Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] F1 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Xò con Vettel non c'è proprio nulla da fare, non sbaglia mai.. non vale :asd:


Anche aiutato dal tracciato. Monte Carlo è quello che è, in un altro tracciato dubito fortemente avrebbe tenuto dietro il ferrartista...

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se nn fosse uscita la SC alla fine probabilmente non sarebbe riuscito a tenere dietro 8 giri alonso e button.
E' bravo ma anche fortunato perchè stavolta sarebbe arrivato terzo se nn avesse cambiato gomme sulla griglia :sisi:


esatto
magari avrebbe pure vinto Button alla fine, ma Vettel arrivava terzo imho

avete notato che sia Charlene che Charlotte Casiraghi hanno abbracciato e baciato sul podio Vettel e Button e non Alonso? :asd:

#33
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

avete notato che sia Charlene che Charlotte Casiraghi hanno abbracciato e baciato sul podio Vettel e Button e non Alonso? :asd:


certo che sì
io ho notato che entrambi sono andati a cercarle per il bacetto (vettel doppio, button 1 solo) mentre alonso si è limitato alla stretta di mano tenendosi però volutamente a distanza di bacio
scelta sua... dopotutto non era mica obbligato, anzi si è dimostrato un vero diplomatico al contrario degli altri 2 "contadini" :lol:

#34
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

certo che sì
io ho notato che entrambi sono andati a cercarle per il bacetto (vettel doppio, button 1 solo) mentre alonso si è limitato alla stretta di mano tenendosi però volutamente a distanza di bacio
scelta sua... dopotutto non era mica obbligato, anzi si è dimostrato un vero diplomatico al contrario degli altri 2 "contadini" :lol:

alonso s'è pure incinato davanti al principe :ph34r:

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

certo che sì
io ho notato che entrambi sono andati a cercarle per il bacetto (vettel doppio, button 1 solo) mentre alonso si è limitato alla stretta di mano tenendosi però volutamente a distanza di bacio
scelta sua... dopotutto non era mica obbligato, anzi si è dimostrato un vero diplomatico al contrario degli altri 2 "contadini" :lol:

sì Alonso mi sembrava un po' intimidito, gli altri due invece erano molto più disinvolti :sisi:
io se ero Vettel riempivo Charlotte di spumante :sese:

#36
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
La Ferrari in questo periodo deve soltanto ringraziare di avere un pilota come Alonso, perché pure a Montecarlo la monoposto era la terza forza, dietro McLaren e Red Bull.
La McLaren ha buttato via un'occasione. Passo lungo o no, era probabilmente la vettura più veloce in pista. Hamilton si era dimostrato velocissimo in Q2, ma in Q3 ha atteso troppo... gli è andata male; poi in gara ne ha combinate di tutti i colori. Per Button la strategia aggressiva poteva essere un vantaggio, ma la prima SC ha vanificato il tentativo, e la seconda ha dato il colpo di grazia.
Tra l'altro la regola di poter cambiare le gomme alla ripartenza dopo la bandiera rossa andrebbe abolita.

Vettel ha rischiato tantissimo questa volta. Un vero e proprio azzardo, che poteva costargli caro... e invece gli è andata di lusso.

Modificata da Lee Boon, 31 May 2011 - 06:25 PM.


#37
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935
Colaianni è tornatooooooooooooooooooooo

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
inviato dai box "inizia a piovere forte"
ed ad Alonso mettono le intermedie....

#39
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Domenicali ha detto che la soluzione sarebbe un viaggio a Lourde. Io penso che Domenicali una volta arrivato, dovrebbe anche restarci a Lourde, perchè un'incompetente così al muretto non lo avevo mai visto.

#40
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno dei più bei gp della storia imho quello di ieri! Peccato per le ferrari, ma ormai nn è cosa!

p.s. Schumi is back <3

#41
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935
ma le intermedie sono state scelte da Alonso o dal muretto?

#42
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Scusate ma non mi è sembrato così palese l'errore ai box.
La seconda tempesta se l'aspettavano tutti + tardi.
Cmq quando c'è di mezzo il meteo c'è poco da scandalizzarsi e urlare "errore al muretto" dato che va a culo.
Dominicali se deve andare a casa, non è x l'errore di ieri.

Schumacher sul bagnato si riconferma il Kaiser. Un mostro d'altri tempi..anzi dei suoi tempi! Sempre spettacolare vederlo guidare sotto ai diluvi!
X il resto:
Hamilton solito assassino, ma almeno sta volta c'ha rimesso lui :asd:
Button ha fatto una gara da vero campione, a pensare che sino a 4 anni fa era uno dei tanti in fondo alla griglia..
Massa sfigato, veramente un peccato poteva essere una gara molto importante x lui + che altro..
Astronzo, eh.. sfigato.
Vettel, finalmente ha fatto un errore :D Incredibile :D non capitava da quando ha centrato Webber!

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusate ma non mi è sembrato così palese l'errore ai box.
La seconda tempesta se l'aspettavano tutti + tardi.
Cmq quando c'è di mezzo il meteo c'è poco da scandalizzarsi e urlare "errore al muretto" dato che va a culo.
Dominicali se deve andare a casa, non è x l'errore di ieri.

Schumacher sul bagnato si riconferma il Kaiser. Un mostro d'altri tempi..anzi dei suoi tempi! Sempre spettacolare vederlo guidare sotto ai diluvi!
X il resto:
Hamilton solito assassino, ma almeno sta volta c'ha rimesso lui :asd:
Button ha fatto una gara da vero campione, a pensare che sino a 4 anni fa era uno dei tanti in fondo alla griglia..
Massa sfigato, veramente un peccato poteva essere una gara molto importante x lui + che altro..
Astronzo, eh.. sfigato.
Vettel, finalmente ha fatto un errore :D Incredibile :D non capitava da quando ha centrato Webber!


veramente la seconda tempesta è iniziata un minuto prima del cambio gomme di Alonso...

#44
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

veramente la seconda tempesta è iniziata un minuto prima del cambio gomme di Alonso...

Dipende dove pioveva, nei pit stop ha iniziato a piovere mentre Astronzo stava x fermarsi.
In altri punti non pioveva..
Cmq x quanto ne possano dire, x me hanno osato ma il gioco valeva la candela (basta vedere come andava Button con le intermedie).
E' andata male..ma secondo me non è una colpa paragonabile a quella fatta in Cina

#45
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935
Che garona. Complimenti ad Alonso, non sono un suo fan ma quando ci vuole ci vuole :sisi:
E anche al mio paladino Hamilton :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo