Vai al contenuto

il mio nuovo idoloUBERLOL inside xD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678
Cina: in giro con due autoscontri :gad2:

Davvero bizzarra questa “immagine del giorno” del Telegraph. A Taizhou, nella provincia cinese di Zhejiang, i poliziotti che stavano controllando i monitor del traffico locale hanno beccato in flagrante un uomo mentre guidava in strada non una, ma ben due autoscontri. Seduto sul bordo delle automobiline, con ognuno dei due piedi sul pedale del gas, procedeva creando un po’ di scompiglio.

Avvisati i colleghi in zona, quest’ultimi sono riusciti a fermarlo. Come scusante l’uomo è riuscito solo a dire che era il modo più economico per spostare le due automobili presso un altro parco divertimenti. Il Sig. Zhang ha aggiunto allora che era la prima volta che lo faceva, e che non sapeva fosse illegale.

Già immagino le espressioni di quanti hanno appena letto la difesa del Sig. Zhang ma attenzione, perchè il bello deve ancora arrivare. I poliziotti hanno constatato che per la legge cinese gli autoscontri non sono classificati come veicoli a motore, quindi non possono circolare. Fin qui tutto chiaro. Ma la legge cinese non dice come deve essere punita l’eventuale infrazione di autoscontri circolanti su strade pubbliche. Quindi? Niente multa ma solo un avvertimento verbale: “non lo faccia più”. E a questo punto, il dubbio che il Sig. Zhang la sappia più lunga di quanto voglia far credere… è quasi una certezza....

il mio nuovo idolo (le foto qui)

sto male :D :gad2: :megalol:

#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135
e come erano alimentate scusa?
a batteria?
di solito non hanno quell' asta con il filo che le alimenta?

e comunque un mio amico per questo carnevale si è vestito da mario bros e con il go kart ha girato per il paese lanciando banane

i caramba non sono stati tanto contenti......

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

e come erano alimentate scusa?
a batteria?
di solito non hanno quell' asta con il filo che le alimenta?

e comunque un mio amico per questo carnevale si è vestito da mario bros e con il go kart ha girato per il paese lanciando banane

i caramba non sono stati tanto contenti......


:megalol:

#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678

e come erano alimentate scusa?
a batteria?

di solito non hanno quell' asta con il filo che le alimenta?

e comunque un mio amico per questo carnevale si è vestito da mario bros e con il go kart ha girato per il paese lanciando banane

i caramba non sono stati tanto contenti......


:sisi:

#5
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

e come erano alimentate scusa?
a batteria?
di solito non hanno quell' asta con il filo che le alimenta?

e comunque un mio amico per questo carnevale si è vestito da mario bros e con il go kart ha girato per il paese lanciando banane

i caramba non sono stati tanto contenti......

ma conosci remi gallard? :D

#6
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

ma conosci remi gallard? :D

:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo