Vai al contenuto

Consiglio Pspla prendo o non la prendo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Salve a tutti,
grazie al calo di prezzo(da saturn 99€) stavo pensando di prendere una psp. Sono rimasto alla versione slim, ne è uscita un'altra? qual è quella attualmente in commercio?
Per l'online come siamo messi? I migliori giochi?
Per ora ho un vecchio ds fat che sta prendendo la polvere, un pò per la tipologia di giochi che mi ha stancato, un pò per la voglia di videogiocare che negli anni sta scemando sempre di più :(

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
L'ultima versione di PSP è la 3004, con microfono integrato per usare Skype. Online non si è messi molto bene, ci sono si i giochi ma dubito che siano molto frequentati. Motorstorm, Killzone, Resistance Retribution, Wipeout Pulse ed i Socom sono ottimi giochi che a suo tempo ho giocato abbastanza online ma ora come ora non credo ci siano molti utenti... Forse Phantasy Star 2 se la cava meglio...
Se hai una Playstation 3 la cosa potrebbe cambiare un po' perchè se non sbaglio ci sono abbastanza utenti che usano il software Ad Hoc Party (un client che permette di giocare online con tutti quei titoli che hanno solo il multi locale) per giocare online a titoli come GT Portable, Monster Hunter e Dissidia...

Per la voglia di giocare beh... non so se il cambio di piattaforma possa giovare ^_^

#3
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Se non l'hai mai avuta ci sono veramente troppi giochi belli che potresti prendere, da Crisis Core a Dissidia, Monster Hunter, God of War e i vari giochi per PSX...
Io con la mia psp (che è una 3004 moddata) ci gioco da anni e ancora ora è quella che uso di più (più della PS3).
L'online sulla psp io non l'ho mai usato, anche perchè non c'è mai nessuno, ma in ogni caso la mancanza non si è mai fatta sentire più di tanto XD

Modificata da mik@m!, 14 April 2011 - 08:13 AM.


#4
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Per l'online mi riferivo principalmente a pes2011, anche lì si trova poca gente?

edit: ho fatto una rapida ricerca, non è presente l'online :doh:

Modificata da Knopp, 14 April 2011 - 09:03 AM.


#5
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Prendila,senza se e ma.

#6
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
oggi vado a fare un giro al saturn e decido, che survival horror ci sono?

#7
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

oggi vado a fare un giro al saturn e decido, che survival horror ci sono?


...mi viene in mente solo Silent Hill Shattered Memories e il nuovo Parasite Eve Third Birthday...

...ah c'è anche Obscure 2... :lol:

Modificata da ProdeArus, 14 April 2011 - 10:43 AM.


#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
C'è anche Silent Hill Origins :sisi:

#9
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
e di resident evil invece? ho apprezzato molto il primo per ds (gioco abbastanza atipico per questa piattaforma).
Parasite eve ricordo quello per psx, ma non mi piacque molto, meccanica di gioco troppo ancorata agli rpg, è cambiato qualcosa?

Modificata da Knopp, 14 April 2011 - 11:01 AM.


#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

e di resident evil invece? ho apprezzato molto il primo per ds (gioco abbastanza atipico per questa piattaforma).
Parasite eve ricordo quello per psx, ma non mi piacque molto, meccanica di gioco troppo ancorata agli rpg, è cambiato qualcosa?


...non ci sono Resident Evil su PSP...invece il nuovo Parasite Eve ha un gameplay diverso dai capitoli per PS1 (purtroppo), ora è molto più action...

#11
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

C'è anche Silent Hill Origins :sisi:



quoto. Rinomato prequel della saga. Giocato al buio con le cuffie, non è secondo a nessun altro Silent Hill. :respect: :saluta:

#12
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

quoto. Rinomato prequel della saga. Giocato al buio con le cuffie, non è secondo a nessun altro Silent Hill. :respect: :saluta:


La mia idea era proprio quella :D

Per quanto riguarda i picchiaduro invece come siamo messi? Gli Hadouken riescono bene con il d-pad? :lol:

#13
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

La mia idea era proprio quella :D

Per quanto riguarda i picchiaduro invece come siamo messi? Gli Hadouken riescono bene con il d-pad? :lol:



Io la butto lì. Vuoi provare qualcosa di alternativo ma veramente "unico" nel genere dei figfhting game? Scegli Samurai shodown Anthology. Dalla gloriosa serie di SNK in 2D avrai 5 giochi in un unico UMD a prezzo budget. Con tantissimi personaggi e mosse da vecchia scuola dei fighting game. Io ne sono un fanatico sino al midollo da quando giocavo al coin-op, chissà che non possa piacere anche a te. ;) :respect: :saluta:


EDIT, i giochi sono 6 + la modalità online ad-hoc. ^_^

#14
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
una domanda un po ot ma secondo voi dando indietro una psp go e una psp 2000 quanto mi viene a costare una 3000 dal gamestop?

#15
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Altro titolo degno di nota, Patapon 3. La sua uscita nei negozi è imminente, supporta sia l'ad-hoc che la comodissima modalità infrastruttura. ;) :respect: :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo