Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] F1 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#16
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ricordavo una stagione così bella e divertente sul fronte sorpassi dai tempi di Hakkinen!!! Stupendaaaaa...Intanto Nando 2°...Speriamo nn ceda sul finale!

#17
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Bella gara, un po' caotica, ma bella. Ancora non son riuscito a inquadrare le mclaren, sembrano altalenanti. Rebull, vabè. LA ferrari in crescita.

Nota positivissima, finalmente hanno mandato a fare in c'lo Colaianni, il vecchio portavoce della Ferrari :D

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque davvero, hanno fatto più sorpassi oggi che in tutto il 2010...

#19
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma si! Io dico che se la Ferrari facesse un pò meglio in Qualifica, sarebbe un'ottima cosa!

#20
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
No no Erba!!! Io sono un patito!!! F1 <3

#21
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Alonso è un grande.
Massa è osceno.
La macchina è stata progettata da degli incompetenti.
I pit-stop velocissimi tanto celebri adesso li fanno gli altri.
Il prossimo GP - Montecarlo - faccio fatica a ricordare l'ultima occasione in cui sia stato vinto da una rossa.

Ottima stagione per la Ferrari :sese:

:doson:

#22
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Mamma mia Massa...

#23
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
Massa dovrebbe cambiare lavoro e tornare a fare il taxista, solo quello può far bene

#24
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non so come spiegare il fatto che abbiamo il 2° pilota più scarso delle 4 scuderie di testa; è brutto e crudo da dire, ma Felipe dopo il brutto incidente di quasi 2 anni fa a Budapest è il cugino [Censura] di Massa, quello che perdeva il mondiale all'ultima curva in Brasile. Nando è solo contro tutti purtroppo. Mettiamoci anche il fatto che da noi le gomme dure fanno defecare ed ecco servita un'altra domenica di [Censura] in casa Ferrari. Ci avevo creduto dopo la prima curva, ma dopo ho dovuto ricredermi e tornare realista subito dopo. Troppo superiori gli altri. Spero solo che ci si renda conto che ne usciamo ridimensionati, e anche di parecchio. Ormai ce la lotteremo con la Mercedes per il 3°-4° posto in classifica costruttori. A presto!

Modificata da gianlucac88™, 22 May 2011 - 03:31 PM.


#25
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ero in viaggio e ho perso il gran premio... Poco male a quanto ho letto <_<

#26
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Tifo Ferrari e vederla in questa condizione mi dispiace troppo. Non è tanto il non vincere che mi irrita, non è certo il primo anno, ma è quel senso di impotenza mista ad incapacità che esce da tutto il team esclusi pochi elementi.
C’è da dire che da sempre in F1 si sono alternati tanti rivali, ma la Ferrari c’è sempre piu o meno stata.. da sempre. L’anno scorso il mondiale era vinto. Eppure sono stati in grado di buttarlo.. con la promessa che però quest’anno le cose sarebbero state diverse.. si diverse ma in peggio!
Giuro che mi dispiace per Alonso. lo vorreri vedere in una scuderia vincente.. ha tanto di quel potenziale che è davvero uno spreco in QUESTA Ferrari. Ma io non posso credere che un tempo questa scuderia era il RIFERIMENTO per la maniacalità con cui si lavora ai box.. ma virendete conto che i pit stop erano mediamente 1 SECONDO piu lenti?? UN SECONDO!!! proprio nell’anno in cui si fanno piu pit stop.. e dico mediamente, perchè l’ultimo di Massa è stato di 5,7… Hamilton 3,8. DUE FOTTUTI SECONDI!!!!
Poi Massa.. io davvero, lo ringrazio per il quasi mondiale perso all’ultima gara ed avevo un po di fiducia nel suo ritorno… ma è qualcosa di scandaloso.. ieri si è girato da solo.. ormai è “vuoto”. Voglio vedere quando se ne andrà, quale scuderia lo vorrà.. io spero davvero con tutto me stesso che non lo tengano solo per il manager figlio di Todt.
Quest’anno ormai è bello che andato e sarà ricco di delusioni.. spero in una rivoluzione per il futuro. Anzi forse spero vada sempre peggio, così non ci saranno piu scuse per tenere questa gente.
Un saluto a tutti.

p.s. Vorrei tanto una scuderia Ferrari forte con 3 auto. Guidate dai tre migliori: Alonso, Hamilton e Vettel. Che son davvero tre mastini.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh insomma, c'è sempre stata non direi
negli anni 80/90 ha fatto per buona parte dei campionati la comparsa... se non arrivava Schumacher non so quanto avremmo atteso un titolo mondiale ancora, se non erro erano già quasi 20 anni di digiuni e di mediocrità...
come titoli piloti dal 1979 si passa al 2000...

#28
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Ero in viaggio e non mi son perso nulla



Fixed :sisi:

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
gran premio davvero oggi...

#30
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Bel gran premio come non se ne vedevano da anni..
Bravissimo Astr.. ehm Alonso, davvero nulla da dire!
Xò con Vettel non c'è proprio nulla da fare, non sbaglia mai.. non vale :asd:

Cmq parlando seriamente, Ferrari decisamente competitiva.. anche se secondo me è una delle poche piste in cui quest'anno può dire qualcosa.
Fra 2 gp torna la solita solfa..

Ennesima nota di demerito ad Hamilton.. che ha ben pensato di centrare gli avversari che non riusciva a passare :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo