sono potenzialmente dannose. Il tutto accade quando si ha una recovery modificata senza fix e si tenza di fare un Factory Reset o il ripristino di un Nandroid.

Questo perchè alcune revisioni di chip emmc (la memoria di massa) utilizzati da Samsung, presentano un particolare bug che manda in brick il telefono se viene utilizzato il comando di cancellazione.


Le circostanze in cui si verifica il brick sono le seguenti (tutte insieme xkè avvenga il brick):


- chip emmc buggato
- recovery modificata "non trattata", ossia con il comando MMC_CAP_ERASE che non è stato rimosso
- effettuare un factory reset o il ripristino di un nandroid backup

Per verificare la presenza del suddetto chip, basta che installate questa app https://play.google....W1tY19jaGVjayJd, e controllare la voce Brick bug

#710
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Uscito il syah 3.5 che permette il dual boot di rom ics / jb!!
In più ieri è uscita la terza Alpha della cyano 10.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#711
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Qualcuno l'ha provato?

Edit: appena messo, tutto ok... non so il dual bot, aspetto ila Cyano per il JB.

#712
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Non dovrebbero esserci problemi, appena ho un po' di tempo lo provo pure io.

Ps: la cyano è già uscita, e ne parlano molto bene anche se è solo una release alpha.

#713
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Lo so... ma aspetto un pochino... tanto il mio telefono va gia' bene cosi :D

#714
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Montato cm10 + syah 3.5.2. La fluidità è pazzesca, anche senza l'effetto burro. In più con il syah, anche la rom stock è di un altro mondo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#715
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Prime impressioni dopo un ciclo di batteria. La rom è molto bella, fluidissima. Le nuove notifiche sono migliori di quelle di ICS, hanno migliorato molto la sintesi vocale del sistema e il riconoscimento vocale, inoltre la dettatura offline è una bella chicca. Non ho avuto problemi con vecchie applicazioni, anche se ne ho installate poche e le più famose (whatsapp e compagnia).
Google now è carino, ma ancora non funziona in italiano come in inglese, e quindi non lo trovo ancora particolarmente utile, speriamo lo sviluppo prosegua veloce.

Ancora pero' la rom IMHO non è utilizzabile per un uso giornaliero, perchè fatica ad andare in deep sleep e resta molto tempo con la cpu ferma a 200Mhz, ciucciando un po' troppa batteria. Oggi comunque è uscita una nuova release, lo sviluppo prosegue spedito, magari hanno risolto qualche cosa.

#716
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Segnalo che tra ieri e oggi sono stati rilasciati la beta del nuovo kernel Syah 4.0 e una nuova build della Cyano10.

#717
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
dove conviene maggiormente acquistare l's2 attualmente? si riesce a trovare intorno ai 350 euro?

#718
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
suppongo di si :D

#719
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
370 su stockisti.it in giro a meno di 430 nn l'ho visto

#720
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

370 su stockisti.it in giro a meno di 430 nn l'ho visto


Ma è affidabile 'sto sito?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo