Vai al contenuto

Consiglio Pspla prendo o non la prendo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38319

Raga, è stato risolto il problema allo schermo della 3004 o è sempre la solita porcata con le strisce orizzontali?

Fosse ok e ne trovassi una a poco potrei pure prenderla...o mal che vada si recupera una slim...


Poco dopo il rilascio della PSP-3000 è emerso che il nuovo schermo mostra visibili linee scure, simili alle tradizionali linee di scansione. È stato dimostrato che lo schermo possiede una nuova struttura sub-pixel, che si pensa sia il principale fattore che contribuisce all'aspetto dello schermo. L'esatta causa dello stile dell'interlacciato non è nota, ma è stato confermato dalla SCEI come una caratteristica intrinseca del nuovo pannello LCD.Il 21 ottobre 2008 la SCEA ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla questione: "In alcune occasioni, le linee di scansione possono essere visualizzate su scene in cui la luminosità cambia drasticamente, a causa delle caratteristiche hardware del nuovo schermo LCD sulla PSP-3000. Essa offre colori più naturali ed elastici, ma le linee di scansione compaiono perché i tempi di risposta sono stati migliorati. Dal momento che questo è dovuto alle specifiche dell'hardware, non sono previsti sistemi di aggiornamento software in merito a tale questione."

fonte : wikipedia

Io ho avuto 2 psp 3000 oltre a una 2000 e una 1000....il difetto se cosi lo vogliamo chiamare lo noti con le console vicine...dopo qualche minuto non ci si fa + caso.tant'è che sony stessa non lo riconosce come problema.

#47
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
oggi al mediaworld di verona ho visto il bundle con god of war chains of olimpus e gt a 109 euro....che modello dovrebbe essere quello li ? 3004 giusto ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo