Vai al contenuto

[Kinect]Power Up Heroes Immagini ed Info e TRAILERun picchiaduro con gli avatar

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
dal Catalogo online di Ubisoft, scopriamo l'esistenza di un nuovo gioco per Kinect un picchiaduro dove i prottagonisti sono i nostri Avatar

Cover: Immagine inserita

Uscita prevista per Giugno 2011


Info:L'universo è in pericolo: spetta a te annientare le forze del male, con PowerUp Heroes. Trasforma il tuo Avatar Xbox 360 in un potente supereroe e affronta la battaglia cosmica finale. Annienta i nemici e impossessati di supercostumi e abilità che potrai sfoggiare nello scontro successivo, come l'eccezionale costume di Necro che ti permette di comandare un'orda di scheletri, o il costume di Psych con il quale puoi soggiogare la mente dell'avversario. PowerUp Heroes è l'insuperabile picchiaduro da giocare con tutto il corpo, solo per Kinect.

Libera la furia PowerUp!

* Il supereroe sei tu!—Realizza i tuoi sogni: trasforma il tuo Avatar Xbox 360 in un supereroe imbattibile, donagli incredibili poteri e scatena una forza inaudita!

* Raccogli più di 20 supercostumi—Affronta avversari caratterizzati ciascuno da differenti poteri letali. Sconfiggili e impossessati dei loro supercostumi, appropriati delle loro abilità e fanne uso nella tua prossima battaglia!

* Uso totale del corpo—Usa tutto il corpo per combattere: colpisci in avanti per sferrare pugni-lampo, muoviti per schivare gli attacchi e raddoppia il potere dei tuoi colpi con l'aiuto di un amico.

* Combatti online—Oppure cerca i tuoi avversari online, fra gli altri aspiranti supereroi. Fa' vedere a tutti chi è che comanda scalando le classifiche online e ottenendo tutti gli obiettivi.


Annuncio Ubisoft:

UBISOFT® ANNUNCIA POWERUP HEROES IN ESCLUSIVA PER MICROSOFT KINECT™

MILANO, 12 aprile 2011 – Ubisoft annuncia lo sviluppo di PowerUp Heroes, un gioco di combattimento in esclusiva su Kinect™ per Xbox 360®. Sviluppato da Longtail Studios, PowerUp Heroes consente ai giocatori di trasformare il proprio avatar Xbox 360 in un supereroe per combattere le forze del male. PowerUp Heroes sarà disponibile in tutto il mondo nel mese di giugno 2011.

Sfruttando la tecnologia innovativa di Kinect, PowerUp Heroes è un gioco di combattimento unico e coinvolgente che consente di utilizzare il proprio corpo per eseguire una serie di mosse, come ad esempio scagliare colpi, schivare attacchi o infliggere contrattacchi letali. Il gioco include anche una modalità online, dove due giocatori possono unire le forze per sfoderare attacchi speciali contro gli avversari. Le altre modalità prevedono sfide in locale tra due avversari e tornei fino a quattro giocatori.

I giocatori potranno usare i propri avatar Xbox 360 per creare supereroi personalizzati e prepararli alla battaglia, assegnando loro superpoteri e abilità speciali. Dopo aver sconfitto un nemico in battaglia, sarà possibile impossessarsi del costume dell’avversario e sfruttarne i superpoteri nel combattimento successivo. In totale ci sono più di 20 costumi da collezionare, incluso quello del Negromante, che consente a chi lo indossa di controllare un’intera orda di scheletri, e del Mentalista, che dà al giocatore la capacità di entrare nella mente del proprio avversario.

Per maggiori informazioni su PowerUp Heroes, visitate il sito web: www.PowerUpHeroes.com

Immagini:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263
Non sono un fan del Kinect, ma questo gioco mi ispira....sarà per i costumi che sono veramente belli. ^_^

Vediamo qualche video poi deciderò. :lol:

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ecco un video:

si capisce poco ma non sembra malaccio:



#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma quei costumi non saranno mica da acquistare? <_<

#5
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Ma quei costumi non saranno mica da acquistare? <_<


* Raccogli più di 20 supercostumi—Affronta avversari caratterizzati ciascuno da differenti poteri letali. Sconfiggili e impossessati dei loro supercostumi, appropriati delle loro abilità e fanne uso nella tua prossima battaglia!

Direi di no... ^_^

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ottimo allora, al primo annuncio senza immagini, mi sembrava una cosa da bimbi, ma ora che ho letto più cose mi intriga abbastanza...

#7
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
figo
da provare

#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
scaffale! ma dove cavolo sono sti giochi hardcore per kinect?
ho quel cavolo di coso incollato sulla tv, inutilizzato da gennaio :(

#9
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603

Ottimo allora, al primo annuncio senza immagini, mi sembrava una cosa da bimbi, ma ora che ho letto più cose mi intriga abbastanza...

da bambini non tanto...PEGI 12 XD

#10
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
comunque dal video sembra che attraverso la combinazione di varie pose si compiano le mosse speciali, ma non pare esserci un controllo diretto sul movimento del personaggio; in ogni caso lo trovo molto interessante, ma pian piano gradirei giochi con una "storia" oltre a mille mila sbracciate

Modificata da riking, 13 April 2011 - 01:36 PM.


#11
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
i costumi sono fighissimi :fg:
speriamo anche il gioco non deluda, serve qualche video esplicativo :sisi:

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
spero a breve in un video gameplay, per vedere realmente come si gioca

#13
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Potrebbe essere assai caruccio.
Però se fosse una sequenza di mosse prefatte e standard, sarebbe praticamente un gioco di ballo ma con i superpoteri...

#14
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
non vorrei esagerare ma io terrei sotto controllo questo titoletto niente male...

potrebbe sorprenderci tutti...

#15
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515
launch trailer VAGAMENTE ispirato a Scott Pilgrim VS The World...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo