Vai al contenuto

Nokia N9 è stato davvero cancellato ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ho letto in giro che il Nokia N9 è stato cancellato , mi confermate la notizia oppure è una bufala ?
nel caso della effettiva cancellazione , verrà rimpiazzato con un'altro smartphone equiparato ?


grazie in anticipo :)

#2
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
N9 così come lo si è visto non uscirà (probabilmente era troppo bello :ph34r:) comunque, a quanto ho capito, gli cambiano nome, non avrà la qwerty, e monterà Meego (come era previsto). Si dice che esca verso la fine del 2011.

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

N9 così come lo si è visto non uscirà (probabilmente era troppo bello :ph34r:) comunque, a quanto ho capito, gli cambiano nome, non avrà la qwerty, e monterà Meego (come era previsto). Si dice che esca verso la fine del 2011.


:fg: a sto punto iPhone 5 ...
anzi no aspetto :D

#4
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
In uscita ci saranno anche i nuovi telefoni con Windows, direi che per non avere problemi, Elop fara' uscire N9 o come si chiamera' non propiamente al top :D (se N9 fosse il migliore, chi se lo comprerebbe il windows phone? :angel: ). Ovviamente e' solo una mia supposizione, ma i fatti mi coseranno :sisi:.

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

In uscita ci saranno anche i nuovi telefoni con Windows, direi che per non avere problemi, Elop fara' uscire N9 o come si chiamera' non propiamente al top :D (se N9 fosse il migliore, chi se lo comprerebbe il windows phone? :angel: ). Ovviamente e' solo una mia supposizione, ma i fatti mi coseranno :sisi:.


a me piaceva troppo N9 così com'era ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo