Vai al contenuto

[Wiiware] FAST27 maggio pal

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63896
si.sono loro...

#32
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233
40MB di gioco...

#33
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791
Sembra spettacoloso, dal video.
Non so voi, ma un po' mi ricorda Rollcage e POD.
Mi sa che me lo piglio questo.

#34
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
A me sembra palesemente ispirato a Fzero GX.

shin'en sembra si voglia far notare da Nintendo :D

#35
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
molto promettente! Immagine inserita

#36
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

A me sembra palesemente ispirato a Fzero GX.

shin'en sembra si voglia far notare da Nintendo :D


Ho pensato la stessa cosa, le piste sono palesemente perese da f-zero gx come ambientazione.
Per i veicoli ricorda invece pił wipeout.

Per le meccaniche di gioco invece sembra abbastanza innovativo ed interessante.

E poi va a colmare un vuoto pesante, quindi perchč no, direi quasi mal :D

Ciap!

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
figo figo lo prendo.

#38
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Molto interessante, ma ho paura che sarņ gia' intossicato di wipeout HD in quel periodo....
Da quanto ho visto comunque sarebbe potuto uscire come titolo vero e proprio e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

#39
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Qui si vede molto meglio...

http://www.nintendo....oG9407rrRy04wRt

Comunque tra me e Nuas sono mesi che lo stiamo seguendo e quello che ho visto conferma(almeno visivamente) la bravura di questo team,che gia' con l'ottimo Jett Rocket (che se non avete dovete assolutamente recuperare) aveva dimostrato di saper sfruttare l'hardware del Wii. Comunque l'accoppiata veicoli-wipeout /tracciati f-zero dovrebbe essere esplosiva.....Vedendo questo gioco aumenta il rimpianto per non aver avuto un F-Zero only motion control su Wii. Mortacci della Nintendo...magari mi fanno una sorpresa a questo E3 ,sicuramente sara' sul Cafe' e questo mi scoccia,visto che,tra la goliardia generale,io continuo a chiedere:ok,tutto bello,ma fino a fine 2012 che ce faccio col Wii? :goodboy:

P.s: tutto imho e senza polemiche,solo che da malato di corse futuristiche,me ce proprio rode...Wipeout HD l'ho sfondato(platinato - 80 ore di gioco :fg: ) e l'expansion Fury me la gioco con calma,ma un caxxo di F-Zero me lo potevano pure fare......Forse sono l'unica persona sulla faccia della terra che aspetta come il messia un nuovo X-Treme G. :P

Modificata da dirk pitt, 19 May 2011 - 10:08 AM.


#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
avete notato niente sotto la seconda vettura in griglia?
XD

#41
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

avete notato niente sotto la seconda vettura in griglia?
XD


Un omaggio? ;)

#42
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Ma, il tachimetro in miglia orarie? :huh:


Ste caxxo di misurazioni strane che usano solo gli anglosassoni...dovrebbero abolirle!

Modificata da Actarus_, 19 May 2011 - 06:31 PM.


#43
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

avete notato niente sotto la seconda vettura in griglia?
XD


Lol, captain F. XD

Ciap!

#44
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

P.s: tutto imho e senza polemiche,solo che da malato di corse futuristiche,me ce proprio rode...Wipeout HD l'ho sfondato(platinato - 80 ore di gioco :fg: ) e l'expansion Fury me la gioco con calma,ma un caxxo di F-Zero me lo potevano pure fare......Forse sono l'unica persona sulla faccia della terra che aspetta come il messia un nuovo X-Treme G. :P


No, non sei l'unico :P
Io non sono un mega-appassionato di corse futuristiche, ma č comunque una tipologia che mi piace molto e, se ne ho la possibilitą, la prendo volentieri e ci gioco anche parecchio.
Su N64 mi sono fatto i 2 extreme-G (gli occhi mi piangevano dal gran che ci giocavo XD) e star wars episode I racer, che lo ritenevo davvero bellissimo (non velocissimo, ma i pod erano davvero variegati e upgradabili e gli ambienti nascondevano vie alternative ed ostacoli a volte tosti).
Ammetto che ho saltato a pič pari F-zero GX non so nemmeno io bene per quale motivo, quindi č davvero da un sacco di tempo che non metto mano sul genere.
Excite truck me lo sono divorato, molto bello, molto arcade, ma mi manca un po' quell'aria da gioco futuristico :D

#45
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

No, non sei l'unico :P
Io non sono un mega-appassionato di corse futuristiche, ma č comunque una tipologia che mi piace molto e, se ne ho la possibilitą, la prendo volentieri e ci gioco anche parecchio.
Su N64 mi sono fatto i 2 extreme-G (gli occhi mi piangevano dal gran che ci giocavo XD) e star wars episode I racer, che lo ritenevo davvero bellissimo (non velocissimo, ma i pod erano davvero variegati e upgradabili e gli ambienti nascondevano vie alternative ed ostacoli a volte tosti).
Ammetto che ho saltato a pič pari F-zero GX non so nemmeno io bene per quale motivo, quindi č davvero da un sacco di tempo che non metto mano sul genere.
Excite truck me lo sono divorato, molto bello, molto arcade, ma mi manca un po' quell'aria da gioco futuristico :D


Prova con exite-bots :pff:

A parte gli scherzi, bots č davvero un capolavoro di gameplay... peccato per il design dei veicoli e le piste troppo simili a quelle di truck.

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo