Vai al contenuto

consiglio per acquisto xbox...e opinioni su kinect

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Il Kinect funziona bene svolgendo il suo onesto lavoro,è una tecnologia senza dubbio innovativa,l'unico problema è che per ora non ci siano grandissimi titoli.Dicono che il 2011 sarà l'anno di Kinect,se hai da spenderli prendilo senza pensieri ;)


diciamo che il parco titoli non mi preoccupa visto che sono sicuro che si amplierà e di molto. più che altro mi secca spender tutti quei soldi per poi ritrovarmi magari tra qualche mese che buttano fuori una nuova versione di kinect o addirittura un cambio generazionale di console. vorrei aspettare un pò per vedere se cala il prezzo anche se temo che il costo oscillerà ancora per molto sui 350 euro, senza che ci siano grosse offerte nel mercato. anche perchè tra l'altro le offerte maggiori sono nelle bundle mentre prendere adesso la console e poi aspettare per prendere kinect non sarebbe un gran affare.
voi che dite?

#32
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Ma se devi prendere ancora la console vai di bundle, sapere e prevedere abbassamenti di prezzo e' sempre impossibile salvo annunci o aspettare l'inverno, poi e' chiaro ci possono essere offerte di varie catene. Alla fine nel mondo dell'informatica e quasi inutile aspettare sicuramente uscira' sempre qualcosa di nuovo o il vecchio calera' di prezzo, ma nel mentre non hai goduto...

#33
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Ma se devi prendere ancora la console vai di bundle, sapere e prevedere abbassamenti di prezzo e' sempre impossibile salvo annunci o aspettare l'inverno, poi e' chiaro ci possono essere offerte di varie catene. Alla fine nel mondo dell'informatica e quasi inutile aspettare sicuramente uscira' sempre qualcosa di nuovo o il vecchio calera' di prezzo, ma nel mentre non hai goduto...


anche questo è vero

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma per quanto riguarda il kinect e la nuova generazione, secondo me vai tranquillo che sarà compatibile anche con la prossima console, per il resto quest'anno punta tutto su kinect Mircrosoft ed ho visto titoli che potrebbero farlo comprare anche a me, che non sono proprio un fan del Kinect. Non farti troppi problemi, anche io facevo come te, poi però l'ho presa 6 mesi fa e non me ne sono pentito. A parte che ci son tanti di quei capolavori da recuperare, che anche se non uscisse nulla quest'anno, avresti tutto il tempo occupato alla grande!
Poi se sei uno che gioca on-line, abbonamento Live che trovi anche a 36 € nel forum e vivi l'esperienza on-line migliore in assoluto.

#35
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Il Kinect penso abbia allungato la vita della 360,facile che faccia tranquilla fino al 2013 e potrebbe pure essere compatibile con la nuova 360....

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il Kinect penso abbia allungato la vita della 360,facile che faccia tranquilla fino al 2013 e potrebbe pure essere compatibile con la nuova 360....


quello si sa già dalla presentazione dell'e3

#37
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

quello si sa già dalla presentazione dell'e3


e3? la nuova console microsoft? per che anno? mi potreste postare un sito dove trovare qualche articolo al riguardo?

e poi altra domanda: anche kinect come le console è soggetta ad aggiornamenti periodici? è quindi auspicabile che con il tempo avvengano degli aggiornamenti che migliorano prestazioni, rilevamenti ecc del kinect?

Modificata da enryk, 25 April 2011 - 01:51 PM.


#38
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Anche a me e'morta la jasper,per la precisione il laser del lettore Dvd...che palle.

Non conviene ricomprarne un'altra normale invece che slim?
Non si risparmia?

#39
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754
esempio...ieri eravamo 6 amici ..il più giovane aveva 35 anni....e ci siamo divertiti da matti prima con Kinect sport poi con Dance central....

in compagnia uno sballo unico...poi c'è da dire che come rilevatore dei movimenti è pressocchè perfetto

IMHO

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
mancisus, ma hai parecchio spazio? Io vorrei comprare il kinect ma ho paura che nella mia camera non vada bene ;<

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche a me e'morta la jasper,per la precisione il laser del lettore Dvd...che palle.

Non conviene ricomprarne un'altra normale invece che slim?
Non si risparmia?


la fat sono fuori produzione da un anno ormai, per cui ammesso di trovarne una è un anno che è ferma nel negozio...

#42
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

mancisus, ma hai parecchio spazio? Io vorrei comprare il kinect ma ho paura che nella mia camera non vada bene ;<

si...ho una sala enorme...però ho visto filmati in giro con stanze piccole....il trucco è riouiscire a mettere il kinect più in alto possibile....

#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Si il kinect funziona davvero benissimo, spesso le demostation hanno problemi di settaggi con fonti di luce dirette sul sensore.
Addirittura anche in assenza totale di luce ti rileva benissimo con gli infrarossi e ne so qualcosa visto che ho un videoproiettore. Certo, quando ti scatta le foto non vedrai poi molto ma è una cosa di contorno per dire che in qualsiasi condizione di luminosità il sensore di legge bene, solo basta stare attenti a non usare luci contro il sensore e vestiti troppo larghi.

Se giochi da solo puoi anche non avere tanto spazio, 2 mt ma se vuoi giocare in due almeno 3 li devi avere.
Però più posizioni il kinect in alto e più effettivamente guadagni spazio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo