Vai al contenuto

Da quando in qua i nintendari guardano la grafica, e non solo....?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#31
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

*legge il titolo del topic*
...
...
...
più o meno da sempre? o almeno fino al wii è stato così dato che Nintendo quando faceva uscire un hardware era sempre il top per quei tempi quindi è ovvio che uno diventava nintendaro anche per quella ragione, capirai come molte di quelle persone siano rimaste un pò di medda quando hanno visto il wii e quindi abbiano abbandonato momentaneamente (definitivamente?) la baracca

che poi il problema non è neanche il fatto della grafica in se per se ma il fatto e che senza un hardware competente non puoi creare delle cose... pensa cosa sarebbe stato un mario galaxy con un hw al passo dei tempi... e non solo al livello grafico ma anche come sarebbero stati più pieni i livelli o quali altre cose potevano creare
oppure ostacolare l'arrivo di software proprio per colpa dell'hw
o ancora del fatto che Nintendo alla fine si fa pagare un hw insufficiente ad un prezzo a dir poco assurdo (almeno se vuoi beffare il compratore fallo per bene e fagli credere che quello che stà comprando sia il top del top)

poi perdonami ma il topic mi sembra moooolto fazioso e puzza tanto di "I'm different! non mi importa la grafica viva nintendo!!111ONEONE!!1ELEVEN" e poi casomai ai tempi del cubo o N64 pronto a puntare il dito contro le obsolete avversarie ricalcando l'importanza della grafica


Hai detto tutto ciò che m'è venuto in mente leggendo il post d'apertura. Mi sembra di sentire quella gente che dice: "Oh io mica m'ascolto David Guetta, cioè che è quella robba tuz truz. Io ascolto di De Doooors, Gim Morriso" e poi c'ha due canzoni sull'mp3. Delle più commerciali.

#32
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
cmq e' la tecnica semmai quella che manca su wii, non "la grafica". e nessuno dice che anche senza è uguale solo che se devo smenare su tecnica o altro, preferisco smenare su quella

#33
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ah ma i fanboy hanno mai avuto "ideali"?

I fanboy pensano solo alla loro consolina e a quanto sia bella, del resto se ne fregano. I Nintendari in particolare.

Guardate il DS: non vale un centesimo di quello che vogliono far passare: la console delle migliaia di capolavori in tutti i generi, quando sono coperti giusto 4 generi, di cui solo uno davvero pieno di capolavori.


Senza pensare che col loro smerdaggio continuo contro la PSP hanno fatto diventare verità assolute per molti, certe bimbominkiate da fanboy come "e ma nn a gioki" "a sl porting111" "e 1 [Censura] rispetto al DS111" oltre ad aver lanciato la moda di dire, quando si parla di PSP, "la mia è spenta da anni", "la mia è affondata sotto la polvere" ([Censura] CHE [Censura] L'HAI COMPRATA A FARE SE POI NON TI INFORMI?)


Scusate lo sfogo, è che odio i fanboy, in particolare quelli Nintendo, pur avendo avuto GBA-DS-Wii e pure GC, quindi sentir dire che loro davano conto solo al gheimplei e non alla grafica mi fa un po' ridere...visto che in realtà danno conto solo a ciò che fa più coomdo alle loro console.(come tutti i fanboy, alla fine, ma quelli Nintendo li odio per aver rovinato una gran bella console, come detto sopra)
Chissà chi è che contava i rami nella versione GC di RE4...eh?

Modificata da Nowhere, 17 April 2011 - 10:14 AM.


#34
Dr. Strangelove

Dr. Strangelove
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 139

Apro questo topic per dire sia ai bambini che a gli adulti in questo forum che si stanno flagellando con dei
semplici rumor su 3-4 topic basati sul wii 2 aperti a vista d'occhio con 80-90 post alle spalle, dove c'è gente che si strappa i capelli, chi passa a sony,
chi sputtana la console per 4 righe dettate dai rumors secoli prima.. ecc. :goodboy:
voglio dire ma da quando in qua per i nintendari è DIVENTATA la grafica dei videogame
il tassello più importante per avere un bel gioco? ma fosse solo questo,
da quando in qua c'è gente che vuole nintendo al numero 1 su hardware, software, tecnologia e innovazione? :dormire:

posso capire i bimbimikia che fanno ancora i discorsi da console war del tipo: "la mia console ha una grafica da paura!!! la tua no 0.0'"
oppure "da noi gira final fantasy in hd e da te no" (e che final fantasy..)
cioè ma stiamo ancora a sti livelli? possibile che c'è gente che ancora non ha capito che alla nintendo tenere la console
all'ultimo stadio di potenza a livello grafico è solo un secondo o terzo piano di importanza,
perchè al primo piano preferiscono dedicarsi alla struttura/innovazione del gameplay(con il wii ci sono riusciti), cosa che
non si trova su altri lidi.. e secondo dato che ha avuto 2 fail nel campo della home non se lo puo' permettere.

E' vero che in passato hanno osato a lanciare console più potenti rispetto a sony, l'xcoso non lo considero per il jap (psx-n64 & ps2-gc)
ma in entrambi i casi la nintendo ha fallito, invece al giorno d'oggi si è ribaltato tutto incredibile ma vero
ps3 powa ha fallito (non faccio console war) il wii cacca ha vinto
stesso discorso per le portatili psp-nds..
ovviamente il decreto di una console non si basa solo sulla grafica, ma anche dal supporto delle terze parti e target di utenza.
Secondo me se al posto di ps3 fosse uscita una ps2 2.1 retrocompatibile
con grafica leggermente migliore del wii, con costo di produzione inferiore a perdita zero e facile da programmare, a quest'ora avrebbe vinto nuovamente la sony
o ci sarebbe stato un testa a testa tra sony e nintendo.

Proprio per questo fatto secondo me chiedere al giorno d'oggi una console con una grafica ultra pompata non ha proprio senso.. :bonjo:
in parte rovina le software house, perchè se il gioco costa mille mila e poi floppa, allora sono guai
e quindi fanno un corri corri a fare i giochi in versione MULTI per tenersi il ciapet al riparo..
Oppure altro esempio lampante, final fantasy 13.. 2080p in HD ultra pompato bellissimo da vedere peccato però che il gameplay faccia gridare che sia meglio
giocare ad un gioco per gameboy color che a quello..

la grafica pompata è servita al 90% ad una console emergente chiamata xbox, provate ad immaginare la prima xbox senza quella grafica cosa sarebbe stata..(senza offesa)

Quindi il succo del discorso è questo:
chi si aspetta da nintendo una home console ultra potente graficamente (che continui a prendere ms & sony)
chi si aspetta da nintendo un online ultra potente (che continui a prendere ms & sony)
chi si aspetta innovazioni a livello di gameplay - controller (che continui a prendere nintendo)

anche se l'utente medio di oggi richiede online & grafica ultra potente, nintendo sarà sempre indietro rispetto alle concorrenti sotto questo punto di vista (c'è poco da fa :sisi:)
ovviamente non voglio dire che su gli altri lidi non ci siano giochi belli, assolutamente no, la 360 e la sony ne hanno di killer application

ma tutto sto papiro è nato perchè c'è gente qua dentro che vorrebbe una ps3 con scritto nintendo sopra alla console o.o
chi la pensa come me ? immagino nessuno.


con tutto il rispetto, ma questo discorso mi sembra il classico caso della volpe e dell'uva.
Per definizione l'avanzamento hardware porta dei vantaggi, a tutti i livelli: grafica, gameplay, illuminazione, fisica etc.
Pensa se invece dell'N64 la nintendo avesse fatto uscire lo snes2, al posto di mario 64, oot, perfect dark, goldeneye etc. a cosa avremmo giocato?
e nell'epoca GC se avesse fatto uscire un N64 ver2.0 mi vorresti dire che resident evil rebirth sarebbe stato altrettanto entusiasmante con un hardware oldgen? no semplicemente sarebbe stato RE1
oppure nella stessa saga il 4 episodio sarebbe stato il capolavoro che è anche con la grafica del primo metal gear?
e metroid prime con la grafica di turok?
anche a livello stilistico, la grafica di viewtiful joe sarebbe stata possibile? e quella di wind waker?
Diciamo che non ci importa della grafica, ma ci importa del gameplay, prendiamo un gioco che è uscito su wii e anche su 360 come dead rising, ad essere diversa è solo la grafica? a me non sembra, cambia non solo il gameplay, ma proprio il concetto, l'essenza del gioco, l'essere dentro un film di Romero, sommerso da una marea montante di Zombie.
Vogliamo parlare dell'illuminazione e dell'atmosfera di un dead space o prima ancora di doom3, non scorderò mai l'emozione che ho provato a giocarlo per la prima volta, mi sentivo dentro all'astronave di alien, anzi ero dentro l'astronave, perchè era tutto così realistico che la sospensione dell'incredulità era qualcosa di cui non dovevo più preoccuparmi.
Vogliamo parlare dei mondi immensi di Oblivion e Red Dead Redemption o della fisica di HL2 e Crisis (giochi tra l'altro vecchissimi e che purtroppo sono ancora lo standard e lo saranno fino alla prossima generazione) impensabili con hardware inadeguati?
Per quanto mi riguarda non ho comprato il wii e se mai dovessi comprarlo lo comprerò usato perché non comprare è l'unico segnale che posso dare alla nintendo per dirle che no un hardware di una dozzina di anni fa venduto allo stesso prezzo delle consolle di ultima generazione non mi piace. Se, come penso, il successore del wii avrà la stessa filosofia alle spalle non lo comprerò ugualmente, mi dispiace perché li adoro, ma vivo sereno anche senza zelda e Metroid.

#35
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Ah ma i fanboy hanno mai avuto "ideali"?

I fanboy pensano solo alla loro consolina e a quanto sia bella, del resto se ne fregano. I Nintendari in particolare.

Guardate il DS: non vale un centesimo di quello che vogliono far passare: la console delle migliaia di capolavori in tutti i generi, quando sono coperti giusto 4 generi, di cui solo uno davvero pieno di capolavori.


Senza pensare che col loro smerdaggio continuo contro la PSP hanno fatto diventare verità assolute per molti, certe bimbominkiate da fanboy come "e ma nn a gioki" "a sl porting111" "e 1 [Censura] rispetto al DS111" oltre ad aver lanciato la moda di dire, quando si parla di PSP, "la mia è spenta da anni", "la mia è affondata sotto la polvere" ([Censura] CHE [Censura] L'HAI COMPRATA A FARE SE POI NON TI INFORMI?)


Scusate lo sfogo, è che odio i fanboy, in particolare quelli Nintendo, pur avendo avuto GBA-DS-Wii e pure GC, quindi sentir dire che loro davano conto solo al gheimplei e non alla grafica mi fa un po' ridere...visto che in realtà danno conto solo a ciò che fa più coomdo alle loro console.(come tutti i fanboy, alla fine, ma quelli Nintendo li odio per aver rovinato una gran bella console, come detto sopra)
Chissà chi è che contava i rami nella versione GC di RE4...eh?



vabbè dai ora non esagerare!comunque è inutile girarci intorno, la potenza di una console serve anche a creare gameplay più profondi ed immersivi, maggiore ia,fisica etc...se continuiamo a dire che basta il gameplay allora si può tornare sul supernes e divertirci all'infinito con mario kart!nitendo a sto giro ha preso una scelta per sopravvivenza, spero ora che i quattrini l'abbian aiutata a tornare leader anche dal punto di vista hardware, almeno spero.... :ph34r:

#36
KuroiMao

KuroiMao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285
In questo momento sul mio scaffale sotto la tv ci sono:
- The Legend of Zelda: Twilight Princess
- Super Mario Galaxy
- Super Mario Galaxy 2
- New Super Mario Bros Wii
- Metroid Other M
- Kirby e la stoffa dell'eroe
- Mario Kart Wii
- Super Smash Bros Brawl
- Donkey Kong Country Returns

Un po' nascosti e impolverati:
- Wii Sports
- Wii Sports Resort
- Wii Fit

Ripescati dal GC che non ho avuto:
- Super Mario Sunshine
- The Legend of Zelda: Wind Waker (ed.limitata + Ocarina Master Quest)

Giocati e venduti:
- Animal Crossing: Let's go to the city
- Disney's Epic Mickey
- Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure
- Okami
- Super Paper Mario
- No More Heroes

Scaricati dalla VC:
- The Legend of Zelda: Majora's Mask
- Lost Winds
- Super Mario Bros 3

Prossimo acquisto: Monster Hunter Tri

Io NON sono affatto deluso da questa gen, e non mi è mai saltato in mente di pensarlo. E' vero, ci sono stati periodi di "magra", ma dopo un po' di mesi Nintendo è sempre riuscita a tornare con un capolavoro da storia dei videogiochi... sinceramente per quanto mi riguarda i titoli first party Nintendo valgono mille volte di più di titoli multipiatta da milioni di dollari che puntano più sull'estetica che sul divertimento (motivo per cui è nata quest'industria). E se abbiamo perso qualche perla... ne abbiamo ottenute molte di più che MS e Sony possono solo sognarsi.
Per il Wii 2 spero in un hardware allineato con le concorrenti, così da avere una console perfetta con titoli multi e first... ma se anche questo non dovesse verificarsi, Nintendo sopperirà alle mancanze :P (magari anche con 3DS per i periodi più bui).


P.S. Ho preso la console al lancio, nel lontano 2006. Ed in cinque anni Wii ha offerto titoli da olimpo dei videogiochi, non dimenticatelo :).

#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
IMHO la cazzata vera di Nintendo è stat non mettere l'HD,o non fare almeno nel 2008 la revisione con l'HD.Se l'avesse messa avremmo sofferto moltmeno.Certo sarebbe rimasto sempre un HW ultravecchio,ma almeno non un colpo nell'occhio dulle nuove televisioni come è adesso

#38
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

In questo momento sul mio scaffale sotto la tv ci sono:
- The Legend of Zelda: Twilight Princess
- Super Mario Galaxy
- Super Mario Galaxy 2
- New Super Mario Bros Wii
- Metroid Other M
- Kirby e la stoffa dell'eroe
- Mario Kart Wii
- Super Smash Bros Brawl
- Donkey Kong Country Returns

Un po' nascosti e impolverati:
- Wii Sports
- Wii Sports Resort
- Wii Fit

Ripescati dal GC che non ho avuto:
- Super Mario Sunshine
- The Legend of Zelda: Wind Waker (ed.limitata + Ocarina Master Quest)

Giocati e venduti:
- Animal Crossing: Let's go to the city
- Disney's Epic Mickey
- Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure
- Okami
- Super Paper Mario
- No More Heroes

Scaricati dalla VC:
- The Legend of Zelda: Majora's Mask
- Lost Winds
- Super Mario Bros 3

Prossimo acquisto: Monster Hunter Tri

Io NON sono affatto deluso da questa gen, e non mi è mai saltato in mente di pensarlo. E' vero, ci sono stati periodi di "magra", ma dopo un po' di mesi Nintendo è sempre riuscita a tornare con un capolavoro da storia dei videogiochi... sinceramente per quanto mi riguarda i titoli first party Nintendo valgono mille volte di più di titoli multipiatta da milioni di dollari che puntano più sull'estetica che sul divertimento (motivo per cui è nata quest'industria). E se abbiamo perso qualche perla... ne abbiamo ottenute molte di più che MS e Sony possono solo sognarsi.
Per il Wii 2 spero in un hardware allineato con le concorrenti, così da avere una console perfetta con titoli multi e first... ma se anche questo non dovesse verificarsi, Nintendo sopperirà alle mancanze :P (magari anche con 3DS per i periodi più bui).


P.S. Ho preso la console al lancio, nel lontano 2006. Ed in cinque anni Wii ha offerto titoli da olimpo dei videogiochi, non dimenticatelo :).



no scusa ma non ci siamo proprio...non si campa di mario...ho entrambe le piattaforme e di capolavori sulle hd ce ne sono aiose...se poi il genere nn ti piace amen. ma titoli come mass effect,fallout, multy come battelfield o halo, simulatori come forza gt5 su wii dove sono???per me sono capovolavori assoluti. se poi mi vieni a dire che come forma d'arte tu preferisci uno stile di disegno ed a me un altro allora ci può stare ma che il wii sia LA console...allora lasciamo perdere proprio....

Modificata da baco net, 17 April 2011 - 11:04 AM.


#39
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828
Sono contento che ognuno esprime il proprio pensiero\modo di vedere, senza litigate o fare console war
ovviamente condivido il pensiero di tutti, e non mi offendo se qualcuno mi chiama FANBOY, ma in effetti per nintendo lo sono c'è poco da fa,
ma ciò non toglie che non ho giochi originali anche della contro parte, ad esempio come ho già detto, in passato(e tutt'ora) ho avuto psx&ps2 + dreamcast
i giochi belli alla fine esistono su ogni console, anzi ogni console ha il suo must have, non bado alle console war.

Quindi altro quesito, se la grafica è importante al giorno d'oggi, allora il nuovo 3ds che ha la grafica leggermente migliore del wii
andrà a scontrarsi con il NPG con grafica pari a ps3,
quindi il povero 3ds nel corso del suo ciclo vitale ri-vivrà la stessa delusione che la gente ha avuto con il wii..? lol

allora mi chiedo, ma chi compra il 3ds sono solo i casual e fanboy che hanno le fette di salame davanti a gli occhi,
mentre chi compra NPG è l'utente + intelligente che ci capisce di videogamee paga il prezzo giusto per quello che compra?

ovviamente dipende anche dal software che ci gira sopra a far arrivare l'utente all'acquisto,
ma dato che la grafica è indispensabile, allora il 3ds mi dite chi se lo deve comprare?

#40
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Sono contento che ognuno esprime il proprio pensiero\modo di vedere, senza litigate o fare console war
ovviamente condivido il pensiero di tutti, e non mi offendo se qualcuno mi chiama FANBOY, ma in effetti per nintendo lo sono c'è poco da fa,
ma ciò non toglie che non ho giochi originali anche della contro parte, ad esempio come ho già detto, in passato(e tutt'ora) ho avuto psx&ps2 + dreamcast
i giochi belli alla fine esistono su ogni console, anzi ogni console ha il suo must have, non bado alle console war.

Quindi altro quesito, se la grafica è importante al giorno d'oggi, allora il nuovo 3ds che ha la grafica leggermente migliore del wii
andrà a scontrarsi con il NPG con grafica pari a ps3,
quindi il povero 3ds nel corso del suo ciclo vitale ri-vivrà la stessa delusione che la gente ha avuto con il wii..? lol

allora mi chiedo, ma chi compra il 3ds sono solo i casual e fanboy che hanno le fette di salame davanti a gli occhi,
mentre chi compra NPG è l'utente + intelligente che ci capisce di videogamee paga il prezzo giusto per quello che compra?

ovviamente dipende anche dal software che ci gira sopra a far arrivare l'utente all'acquisto,
ma dato che la grafica è indispensabile, allora il 3ds mi dite chi se lo deve comprare?


ma guarda, il 3ds è una console portatile, da utilizzare nei momenti morti della giornata e ci può stare una configurazione che non sia da urlo...per le casalighe il discorso è un pò più ampio...sopratutto per chi ama le lunghe sessioni di gioco

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sono contento che ognuno esprime il proprio pensiero\modo di vedere, senza litigate o fare console war
ovviamente condivido il pensiero di tutti, e non mi offendo se qualcuno mi chiama FANBOY, ma in effetti per nintendo lo sono c'è poco da fa,
ma ciò non toglie che non ho giochi originali anche della contro parte, ad esempio come ho già detto, in passato(e tutt'ora) ho avuto psx&ps2 + dreamcast
i giochi belli alla fine esistono su ogni console, anzi ogni console ha il suo must have, non bado alle console war.

Quindi altro quesito, se la grafica è importante al giorno d'oggi, allora il nuovo 3ds che ha la grafica leggermente migliore del wii
andrà a scontrarsi con il NPG con grafica pari a ps3,
quindi il povero 3ds nel corso del suo ciclo vitale ri-vivrà la stessa delusione che la gente ha avuto con il wii..? lol

allora mi chiedo, ma chi compra il 3ds sono solo i casual e fanboy che hanno le fette di salame davanti a gli occhi,
mentre chi compra NPG è l'utente + intelligente che ci capisce di videogamee paga il prezzo giusto per quello che compra?

ovviamente dipende anche dal software che ci gira sopra a far arrivare l'utente all'acquisto,
ma dato che la grafica è indispensabile, allora il 3ds mi dite chi se lo deve comprare?



Ma il problema del Wii non è tanto la grafica,quanto l'assenza dei giochi,aggravata poi dalla grafica

#42
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ma il problema del Wii non è tanto la grafica,quanto l'assenza dei giochi,aggravata poi dalla grafica

infatti
fosse solo la grafica il problema del Wii
sicuramente avrà i suoi 3-4 titoli capolavoro by nintendo
ma la console se li sogna la quantità/qualità della softeca concorrente
e non facciamo ragionamenti superficiali in:più potenza HW=grafica HD
che non è solo quello.

#43
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093

Ma il problema del Wii non è tanto la grafica,quanto l'assenza dei giochi,aggravata poi dalla grafica


Ma come mai succede questo ?

Per il tipo di utenza che c'e su Wii.

infatti
fosse solo la grafica il problema del Wii
sicuramente avrà i suoi 3-4 titoli capolavoro by nintendo
ma la console se li sogna la quantità/qualità della softeca concorrente
e non facciamo ragionamenti superficiali in:più potenza HW=grafica HD
che non è solo quello.


Giusto!!

#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma come mai succede questo ?

Per il tipo di utenza che c'e su Wii.



Giusto!!



Bè,è un po' più complesso come discorso,dipende soprattutto dai rapporti con le terzeparti incrinati dai tempi del N64

Poi,certo,il marketing del Wii ha fatto la sua parte

#45
KuroiMao

KuroiMao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285
Mah... secondo me avete una visione troppo negativa di questa console. I suoi capolavori li ha sfornati (e che capolavori, e in che quantità), l'unico problema è che per colpa dell'hardware non ha potuto ospitare titoli altrettanto belli sviluppati solo per ps3/360. Non per questo però non meritava di essere acquistata (almeno per un giocatore medio; poi se si parla di hardcore gamers che passano le ore ad ammazzare gente con Call of Duty online in multi16 il discorso è diverso :P, ma in quel caso si tratta anche di generi diversi.

Insomma, è un discorso complesso, tuttavia credo bisogna sempre tener presente cosa Nintendo può offrire (in quanto a titoli) che su MS/Sony non troveremo mai, pur pareggiando l'hardware con la prossima gen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo