Vai al contenuto

Fiasco totale sulle azioni di Anonymous contro Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Il fallimento delle loro iniziative è che non hanno l'appoggio dell'utenza, non l'hanno avuto negli attacchi DDOS, sono stati ricoperti di insulti dall'utenza, non sono visti di buon occhio dalla stampa. Per un gruppo che dice di battersi per noi poveri oppressi si stanno facendo del male da soli

su questo ti do perfettamente ragione. Quando un gruppo che fonda la propria ideologia sul contrasto alle grandi e potenti multinazionali finisce per danneggiare di fatto coloro i quali dovrebbe proteggere (attirando giustamente le ire di costoro) allora ha proprio mancato il bersaglio.

#32
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma trovarsi un lavoro no?

#33
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
ed oggi il PSN non funziona :angry:

e a me è già 2 giorni che dà problemi. non vorrei che, avendo visto il fiasco dell'iniziativa, adesso siano ritornati sui loro passi a ricominciare a romperci a noi

#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
A me è da una settimana buona che da problemi... Una palla

#35
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

A me è da una settimana buona che da problemi... Una palla



ecco, forse più precisamente da sabato, a me ha cominciato a darmi errori 80710092 ecc.

ho pensato fosse un mio problema e stavo impazzendo dietro al router... e adesso scopro che non era solo un mio problema :fg:

Modificata da =marco=, 21 April 2011 - 10:31 AM.


#36
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Ieri sono riuscito a collegarmi senza problemi, sono rimasto online sino alle 22:30. Stamattina non c'è verso, la sessione viene interrotta con un messaggio d'errore ancor prima di vedere la classica voce "accesso in corso". Se fosse opera di Anonymous sarebbe veramente troppo!!!! Che la Terra possa inghiottirvi per poi sputarvi nello spazio siderale più profondo!!!! Ma andate a f.... va'!!!

#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ecco, forse più precisamente da sabato, a me ha cominciato a darmi errori 80710092 ecc.

ho pensato fosse un mio problema e stavo impazzendo dietro al router... e adesso scopro che non era solo un mio problema :fg:


Stesso errore. Non mi collega neppure automaticamente al PSN all'accensione. Devo farlo io manualmente e ci mette una vita. Pure per aggiornare 2 statistiche del ciufolo... Senza contare le disocnnessioni

#38
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Stesso errore. Non mi collega neppure automaticamente al PSN all'accensione. Devo farlo io manualmente e ci mette una vita. Pure per aggiornare 2 statistiche del ciufolo... Senza contare le disocnnessioni



l'errore dei giorni passati è quello scritto nel post precedente. non si connetteva subito, dovevo continuare a insistere con l'accesso e dopo un 1 o 2 tentavi, si connetteva. oggi, invece, dovrebbe uscirvi questo errore 80710A06.

#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
L'errore è segnalato anche sul blog, sanno che c'è... cmq siete OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo