Vai al contenuto

Fiasco totale sulle azioni di Anonymous contro Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

Scommetti che con 2 telefonate ti faccio chiudere 2 gamestop? :D

se dici che hai messo una bomba davanti al negozio e' ovvio che lo fai chiudere ;)
Piu' difficile se devi promuovere una iniziativa di massa partendo da internet e senza nessuna base solida e senza nessuna faccia da metterci. A me questi qua non stanno simpatici per niente ma francamente se fossi in loro sarei piuttosto soddisfatto del risultato

#17
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419
Il fatto secondo me è che nel regno unito sono parecchio sensibili a queste cose, probabilmente si aspettavano un qualche tipo di disordine e, per non rischiare, hanno preferito chiudere (metti che c'era bolgia e qualcuno si faceva male, sapendo che la cosa era stata preavvisata probabilmente qualcuno sarebbe andato nei casini, e quindi non hanno voluto rischiare).
Personalmente non vedo proprio un risultato: se ci fosse stata gente a manifestare davanti ai negozi chiusi allora avrebbe avuto un senso, ma così hanno solo dimostrato di non essere in grado di radunare neanche 5 persone "reali".
Tutti bravi a scrivere davanti ad un pc, ma se poi c'è da farsi avanti..
Per me gigafail.

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

se dici che hai messo una bomba davanti al negozio e' ovvio che lo fai chiudere ;)
Piu' difficile se devi promuovere una iniziativa di massa partendo da internet e senza nessuna base solida e senza nessuna faccia da metterci. A me questi qua non stanno simpatici per niente ma francamente se fossi in loro sarei piuttosto soddisfatto del risultato


E' la stessa identica cosa.

han chiuso quei 2 negozi perchè temevano casini pesanti

#19
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

se dici che hai messo una bomba davanti al negozio e' ovvio che lo fai chiudere ;)
Piu' difficile se devi promuovere una iniziativa di massa partendo da internet e senza nessuna base solida e senza nessuna faccia da metterci. A me questi qua non stanno simpatici per niente ma francamente se fossi in loro sarei piuttosto soddisfatto del risultato




da come scrivi invece si direbbe il contrario

#20
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419

c'erano ovviamente
ma dato che sono del gruppo anonymous mica si vogliono far riconoscere
erano tutti nascosti


:gad2:

#21
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Il fatto secondo me è che nel regno unito sono parecchio sensibili a queste cose, probabilmente si aspettavano un qualche tipo di disordine e, per non rischiare, hanno preferito chiudere (metti che c'era bolgia e qualcuno si faceva male, sapendo che la cosa era stata preavvisata probabilmente qualcuno sarebbe andato nei casini, e quindi non hanno voluto rischiare).
Personalmente non vedo proprio un risultato: se ci fosse stata gente a manifestare davanti ai negozi chiusi allora avrebbe avuto un senso, ma così hanno solo dimostrato di non essere in grado di radunare neanche 5 persone "reali".
Tutti bravi a scrivere davanti ad un pc, ma se poi c'è da farsi avanti..
Per me gigafail.

La maggior parte dei firmatari, probabilmente, non ha avuto il permesso dei genitori. :sisi:

#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

da come scrivi invece si direbbe il contrario

se vedi un post che ho fatto su di loro tempo fa capirai chiaramente quanto mi stiano sulle balle. Ma cio' non significa che, proprio perche' non mi stanno simpatici, debba per forza chiudere gli occhi di fronte ad una iniziativa che partita nel nulla ha prodotto dei risultati che mi sembra voi vi ostiniate a non vedere

#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

l'epic fail è abbastanza evidente, controllate anche su facebook nella pagina dedicata al boicottaggio Sony, questi alcuni poste la chicca migliore è questauno è andato e si è comprato un Bravia :gad2: Ma la figura dimmierd@ che stanno facendo in questo periodo raggiunge l'apice con una notizia di punto informaticoeh, si, dei geni :gad2:



c'erano ovviamentema dato che sono del gruppo anonymous mica si vogliono far riconoscereerano tutti nascosti


Ahahahah :D +1 a tutti e due per le grasse risate fatte... Quello del Bravia poi :asd:

#24
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

se vedi un post che ho fatto su di loro tempo fa capirai chiaramente quanto mi stiano sulle balle. Ma cio' non significa che, proprio perche' non mi stanno simpatici, debba per forza chiudere gli occhi di fronte ad una iniziativa che partita nel nulla ha prodotto dei risultati che mi sembra voi vi ostiniate a non vedere


per la rimozione della funzionalità OtherOS sono il primo a dire che è sbagliato e che chi la usa ha fatto bene a fare causa a Sony, ma perdonami, non è che mi ostino a non vedere, semplicemente credo di dargli il valore alla questione che reputo più opportuno. Ha tolto una funzionalità che ritengo inutile, non ha arrecato un danno a me, non vedo perchè debba boicottare Sony.
Se poi intendi la questione legale invece sono proprio d'accordo con Sony che ritengo abbia usato la legge per difendere i propri interessi economici

Ed invero credo che queste azioni stiano solo raggiungendo un obiettivo, quelle dell'autodistruzione da parte di questo gruppo, si stanno inimicando l'opinione pubblica e si stanno coprendo di ridicolo con le loro stesse mani, peggio di così...

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Hanno affermato, pare, che torneranno nei negozi... non si sa però se a protestare o a comprare altri Bravia XD

#26
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
oddio,dovè Eike?
che quel utente li elogiava addirittura :asd: non ne azzecca una

#27
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26520

c'erano ovviamente
ma dato che sono del gruppo anonymous mica si vogliono far riconoscere
erano tutti nascosti


anonymus amici del mettiamo si all'evento ma facciamo parte del fottesega© fan club

#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

per la rimozione della funzionalità OtherOS sono il primo a dire che è sbagliato e che chi la usa ha fatto bene a fare causa a Sony, ma perdonami, non è che mi ostino a non vedere, semplicemente credo di dargli il valore alla questione che reputo più opportuno. Ha tolto una funzionalità che ritengo inutile, non ha arrecato un danno a me, non vedo perchè debba boicottare Sony.
Se poi intendi la questione legale invece sono proprio d'accordo con Sony che ritengo abbia usato la legge per difendere i propri interessi economici

Ed invero credo che queste azioni stiano solo raggiungendo un obiettivo, quelle dell'autodistruzione da parte di questo gruppo, si stanno inimicando l'opinione pubblica e si stanno coprendo di ridicolo con le loro stesse mani, peggio di così...

Non ho capito il senso di questo messaggio. Guarda che non ho mai detto che ritengo la loro protesta giusta, ho detto che la loro azione dimostrativa ha avuto dei risultati (quelli di far chiudere per una giornata 2 centri Sony). Il che, nonostante voi continuiate a vederlo come un "epic fail", lo trovo un risultato notevole e interessante, sopratutto considerando le basi (praticamente zero) da cui partiva questa iniziativa.

#29
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
Alla faccia del successone! :asd:

Se decido di manifestare contro qualcosa (indipendentemente dal motivo, dal luogo, dal tempo atmosferico e qualsiasi altra variabile) da solo porto più persone... :asd:

#30
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Non ho capito il senso di questo messaggio. Guarda che non ho mai detto che ritengo la loro protesta giusta, ho detto che la loro azione dimostrativa ha avuto dei risultati (quelli di far chiudere per una giornata 2 centri Sony). Il che, nonostante voi continuiate a vederlo come un "epic fail", lo trovo un risultato notevole e interessante, sopratutto considerando le basi (praticamente zero) da cui partiva questa iniziativa.


si hai ragione, mi sono perso per strada il soggetto della tua frase :D comunque per quello che mi riguarda le minacce fin'ora fatte non sono state all'altezza degli obiettivi raggiunti, hanno paventato un boicottaggio mondiale e si sono ritrovati in 4 gatti, l'azione di Sony di chiudere i due negozi era preventiva se non ho capito male
Il fallimento delle loro iniziative è che non hanno l'appoggio dell'utenza, non l'hanno avuto negli attacchi DDOS, sono stati ricoperti di insulti dall'utenza, non sono visti di buon occhio dalla stampa. Per un gruppo che dice di battersi per noi poveri oppressi si stanno facendo del male da soli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo