Vai al contenuto

consiglio per acquisto xbox...e opinioni su kinect

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

E secondo te io ti do cattivi consigli? :D

no :ph34r:


:sisi: :hail:

#17
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
comunque il cavo per trasferire i dati da un hard disk all' altro dove lo si trova? non mi sembra di averlo mai visto da mediaworld o altrove....... il costo?

#18
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ragazzi sarei quasi quasi tentato anche dal kinect, anche se è una cosa che non mi ha mai ispirato molto.
secondo voi ne vale la pena? è divertente?
sapete qualche promozione per una slim da 250 gb con kinect?

#19
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
la cosa che più mi lascia perplesso del kinect è che nel periodo di uscita l' ho visto in funzione nei negozi ma non mi sembrava che funzionasse proprio tanto bene, in alcuni casi (soprattutto una volta) l' ho visto che si piantava spesso e bisognava riavviare sempre la console, oppure faceva fatica a riconoscere il giocatore.
voi che dite? chi ce l'ha sa dirmi se funziona bene e che particolari problemi può avere?

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non l'ho provato personalmente in modo esaustivo, però nelle demostation di solito lo tengono sotto plexiglass ed imho la telecamera ne risente

#21
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
qualcun altro ke può darmi qualche opinione?

#22
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
opinioni sul kinect?
e per il cavo di trasferimento dati tra hard disk lo avrei trovato ma vorrei spere da chi l ha usato come funziona e se è necessario avere la console accesa e vedere le schermate, visto che il problema della mia console rotta è proprio che non si vede il video

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

opinioni sul kinect?
e per il cavo di trasferimento dati tra hard disk lo avrei trovato ma vorrei spere da chi l ha usato come funziona e se è necessario avere la console accesa e vedere le schermate, visto che il problema della mia console rotta è proprio che non si vede il video


la console vecchia non serve a nulla, attacchi il vecchio hdd al cavo ed il cavo alla nuova console

#24
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ok perfetto grazie, avevo guardato in giro ma non trovavo niente al riguardo ma ho letto che per il cavo basta richiederlo all' assistenza e ti arriva gratuitamente, è vero?
comunque sia qualcuno mi aveva detto che una volta svuotato il vecchio hd di rivenderlo al gamestop che mi da un buono da 15 euro e visto che il cavo ne costa circa 17 alla fine il costo è quasi pari a zero.

scusate la domanda ma il topic l' ho aperto già da qualche giorno ed è da un pò che ho chiesto opinioni sul kinect ma mi ha risposto solo una persona , che tra l' altro non lo ha usato nemmeno in modo esaustivo. questo mi può far pensare che sto kinect non va proprio alla grande........ o sbaglio?

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per il cavo non lo mandano più gratis da parecchio tempo, chiedono 13 euro di spedizione

#26
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

opinioni sul kinect?

Per me lo puoi benissimo lasciare sullo scaffale,prenditi una xbox 360 con un bel hdd e il resto spendilo in games. ;)
Spoiler


#27
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Per me lo puoi benissimo lasciare sullo scaffale,prenditi una xbox 360 con un bel hdd e il resto spendilo in games. ;)

Spoiler



x quale motivo? l'hai provato? aspetti negativi?

#28
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979

x quale motivo? l'hai provato? aspetti negativi?


Penso che si riferisse al parco titoli disponibile.
Al momento se non sei interessato a giochi in stile Wii, il Kinect puoi lasciarlo dove sta.
In previsione futura, ci sono titoli interessanti, ma niente sul gameplay quindi ottimista o no è difficile sapere se c'è una Killer Application.
Di interessante c'è Child of Eden (che puoi comunque giocarlo con il joypad) e l'integrazione in Forza Motorsport 4.

#29
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Il kinect funziona bene, io ce l'ho. Ora pero' se non sei interessato ai pochi titoli fitness o dance puoi pure farne a meno, visto che gli altri giochi son poco piu' che delle demo e cose divertenti solo se giocate in compagnia.

#30
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Il Kinect funziona bene svolgendo il suo onesto lavoro,è una tecnologia senza dubbio innovativa,l'unico problema è che per ora non ci siano grandissimi titoli.Dicono che il 2011 sarà l'anno di Kinect,se hai da spenderli prendilo senza pensieri ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo