Vai al contenuto

Fallout 3info DLC

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
non sono riuscito a trovare il topic ufficiale :(
Serve a qualcosa raccogliere:
in Ancorage tutte e 10 le valigette
nel Pitt tutte le barre

completando la raccolta si possono prendere oggetti particolari?

maronno

maronno
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
trovare le barre del pitt sblocca un obbiettivo

altro nn so

Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
le 10 valigette dovrebbero darti un perk aggiuntivo...

le barre, oltre a dare l'obiettivo, ti permettono di ricevere un armatura atomica esclusiva, fatta di copertoni e pelli di animali :D

Modificata da Leon992, 13 April 2011 - 02:07 PM.

CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

ho capito, mi devo rifare un paio di giri per recuperare la roba lasciata indietro :)

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
io le 10 valigette le ho lasciate perdere perché la perks aggiuntiva da semplicemente +3 a scienza, scasso e armi leggere, abilità che avevo già tutte al massimo :sisi:

Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

anche io non riesco più a trovare il topic di Fallout3, volevo cominciarlo per la prima volta (si lo so, sono arrivato un po lungo) volevo chiedervi una cosa, ho la versione base e le varie espansioni, dite che valga la pena installarle subito o conviene (per motivi cronologici o non so..) installarli dopo che ho finito il gioco?

grazie.

CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

Il DLC Broken Steel alza il level cap a 30, quindi se lo hai installato arrivato al lv 20 ti permette di proseguire.
Li puoi installare anche dopo che hai finito il gioco, l'unico beneficio appunto è il livello massimo

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mai e dico MAI installare Poin Lookout prima di esser a livello 20 .... perchè si possono incontrare nemici impossibili a livelli bassi sparsi per tutta la mappa ...

Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

quindi me lo gioco un po liscio poi ad un certo livello, e preso un po di dimestichezza, li butto su.. che dite?

EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

Mai e dico MAI installare Poin Lookout prima di esser a livello 20 .... perchè si possono incontrare nemici impossibili a livelli bassi sparsi per tutta la mappa ...

What ? Mai sentita sta cosa...e per fortuna mai capitata.
Io ho la versione base che se ne stava ferma li da non so quanto e in più ho installato i dlc dalla goty che mi han prestato. Con l'aggiornamento fatto da disco e da Live, l'ho giocato tutto e non ho mai incontrato un bug "strutturale" come questo. Giusto qualche cavolata grafica. Pure con gli obiettivi tutto ok in quanto li ho sbloccati tutti.
Li avevo tutti dall'inizio alla fine su hdd, ma ho fatto le espansioni solo dopo aver finito la storia (che fra l'altro le ho trovate quasi tutte un po' moscette)

The Big Boss

The Big Boss

What ? Mai sentita sta cosa...e per fortuna mai capitata.
Io ho la versione base che se ne stava ferma li da non so quanto e in più ho installato i dlc dalla goty che mi han prestato. Con l'aggiornamento fatto da disco e da Live, l'ho giocato tutto e non ho mai incontrato un bug "strutturale" come questo. Giusto qualche cavolata grafica. Pure con gli obiettivi tutto ok in quanto li ho sbloccati tutti.
Li avevo tutti dall'inizio alla fine su hdd, ma ho fatto le espansioni solo dopo aver finito la storia (che fra l'altro le ho trovate quasi tutte un po' moscette)

Non c'è nessun difetto Bug :asd:

Mi son sbagliato :lol: con Broken Steel installato in giro per la mappa oltre hai nemici standard a gioco "pulito" senza DLC va tutto bene con questa espansione installata capita abbastanza spesso :

Scorpioni Albini , Supermutanti Supremi con Gatling , Ghoul Tecnologisti e compagnia bella che a livelli bassi ti fanno il culo a striscie :)

EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

Non c'è nessun difetto Bug :asd:

Mi son sbagliato :lol: con Broken Steel installato in giro per la mappa oltre hai nemici standard a gioco "pulito" senza DLC va tutto bene con questa espansione installata capita abbastanza spesso :

Scorpioni Albini , Supermutanti Supremi con Gatling , Ghoul Tecnologisti e compagnia bella che a livelli bassi ti fanno il culo a striscie :)

Che dire...se è cosi' ho avuto fortuna. Mai incontrato un nemico cosi' sproporzionato agli inizi.
Che sia una cosa che han fixato con l'espansione messa nella goty ?

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che dire...se è cosi' ho avuto fortuna. Mai incontrato un nemico cosi' sproporzionato agli inizi.
Che sia una cosa che han fixato con l'espansione messa nella goty ?

probabil, neanche io con la goty ho avuto problemi, tutto liscio

The Big Boss

The Big Boss

No madonna l'ho rimesso su e mi ha caricato una patch di 300mega Immagine inserita

Feral

Feral
  • Roman Empire

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Il DLC Broken Steel alza il level cap a 30, quindi se lo hai installato arrivato al lv 20 ti permette di proseguire.
Li puoi installare anche dopo che hai finito il gioco, l'unico beneficio appunto è il livello massimo

bhe no, BS ti consente anche di proseguire oltre il Game Over finale della main...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo