Vai al contenuto

[Risolto] Loghetto per piccola attivitā


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Si puō chiudere grazie.

#2
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Spiace, ma visto quanto chiedono le aziende che si occupano di questo anche solo per un logo cagatina e oribbile (ad esempio il logo Se-ARCH per lo studio dove lavorai, che stava per Servizi d'Architettura, con Se messo sopra ad ARCH... :nelcesso:), personalmente aggratis nn faccio 'ste cose, sorry :>
Che poi è tutto da vedere se mi verrebbe fuori 'na robba bella, eh! XD

#3
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
effettivamente trattandosi di una attivita' non mi sembra molto corretto richiedere una "prestazione" gratuita :P

comunque lascio aperto, se a qualcuno interessa e vuole farsi le ossa su un progetto concreto.

io a malapena so' come sia avvia fotosciop, quindi non intervengo -_-'

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Addirittura scorretto. Vabbè dai chiudete non fa niente. La mia è solo una piccola impresa familiare comunque non è una multinazionale.
Grazie lo stesso.

#5
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Ripeto, ci sono banchi al mercato che pagano per farsi fare 'sta cosa ;)
Chiudo su tua richiesta, ma credo tu abbia mal interpretato il "poco corretto" del buon Luca ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo