Vai al contenuto

[JP] C: The Money of Soul and Possibility ControlOut Ep.11 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
pure a me è piaciuto come anime, per carità. (e poi la scena finale tra mashu e kimimaro <3) ma il generale l'episodio è stato gestito davvero male. imho avrebbero dovuto metterci ancora un episodio. tutto il combattimento nella 11 e nella 12 spiegare per bene cosa diamine è successo. è impensabile che io ora per avere una visione chiara del tutto debba andarmi a leggere qualche guida su internet.

una s2? difficile se non esiste più il financial district

#107
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

pure a me è piaciuto come anime, per carità. (e poi la scena finale tra mashu e kimimaro <3) ma il generale l'episodio è stato gestito davvero male. imho avrebbero dovuto metterci ancora un episodio. tutto il combattimento nella 11 e nella 12 spiegare per bene cosa diamine è successo. è impensabile che io ora per avere una visione chiara del tutto debba andarmi a leggere qualche guida su internet.

una s2? difficile se non esiste più il financial district

Bè in realtà esiste , finchè c'è futuro da prendere c'è il financial district , o almeno questo è quello che dice Masasaki.

#108
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Viste le ultime due ... e confermo , a me è piaciuto :D .
Alla fine capisco le perplessità , ma alla fine mi ha intrattenuto e i personaggi mi son piaciuti ... Un pò meno gli scontri .
Per quanto riguarda le spiegazioni che ci stanno sotto alcune sono un pò forzate , ma il tema di fondo cioè futuro vs. presente (che poi è un tema ricorrente nell'economia , vedi USA vs. Cina) secondo è trattato molto bene e mi è piaciuto anche il rapporto Kimimaro/Msyu.
8/10 per me.

@Otacu : la tizia bionda non muore perchè chi muore nel financial district non muore nel mondo reale...

ammazza, se questo è da 8, gli altri anime veramente belli sono da 11?

#109
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

ammazza, se questo è da 8, gli altri anime veramente belli sono da 11?


Non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace :D .
Cmq seriamente , per me è un anime che ha rischiato , non gli è andata benissimo ma ho apprezzato il tentativo quindi lo "premio" ... Con qualche puntata in più sarebbe stato probabilmente migliore e alcune cose sarebbero state meno strane.
Alla fine anche il lato economico alla fine volendo si può rivalutare , in un parallelismo fra il financial district e il mercato finanziario possiamo anche trovarci una sorta di critica all'economia attuale che ha causato la crisi degli ultimi anni , cioè l'eccessiva visione di breve periodo di molte economie mondiali con la preferenza per il presente rispetto del futuro.
Ho visto di peggio in questa stagione e fra le serie da 11/12/13 puntate per me è stata la migliore/più interessante :sisi: (escludendo Azazel-san che è un caso a parte) .

#110
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Ho visto di peggio in questa stagione e fra le serie da 11/12/13 puntate per me è stata la migliore/più interessante :sisi: (escludendo Azazel-san che è un caso a parte) .

ah, per questo ti do ragione, stilisticamente mi è piaciuta molto davvero, come a dire il vero, le ultime puntate di questo anime. il problema è la difficoltà di comprensione... ma cmq nel complesso la promuovo

#111
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
secondo me un 8 per l'idea, 5 per la realizzazione, 6 per la caratterizzazione dei personaggi principali, 3 per quelli secondari, 0 per il background e 0 per il finale...

per il resto sicuramente meglio di tanti altri della stagione, ma non è certo tra gli anime da consigliare o da rivedere...

#112
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
boh io nel finale non c'ho capito un caxxo, vabbe', anime da dimenticare

#113
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Che dire, un ottimo anime, i personaggi che abientavano il distretto erano molto credibili, soltanto il finale è stato un po corto, ma si sa, gli esperimenti come questo sono sempre un rischio per i produttori. Per me è un 9 netto, molto cool.

#114
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
se questo e' da 9, guardati ano hana, gli darai 1000 :D

#115
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927

se questo e' da 9, guardati ano hana, gli darai 1000 :D

Gia lo so guardando, ed è bellissimo, ma sono 2 generi differenti, quindi...

#116
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
si si quello sicuramente, non ci incastrano un kaiser l'uno con l'altro, e' che io l'ho completato ieri notte, e sono ancora flashato ;<

#117
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Aspettiamo AnoHana 11 @-@

#118
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma la 11 e' gia' uscita, la serie e' gia' completa

#119
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Finito.
E' meglio che Takagi si limiti a lavorare su adattamenti va, che almeno quelli gli escono più che bene :asd:
Insomma, la serie è diretta bene, ha un'ottima colonna sonora, belle sigle e delle animazioni che pur essendo ultra-low budget vengono compensate in un certo qual modo dall'aspetto stilistico, ma la sceneggiatura... :brrh:
Sinceramente non trovo neppure problemi pacing come evidenziato da altri, però rimane il fatto che, buone o cattive che fossero le idee degli autori, nell'anime è stato tutto reso in modo totalmente confusionario.
La guida online alla visione per far acquistare senso agli episodi che si sono appena visti è tra le peggiori idee di sempre :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo