Vai al contenuto

Ma il 3Ds è una spesa inutile fino a giugno? o oltre?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

grazie a tutti per l'interesse specialmente @parappa, @nuas, @rock, @contra
a questo punto davvero mi conviene prenderlo poco prima di nalate o a natale con un bundle (magari con resident evil 1 dei 2)
in questo modo se volessi ricuperare qualcosa la potrei trovare anche a metà prezzo su qualche sito online.

@MegaMustaine scusa ma a che giochi ora con il 3ds?



io con PES, Street Fighter e Ghost recon.
se può essere d'aiuto, consiglio per DS di seguire questi due topic:

https://forum.everye...abili-speciale/

https://forum.everye...-quando-e-come/

#17
panic

panic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102
Ho lo stesso dilemma e sto veramente impazzendo.
Ho intensione di acquistare una console non per forza da 260 euro come il 3ds anche se onestamente mi piace molto.
Pensavo di prendere magari una psp 3004 con 1 gioco a 119 euro ( offerta gamestop ) anche se so già che a fine anno ci sarà la psp2 ma onestamente a me intaressa poco
visto e considerato che spendere fior di soldi ( circa 300 euro per avere 3ds+1gioco ) e per di più al momento non ci sono titoli considerevoli, non ne avrei voglia.
Voi che dite? Datemi 1 consiglio serio e non commenti che non mi aiutano

#18
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
3ds e' una console molto acerba. conviene aspettare imho, il potenziale c'e' tutto cmq e il 3d per me e' una goduria.

avesse gia' il DS shop con demo e giochi banfa da scaricare sarebbe tutto un altro discorso.

Modificata da makube, 12 April 2011 - 01:53 PM.


#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

Beh, è una scelta strettamente personale.

Ci sono 2 categorie di videogiocatori: quelli che prendono ogni console al day one, e quelli che aspettano ci sia un numero di software sufficiente e/o cali di prezzo.

Escludendo cali di prezzo nell'immediato, visto che tu parli di aspettare al massimo giugno, il mio consiglio è quello di liberarti privatamente del ds, e con i soldi fatti, comprare il 3ds.

Se il punto della questione è che lo comprerai, ma nn sai se ora o a giugno, magari il tuo ds ora vale ancora qualcosina, e magari puoi farci piu soldini vendendolo. Visto che cmq il 3ds è retrocompatibile.

Come titoli, SSF4 è fatto bene, ed è l'unico con funzionalità online.



uhm, questo è vero, più si aspetta meno varrà il ds dandolo dentro..

#20
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

scusa nuas, ma a me pare una lista farlocca, molti di quei titoli mi pare non siano stati manco annunciati anche se e' probabile che escano.

Veramente quella è lista dell'E3, ma in ogni caso hai ragione. XD


Nomi di brand buttati a caso che non si sa quando, in che forma, e addirittura SE (siamo a 4 giochi cancellati) arriveranno.

Così si può riassumere la line up del 3DS che molti polli all'epoca definirono "la migliroe di sempre111"

Modificata da Nowhere, 12 April 2011 - 02:11 PM.


#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
in realtà qualcuno è stato si cancellato ( bomberman? ).ma in quella lista ne mancano molti altri...come mario 3ds e mercenari.senza contare che molti dei brand buttati a caso poi sono stati confermati o sono usciti proprio....tipo "gundam game"...è uscito.kingdom heart brand...confermato ecc.

per il momento su 3ds sono previsti praticamente tutti i brand giapponesi + famosi.e quei pochi che mancano all'appello...bhe è solo questione di vedere quando li annunciano non se li annunciano.

lato consigli:

in effetti si può cercare di vendere il nds e con i soldi comprarsi il 3ds...e nell'attesa che poi tutti i vari giochi per 3ds escano continuare a giocarsi i vari giochi per nds ancora su 3ds sfruttandone la retrocompatibilità.
io non lo faccio perchè mi voglio tenere il dsì...


Ho intensione di acquistare una console non per forza da 260 euro come il 3ds anche se onestamente mi piace molto


un altra "banalità" che si può dire dopo "aspettate un po che la line up si rimpolpi e poi comprate una console" è senza dubbio una cosa che fa al caso tuo:

comprare "a fine ciclo vitale" una console come psp o lo stesso nds porta molti vandaggi:

la console costa poco.psp 119, nds 99 ecc
i giochi si trovano a pochissimo e c'è molto usato in giro.
parco titoli vastissimo
ecc

il consiglio è ovviamente sempre il nds :P
ma oramai anche psp ha una line up enorme di titoli da recuperare e cmq ne escono ancora di validissimi.i giochi poi si trovano tranquillamente a 9€ e difficilmente sopra i 20 a meno che tu non voglia comprare l'ultimissima uscita...

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

Veramente quella è lista dell'E3, ma in ogni caso hai ragione. XD


Nomi di brand buttati a caso che non si sa quando, in che forma, e addirittura SE (siamo a 4 giochi cancellati) arriveranno.

Così si può riassumere la line up del 3DS che molti polli all'epoca definirono "la migliroe di sempre111"



i giochi cancellati sono quelli hudson, che in realtà non si sa che fine faranno sia per 3ds che per tutte le altre piattaforme, più un Bloodrayne al momento in pausa causa lavori sulla versione HD del brand.
inoltre si son aggiunti altri prodotti, nel frattempo, come già fatto notare.
l'annuncio del 3ds con tutti i titoli listati ha segnato un passo importante per esprimere la presenza terze parti su una console nintendo sin dal lancio, cosa non così scontata.

#23
Black Satoru Dimension

Black Satoru Dimension
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500
Come sempre dipende dai giochi usciti ed in arrivo.
Inoltre anche le offerte in giro possono spingere all'acquisto prima dell'uscita di titoli corposi.
Io per esempio avevo un po' di roba che mi ha deluso (Dead space 2 e Other M) o che non usavo +. Dati a Mediaworld e ad un altro negozio (con il ds lite). In tutto ho pagato 179 euro per 3ds + Street Fighter4 + Ridge racer + custodia in pelle (+altri 9 euro di buono). A questo prezzo mi sembrava un acquisto obbligato. E se rimane spento fino a giugno in attesa di Oot pazienza, ho speso comunque molto poco. Inoltre gia dal mese prox con l'aggiornamento con eshop ecc. credo che userò il 3ds senza pentimenti.

In pratica se trovi ottime offerte e la line-up per quest'anno ti soddisfa prendilo pure subito, altrimenti aspetta pure ancora qualche mesetto.

#24
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Fino a Zelda e Kid Ikarus (che dicono sia un buon titolo) puoi tenerti soldi IMHO
è anche vero che comprarlo ora o a giugno di certo non risparmi nulla ma rimandi semplicemente la spesa

Esattamente quello che penso io.

Si, posso non prenderlo ora e aspettare qualche gioco, ma perchè?
Non c'è nessun vantaggio nel prenderlo ora o dopo, tanto il prezzo rimarrà così per un bel pò
Io l'ho preso, ma non ho giochi.. mi diverto con le foto 3d.. potevo prenderlo tra X mesi e non sarebbe cambiato nulla

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

grazie a tutti per l'interesse specialmente @parappa, @nuas, @rock, @contra
a questo punto davvero mi conviene prenderlo poco prima di nalate o a natale con un bundle (magari con resident evil 1 dei 2)
in questo modo se volessi ricuperare qualcosa la potrei trovare anche a metà prezzo su qualche sito online.

@MegaMustaine scusa ma a che giochi ora con il 3ds?



Quando scenderanno i prezzi oppure usato prendo SF e Pilotwings

Personalmente per me è stato un'acquisto compulsivo,comunque l'avrei comprato dopo,per cui ho deciso di farlo adesso visto che non avevo particolari spese da fare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo