Vai al contenuto

[JP] C: The Money of Soul and Possibility ControlOut Ep.11 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
non c'ho capito un'emerita fava...

sembra che per fare soldi devono entrare in un mondo alternativo alla psyren e combattere.... boh, banale e interessante allo stesso tempo

#17
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Visto il primo.

A me è piaciuto, se non altro sembra qualcosa di un poco diverso dal solito. (già per dire, il fatto che la co-protagonista non vuole darla al protagonista sfigato dopo 5 secondi dall'inizio)

È un po' presto per giudicare comunque, bisogna effettivamente vedere come svilupperanno la cosa, sopratutto le battaglie simil-Yugioh

#18
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
yugioh al bancomat non si puo vedere....

l'unica cosa che si salva è la scatola di fazzolettini che ha sul tavolino quando studia... a molti ricorderà qualcosa

#19
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Ma 'sta mania di fare primi episodi totalmente nonsense?
Mi fan passare la voglia persino di guardare il 2° :/
Tipo steins;gate .. mah..

#20
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ma 'sta mania di fare primi episodi totalmente nonsense?
Mi fan passare la voglia persino di guardare il 2° :/
Tipo steins;gate .. mah..

Il primo va benissimo così, altroché.
Non si può mica pretendere che spieghino in maniera didascalica ogni singola sequenza per paura che lo spettatore si perda (alla prima puntata per giunta).
Da che mondo è mondo il primo episodio introduce alla serie lasciando sempre parecchi misteri e punti in sospeso da chiarire nei successivi.
Se questo è nonsense, Tomino cos'è?
Per me il suo lavoro l'ha fatto più che bene dando già una buona caratterizzazione ai principali, e direi che sotto questo punto di vista è tranquillamente la serie migliore della stagione.
Per quanto riguarda i combattimenti "alla Yugioh"; non se n'è ancora visto uno nella sua interezza, non è stato mostrato il meccanismo con cui si svolgono e non si conosce la loro ragione, quindi mi pare un po' presto per gridare alla boiata.
Tra l'altro stiamo parlando di Nakamura, mica del primo pirla di passaggio.

#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Per me il suo lavoro l'ha fatto più che bene dando già una buona caratterizzazione ai principali, e direi che sotto questo punto di vista è tranquillamente la serie migliore della stagione.
Per quanto riguarda i combattimenti "alla Yugioh"; non se n'è ancora visto uno nella sua interezza, non è stato mostrato il meccanismo con cui si svolgono e non si conosce la loro ragione, quindi mi pare un po' presto per gridare alla boiata.
Tra l'altro stiamo parlando di Nakamura, mica del primo pirla di passaggio.

E fino alla faccenda dei personaggi ti seguo.... però non ti seguo sulla smodata fiducia per "il migliore della stagione".
Come ben dici sulla "ciccia" ovvero come verrà affrontato questo "conflitto" per il denaro non sappiamo niente. E non sappiamo niente su questi "combattimenti".
Io ci andrei più cauto sia in positivo che in negativo.

Imho la prima puntata è stata molto bella registicamente e per i personaggi ma è stata anche un grosso punto di domanda non tanto per i misteri o per la trama quanto per cosa questo C: vuole essere.
Serie cervellotica fitta di parlato su speculazioni finanziarie e il valore del denaro? YAY! :dribble:
Oppure una serie molto più "easy" con il denaro mero pretesto per combattimenti tra evocazioni? buuuuuuhhhh :will2:

Io devo capire ancora questa fondamentale differenza. Anche se sono fiducioso/speranzo dato che se C: sta su Noitama un motivo ci dovrà essere...

#22
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

E fino alla faccenda dei personaggi ti seguo.... però non ti seguo sulla smodata fiducia per "il migliore della stagione".
Come ben dici sulla "ciccia" ovvero come verrà affrontato questo "conflitto" per il denaro non sappiamo niente. E non sappiamo niente su questi "combattimenti".
Io ci andrei più cauto sia in positivo che in negativo.

Senza amore la verità non si vede, te ti dovevi leggere pure Umineko Immagine inserita

Imho la prima puntata è stata molto bella registicamente e per i personaggi ma è stata anche un grosso punto di domanda non tanto per i misteri o per la trama quanto per cosa questo C: vuole essere.
Serie cervellotica fitta di parlato su speculazioni finanziarie e il valore del denaro? YAY! :dribble:
Oppure una serie molto più "easy" con il denaro mero pretesto per combattimenti tra evocazioni? buuuuuuhhhh :will2:

Deep != DEEP, vi basti questo.

#23
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Vabbeh Motrini ma è un anime originale non un adattamento (che comunque per me è sempre una cosa positiva e da incoraggiare) perciò non me la sento di fare lo Scevola della situazione.
Tanto già dalla 2 spero di inquadrarlo meglio.

#24
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Vabbeh Motrini ma è un anime originale non un adattamento (che comunque per me è sempre una cosa positiva e da incoraggiare) perciò non me la sento di fare lo Scevola della situazione.
Tanto già dalla 2 spero di inquadrarlo meglio.

Massì, non escludo neppure io che possa rivelarsi un grosso flop, e i miei commenti ultra-entusiastici sono scritti anche con tono un po' scherzoso.
Ci vado così pesante perché spesso si corre dietro alla serie stra-pretenziosa, carica di di presunti simbolismi e tematiche-matureTM, e le solite menate della stagione e poi non si perde l'occasione per denigrare la serie apparentemente cazzara, che non vuole prendersi troppo sul serio, ma in realtà è much more than meets the eye.
Dulcis in fundo mi piace fare il bastian contrario; dopo Trapeze nessun sembra volersi più cagare Nakamura.

#25
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
boh, 1° cosi e cosi, pero' continuero' a seguirlo per ora, il potenziale ce l'ha, basta che non la menino con discorsi nonsense per tutta la durata dell'anime, odio il continuo vomitare di discorsi senza senso, tanto pe fare figo ed originale.

#26
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Vista la 2.
Svalutazione monetaria incoming.
Il combattimento è piuttosto bruttarello, e le animazione scrause unite al protagonista sgravo non aiutano di certo, però gli do ancora qualche episodio per vedere come verranno gestiti.
Il plot invece continua ad essere interessante, anche se pure su questo fronte rimane decisamente troppo presto per pronunciarsi definitivamente.

#27
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Ep. 2


A me è piaciuto , il combattimento cosi cosi (MICROOOOOO) ma per il resto non so , mi ispira fiducia ma non so bene neanche io il motivo XD .
Cmq il banchiere/Jhonny Deep non si può vedere .... Una sorta di misto fra Willy Wonka e Jack Sparrow ...

#28
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Cmq il banchiere/Jhonny Deep non si può vedere .... Una sorta di misto fra Willy Wonka e Jack Sparrow ...

A me ha ricordato un po' pure Igor di Persona, comunque sì, è abbastanza fastidioso (come la CG con cui viene spesso realizzato) :asd:

#29
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

A me ha ricordato un po' pure Igor di Persona, comunque sì, è abbastanza fastidioso (come la CG con cui viene spesso realizzato) :asd:


Ma l'ispirazione a Willy Wonka secondo me è abbastanza palese XD .

Immagine inserita Immagine inserita

La fabbrica dei soldi :sese: .

#30
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
A me non è che sia piaciuto molto il secondo episodio, brutta la parte nel Financial District un pò meglio quella fuori. Vediamo se migliora con i prossimi, ma ora come ora lo trovo abbastanza deludente

Modificata da Orus, 22 April 2011 - 06:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo