Vai al contenuto

Dungeon Hunter: Allianceproblemi per l'online...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Stormbolter083

Stormbolter083
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257
Ciao a tutti i lettori di questo post.

Come si evince dal titolo, io e numerosi (6 persone) miei amici abbiamo TUTTI lo stesso problema relativo a questo simpaticissimo titolo, scaricabile dal psn...

In sostanza:

- riusciamo tutti a giocare OFFLINE, in single o in multi, senza il minimo problema
- riusciamo tutti a parteciapre ONLINE a partite hostate da giocatori fuori italia, con qualunque personaggio
- riusciamo tutti a partecipare ONLINE a partite hostate da uno qualsiasi di NOI, a patto però di iniziare TUTTI una nuova partita da zero

...però...

- Nessuno di noi è in grado di Creare una partita online (quindi fare da host) con un personaggio non creato da zero (ad esempio: io ho un Guerriero di 15° lvl, ma se creo una partita, essa non figura mai nell'elenco di quelle joinabili, nè mi è possibile invitare un amico perchè questi riceve sempre il solito messaggio "la partita potrebbe non esistere"), quindi praticamente o ricominciamo tutte le volte da capo con personaggi nuovi, oppure è impossibile giocare insieme online con i nostri personaggi più alti di livello.

La cosa comica è che, nonostante questa premessa, se entriamo tutti nella stessa partita hostata da una terza persona (come il ragazzo Canadese di ieri sera...), funziona perfettamente... nonostante ci sia una lag notevole...

Abbiamo provato a cambiare qualsiasi tipo di impostazione possibile e abbiamo tentato di capire come possa funzionare facendo una marea di prove sul campo... ciò nonostante, non c'è verso di sfruttare le potenzialità online del titolo.

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e/o sa come aiutarci a risolvere questa imbarazzante situazione?

#2
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Ho riscontreato lo stesso problema nella gestione degfli inviti, i quali vengoni inviati ma l'invitato non riesce mai ad entrare. Il gioco va patchato senza troppi fronzoli. :sisi: :respect: :saluta:

#3
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
semi-ot
per chi volesse prenderlo in condivisione: https://forum.everye...unter-alliance/

#4
Stormbolter083

Stormbolter083
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257
...tornando in tema...

Quindi dici che è un "problema temporaneo" che verrà risolto, si spera, (a breve) con una patch?

...a questo punto mi verrebbe da chiedere se qualcuno RIESCE a giocare normalmente con gli amici (facendo l'host, anche con personaggi non creati da zero)... vorrei capire se la normalità è NON RIUSCIRE a giocare con gli amici, o vice versa...

Prego chiunque abbia notizie in merito all'esperienza di gioco online di tenermi informato appena possibile, tramite questo canale.

Grazie dell'attenzione.

Modificata da Stormbolter083, 14 April 2011 - 01:30 PM.


#5
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

...tornando in tema...

Quindi dici che è un "problema temporaneo" che verrà risolto, si spera, (a breve) con una patch?

...a questo punto mi verrebbe da chiedere se qualcuno RIESCE a giocare normalmente con gli amici (facendo l'host, anche con personaggi non creati da zero)... vorrei capire se la normalità è NON RIUSCIRE a giocare con gli amici, o vice versa...

Prego chiunque abbia notizie in merito all'esperienza di gioco online di tenermi informato appena possibile, tramite questo canale.

Grazie dell'attenzione.



Sovente i giochi del PSN, sono affetti da problemi o piccoli bugs di sorta alla loro release. Tranquillo, un nuovo aggiornamento del gioco, e tornerà tutto alla normalità. ;) :respect: :saluta:

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Anche io l'altra sera con mio fratello avevo lo stesso problema, infatti mi sa che per ora ci dedicheremo ad altro in attesa di una patch.

Ma è il caso di segnalare in qualche modo questo bug??

#7
mariodado

mariodado
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Buggatissimo :(

#8
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Bug decisamente seccante...se poi consideriamo i blocchi temporanei del sistema mentre si sta cercando una stanza, diciamo che è dura non prendere a cazzotti lo schermo!!! :sbonk:
Speriamo risolvano in fretta perchè il bello di questo gioco è menare in compagnia.... :angel:

PS. come si fa a passare dal seti di armi 1 al 2? :climb:

#9
mariodado

mariodado
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Tasto R2

#10
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Con L2 o R2... mi pare il secondo. Uno evoca la fata ed uno fa il cambio delle armi.

Spero quando uscirà la patch che rendano più reattivo il passaggio da un set all'altro in quanto se stai attaccando non tiene conto della pressione del tasto. In un gioco in tempo reale come questo passare dalle armi a lunga gittata a quelle da mischia vlocemente può davvero fare la differenza. Per il resto mi sta divertendo molto, anche se mi piacerebbe giocarlo in coop...

#11
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Tasto R2



Con L2 o R2... mi pare il secondo. Uno evoca la fata ed uno fa il cambio delle armi.

Spero quando uscirà la patch che rendano più reattivo il passaggio da un set all'altro in quanto se stai attaccando non tiene conto della pressione del tasto. In un gioco in tempo reale come questo passare dalle armi a lunga gittata a quelle da mischia vlocemente può davvero fare la differenza. Per il resto mi sta divertendo molto, anche se mi piacerebbe giocarlo in coop...



grazie....ecco perchè ogni tanto mi ritrovavo a dar cazzotti senza spadone in mano.... :famale:

#12
mariodado

mariodado
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Il gioco é davvero una figata. Ieri ho giocato in party per qualche ora. Il bug dell'invito deve essere risolto presto....
Nessuna recensione di everyeye?

#13
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Non pensavo di poterlo mai dire, ma meno male che c'è il PSN ed i giochi in Digital Delivery, perchè onestamente di hack and slash come questo o come Deathspank su supporto fisico non credo ne potremo vedere mai più, ma almeno così possono continuare ad esistere.

Appena ho qualche soldino mi prendo anche Torchlight su X360, questo genere di giochi mi piace da morire perchè ci gioco ore ed ore spensieratamente... un pò come in Diablo 2... quante ore buttate lì...

#14
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Beh sullo stesso genere c'è il prossimo Dungeon Siege III che dai vari walkthrough sembra molto classico e canonico nell'approccio.

#15
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Lo spero tanto, su PSP l'ultimo capitolo mi ha tenuto impegnato per ore...

Sacred 2 mi ha deluso molto rispetto a quello che mi aspettavo... molto equipaggiamento ma poco potente (per cui si rimaneva sempre con le stesse armi ed armature), mentre il sistema di crescita delle abilità sembrava incentivare a non farle crescere!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo