Vai al contenuto

Vi presento Maxlex's Roomecco svelato il mio progetto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
raulev

raulev
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Bella MAX RULEZ!!!!

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

a breve un'altra pillola e una recensione..."mortale"

Azz, inizi subito col botto! Grande max!

#18
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749
Bella iniziativa, mi sono iscritto al canale :)

#19
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
grazie...tra poco la "pillola" numero 2 sarà on-line

#20
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Grande!! Mi piace soprattutto la sagoma di Spiderman del mitico Sal Buscema...grande!! :applauso:

#21
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
gia..grande Sal

#22
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
caricato in prima pagina il secondo episodio delle opinioni in pillole

#23
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
bravo max, tanti auguri per il progetto.

#24
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
a breve il terzo episodio delle pillole

#25
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Temevo si trattasse del solito video-blog dove si cerca di fare i "simpatici" mentre si elargiscono opinioni strettamente personali sul mondo dei videogiochi, mentre ho potuto constatare che (al momento so guardando le "Pillole" ) i video si concentrano sul fornire informazioni interessanti ed oggettive sul mondo dei videogiochi.

Ottimo! Mi sa che mi iscrivo al canale :D

#26
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Secondo me hai molta strada ancora da fare (e lo dico come critica costruttiva). La prima cosa su cui devi lavorare è il montaggio: se ci fai caso, tutti i vlogger più famosi assemblano i loro video, segando gli errori, tagliando le parti inutili. Praticamente tutti quelli bravi lo fanno e non propongono un lungo video con tempi morti e cose del genere. L'unboxing della CE di Killzone è oggettivamente troppo, troppo lungo. Per una cosa del genere sarebbero bastati 10 minuti: capisco voler mostrare tutto, ma tu ripeti le stesse cose varie volte, ti perdi in discorsi più o meno legati all'unboxing e cose del genere.
Quindi occhio al tempo e a cosa dici: i concetti possono essere espressi con molte meno parole e scene. :)

PS: anche la sigla è troppo lunga. 40 secondi sono tantissimi!

Modificata da mendo, 27 April 2011 - 10:36 PM.


#27
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

Secondo me hai molta strada ancora da fare (e lo dico come critica costruttiva). La prima cosa su cui devi lavorare è il montaggio: se ci fai caso, tutti i vlogger più famosi assemblano i loro video, segando gli errori, tagliando le parti inutili. Praticamente tutti quelli bravi lo fanno e non propongono un lungo video con tempi morti e cose del genere. L'unboxing della CE di Killzone è oggettivamente troppo, troppo lungo. Per una cosa del genere sarebbero bastati 10 minuti: capisco voler mostrare tutto, ma tu ripeti le stesse cose varie volte, ti perdi in discorsi più o meno legati all'unboxing e cose del genere.
Quindi occhio al tempo e a cosa dici: i concetti possono essere espressi con molte meno parole e scene. :)

PS: anche la sigla è troppo lunga. 40 secondi sono tantissimi!


So che devo tagliare certe cose, ma il fatto di andare in "diretta" lo faccio per dare una più marcata impressione di dialogo diretto con voi senza tagli e altro.
La sigla hai ragione è troppo lunga credo che la taglierò almeno per la metà

Ps terzo episodio on-line.
registrato lunedì sera quindi prima di tuto il macello psn....

#28
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
Quarto episodio delle pillole messo in prima pagina.
Buona visione

#29
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
pero secondo me la musica di ritorno al futuro sarebbe adatta se ti occupassi di retrogame, perchè non provi qualcosa di diverso visto che la devi accorciare?

#30
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Quarto episodio delle pillole messo in prima pagina.
Buona visione



Concordo sull'analisi della situazione del PSN che hai fatto in modo equilibrato ...

NON concordo sul tuo catastrofismo della carta associata al conto... Forse non hai considerato che ogni carta ha una ssicurazione che protegge dalle frodi.
Basta bloccare la carta entro 48 dall'ammanco e si viene rimborsati un breve tempo (circa 15gg). E col sistema di notifica via SMS hai il controllo della carta in tempo reale
Inoltre sostiture una carta in caso di dubbi costa circa 8 euro.

Per chi come me compra tutto con la carta di credito avere una prepagata (come la PostePay) e dover andare a ricaricare di continuo è un fastidio assurdo... e poi pedi tutta la comodità del pagamento online. A tal punto è unguale fare un vaglia o spedire un assegno come all'inizio del 1900...
Senza considerare che costa 1 euro se ti fai la fila alle poste e ben 2€ se la ricarichi in un punto Sisal :goodboy:
E la cosa è ancora più vera se pensi (come hai detto) che nessun sistema è inviolabile... per cui se in Italia bucano il sistema di Banca Sella i dati delle nostre carte associate ai conti, anche se mai usate online, sono belle che rubate lo stesso :goodboy:

Per cui io mi affido alla prudenza, al buonsenso e al controllo periodico del conto online... Poi sto valutando una prepagata da per ricaricare ONLINE dal mio conto ma al momento non l'ho trovata :saluta:

Modificata da Foxtrone, 05 May 2011 - 08:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo