Vai al contenuto

Kingdom Under Fire II [Topic Ufficiale]Anche su PS3!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Degna conversione. Lo avevo adocchiato già tempo fa, l'ambientazione fantasy è da sempre quella che prediligo, con orde di orchi da massacrare poi diventa ancora più irresistibile. :respect: :saluta:


p.s. riletti ora i commenti. Se sarà esclusivamente mmo, e magari anche a pagamento, non essendo utente plus, serie rovinata come ha detto giustamente Imperiale. :(

#17
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
avevo aperto un topic a proposito della cancellazione della versione xbox proprio per l'ulteriore canone mensile.....era già ufficiale un mese fa e ora ne abbiamo anche le prove

#18
sakurambo il divino

sakurambo il divino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
mio di sicuro O_O:rocker::dribble:

#19
Lucien_Lachance

Lucien_Lachance
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166
Molto interessante! :sisi:
Vorrei solo ben capire la questione mmo (?). Comunque sia dai video mi piace parecchio!

#20
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Mi attira parecchio, ma non ho giocato il primo KuF cambia?
Però mmo no, non lo prenderei in quel caso :(

#21
Lucien_Lachance

Lucien_Lachance
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166
Ma di questo gioco non si sà più nulla ? :unsure:

#22
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Purtroppo nada de nada ;)

#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Info sulla beta e trailer



Lo spettacolare trailer rilasciato da Blueside per Kingdom Under Fire II mostra ciò a cui i fortunati partecipanti alla closed beta potranno accedere da qui alla chiusura dei test. Il nuovo episodio della serie, che miscela elementi RPG ed RTS con un approccio in stile MMO, uscirà nel corso del prossimo anno sia in versione PC che console.

Saranno tre le razze disponibili nella versione finale, per un totale di cinque fazioni, che vedranno contrapporsi umani, soldati della Legione Oscura ed Escablossiani.



#24
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Penso il video sia la versione pc pompata, ma cmq nn male x niente il design, dipendera' tutto dai costi di un eventuale abbonamenti.

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Qui il video delle 3 classi:



#26
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Ottimo design i koreani ci sanno fare nel dark medievale fantasy
Nn si nulla su date di uscita?

#27
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Il primo non l'ho giocato, anche se sinceramente un po mi attirava, quindi magari per voi sta domanda sembrerà stupida, ma le armi e armature che si vedono nella prima pagina sono solo alcune o sono le uniche del gioco?

#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ottimo design i koreani ci sanno fare nel dark medievale fantasy
Nn si nulla su date di uscita?


2012

Nazarene per le armi io non so nulla...


...verrà proposta una sezione online particolarmente articolata, che permetterà non solo di sfidare altri giocatori umani, ma anche di collaborare con loro. Questa modalità vedrà un massimo di quindici (altri dicono 8) giocatori scontrarsi contro altri quindici avversari, con obiettivi di volta in volta diversi (cattura la bandiera, assedio, e via discorrendo), ma anche con la possibilità di vivere in un mondo online persistente nel quale spostarsi, arruolare truppe, comprare o vendere oggetti all’asta, interagire con altre persone e fare in generale tutte quelle cose che si fanno in un MMORPG tra una sessione di farming ed un’istance. Se amalgamate a dovere queste novità potrebbero rendere l’esperienza di gioco ancor più coinvolgente, anche perché verrà previsto un vero e proprio sistema di conquiste territoriali. Ogni giocatore potrà disporre di possedimenti propri, che gli frutteranno guadagni e risorse, e nel contempo dovrà difenderli dagli altri giocatori e puntare a conquistarne di nuovi, per incrementare il proprio potere. Inoltre la possibilità di dare vita a vere e proprie gilde permetterà probabilmente di unire ampie porzioni di territorio, e di dare vita a scontri con gilde rivali in immense battaglie campali.



Al giocatore verrà concesso di creare il proprio personaggio, scegliendone sesso, razza, aspetto e classe. Questi incarnerà un condottiero con al seguito un piccolo esercito, costituito dalle truppe che si potranno schierare durante gli scontri campali; ovviamente i soldati potranno essere arruolati in base ai gusti del giocatore ed alle sue strategie di battaglia, con decine di specializzazioni diverse, le quali spazieranno da truppe esperte nel corpo a corpo, negli attacchi a distanza, nell'artiglieria pesante. Nel proprio esercito potranno essere ovviamente arruolati diversi reparti, ognuno capitanato da un condottiero nel ruolo di nostro vice. La varietà concessa dal gioco sarà notevole: potremo personalizzare non solo aspetto e caratteristiche del nostro eroe, ma anche vari aspetti delle truppe ai suoi ordini, in modo che ogni giocatore coinvolto possieda un suo esercito, del tutto differente da quello di ogni altro utente. Ogni battaglia sostenuta permetterà di guadagnare esperienza, oggetti e fondi con cui potenziare noi e il nostro esercito, attraverso l’acquisizione di equipaggiamento più potente e nuove abilità.


Purtroppo non si sa molto del gioco... Ma puoi leggerti le anteprime nostrane di un anno fa ;)

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
up

#30
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078
Se non avete avuto ancora una key questo sito regala 500 account per la closed beta
 
 
Non vedo l'ora di domani per la closed beta *_*





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo