Vai al contenuto

The Cursed Crusade 『Topic Ufficiale』- 7 Ottobre 2011Anteprima EE a Pagine 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311
a me piacciono tutti e due, sono diversi alla fine anche se simili

#92
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

non ce la ho fatta e lo ho rivenduto per prendere il signore degli anelli che e' molto migliore in tutto.


Posso sapere il motivo?
Ci sono difetti gravi?

#93
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Posso sapere il motivo?
Ci sono difetti gravi?


Se vedi le recenzioni sai che è un gioco che non è perfetto,graficamente sotto gli standard,ma il problema principale ripetitività a parte per me è stato che non mi divertivo a giocarlo...

#94
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Se vedi le recenzioni sai che è un gioco che non è perfetto,graficamente sotto gli standard,ma il problema principale ripetitività a parte per me è stato che non mi divertivo a giocarlo...

Le recensioni a cui ho dato un' occhiata erano scritte a quatso e gli utenti in possesso del gioco hanno smentito molti dei difetti elencati.
La grafica non mi interessa, la ripetitività è piuttosto congenita negli hack & slash, ma questo fatto del gameplay poco divertente mi sembra abbastanza grave!

#95
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311
imho il problema è il solito, ovvero che all'inizio non hai niente, due mosse e zero abilità/armi e devi accrescere il personaggio, quando dopo i primi livelli acquisti un po' di nuove mosse e sblocchi le varie abilità con le armi da aumentare comincia ad entrare nel vivo ma è normale, come tutti i giochi in cui c'è la crescita del personaggio, iniziano lenti e poi crescono....dopo diventa una droga, vorrai continuare a giocare senza sosta solo per poter maxare tutto vedrai
:sisi:

#96
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Per chi lo vuole recuperare, su Zavvi oggi sta a € 15.45.

Immagine inserita

#97
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720
Oggi mi è arrivato da Zavvi (9 giorni una buona media) e non vedo l'ora di giocarci..di solito questi titoli bistrattati mi divertono molto di più dei blasonati....e poi il buon Kaos e le sue rece mi hanno convinto più di una volta!! :goodboy:

#98
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

Oggi mi è arrivato da Zavvi (9 giorni una buona media) e non vedo l'ora di giocarci..di solito questi titoli bistrattati mi divertono molto di più dei blasonati....e poi il buon Kaos e le sue rece mi hanno convinto più di una volta!! :goodboy:


alla fine per me il suo difetto più grosso è l'aspetto tecnico davvero sotto tono, come sistema di gioco l'ho trovato buono invece, certo bisogna avanzare un po' e sbloccare le varie abilità e combinazioni di armi, allora si comincia a fare sul serio
per me che sono appassionato del genere è un gioco da 7, quindi discreto che a prezzo basso è valsa la pena prendere e giocare

#99
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
up

#100
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
l'ho preso a 14 euro e mi sta piacendo parecchio... non capisco ancora il perchè di tutti i voti negativi che ha preso. Certo non è un capolavoro, ma un 7 secondo me se lo meritava tutto. :sese:

#101
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

l'ho preso a 14 euro e mi sta piacendo parecchio... non capisco ancora il perchè di tutti i voti negativi che ha preso. Certo non è un capolavoro, ma un 7 secondo me se lo meritava tutto. :sese:


Guarda, io ai tempi ho provato la demo in singolo su ps3 ed era ok, l'ho provata in multiplayer locale e laggava terribilmente, quindi non l'ho preso.

#102
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

l'ho preso a 14 euro e mi sta piacendo parecchio... non capisco ancora il perchè di tutti i voti negativi che ha preso. Certo non è un capolavoro, ma un 7 secondo me se lo meritava tutto. :sese:


anche secondo me è discreto, un 7 se lo meritava
certo tecnicamente non è granchè e i primi stage sono lenti perchè si hanno poche mosse ma appena si comincia a prendere le varie combinazioni di armi e si iniziano a imparare le infinite combo diventa molto divertente imho e poi è lunghissimo, sono 34 stage o giù di lì, a me non era dispiaciuto alla fine.
L'unico problema è fatto che sia un po' vecchio stile, come i picchiaduro a scorrimento degli anni 90 ma per me è un pregio dato che li adoro
:D

#103
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726
Anche io l'ho trovato discreto, anche se i combattimenti non erano resi in modo ottimale....

#104
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo