Vai al contenuto

Ma il 3Ds è una spesa inutile fino a giugno? o oltre?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828
Salve a tutti, avevo intenzione di prendere un 3ds (sono un vecchio possessore del ds lite con ottimi giochi finiti alle spalle)
sia per il 3d, sia per la nuova linfa vitale di videogiochi ad una risoluzione comunque migliore,
ma guardando "bene" cosa c'è sul piatto <al momento> ho come il presentimento che è meglio non comprare il 3ds..

sono d'accordo che al lancio la console non può avere final fantasy 7 o super mario galaxy ok
ma per come la vedo io, è inutile comprarlo almeno fino a giugno visto che poi uscirà ocarina of time j_j
ma non parlo solamente dell'europa,
ho visto che anche in jap usciranno giochi trita e ritrita + remake, da one piece, tales of abyss, cave story, shin megami tensei, deca sporta.
o altri simil arcade pac man & galaga o cubic ninja.

come gamer mi sento abbastanza escluso per la lista di lancio europea dei soliti noti (puzzle bubble, moneky ball, ridge racer, the sims 3, tom clancy, rayman, nintendogs, samurai warriors) o.O
visti e rivisti almeno un paio di volte su qualsiasi console, mettiamo anche che i titoli jappi l'ho già giocati e quelli nuovi ancora non mi dicono niente,
possibile che sarò costretto a comprare questa nuova console per giocare nuovamente ad un remake(porting) ovvero oot e dopo il vuoto? (anche se vale la candela è pur sempre un remake)

anche nintendo non aiuta, dopo il porting di oot propone anche il porting di star fox 64, ma che è l'anno dei remake o è la console dei remake?
potrebbe essere anche solamente un boost di titoli per riempire i vari generi ad inizio console ok

da questo ragionamento a sto punto è meglio comprarlo a settembre e vedere cosa esce di bello?
okkio non è un topic CONTRO 3ds o console war :sisi:

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
io probabilmente lo compro a natale.
nel frattempo saranno usciti:

street fighter4 ( non ce l'ho per hd )
pilotwing ( titolo "originale" )
zelda oot ( remake ma ci sta...)
kid ikarus ( "nuovo" ip da valutare cmq )
mario kart ( probabilmente )
resident evil mercenari ( mi piace la modalità mercenari )
credo anche paper mario.
eventualmente altro che dimentico.

insomma a natale lo prendo e avrò + scelta, forse becco tipo un bundle o qualche offerta.mi metto al riparo da eventuali problemi dei primi modelli ecc

nel frattempo continuo a giocare col nds che ci sono e escono ancora un mucchio di giochi interessanti...senza contare quelli da recuperare...

da inizio anno per nds ho preso:

inazuma 11 e exit ( davvero bello )
mi interessano mario vs dk e pokemon nuovo.poi hanno annunciato solar robo che pure mi pare interessante.non ho comprato golden sun ancora lo stesso okamiden e poi a me interessa pure il simil smash bros di one piece ecc

si può aspettare insomma.



è un discorso che al lancio si può fare cmq per tutte le console eh...al lancio comprano i fan della novità tecnologica.ma di solito conviene sempre aspettare un po.la stessa cosa è stata anche per ps2 ad es ecc ecc ecc

#3
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Fino a Zelda e Kid Ikarus (che dicono sia un buon titolo) puoi tenerti soldi IMHO
è anche vero che comprarlo ora o a giugno di certo non risparmi nulla ma rimandi semplicemente la spesa

#4
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
una console si prende per i giochi che ci girano su, non sei soddisfatto delle uscite attuali, non prenderla, non sei soddisfatto delle uscite prossime o degli annunci? non prenderla.
quando finalmente ti piacciono le uscite in negozio ed incominci a vedere annunci a breve di tuoo gradimento e' arrivato il momento di prenderla.

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
la console va sempre valutata per i giochi

qui quelli per ora previsti:

https://forum.everye...o-della-lineup/


ai quali andrebbero aggiunti però dei titoli come ad esempio RE Mercenaries

#6
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

una console si prende per i giochi che ci girano su, non sei soddisfatto delle uscite attuali, non prenderla, non sei soddisfatto delle uscite prossime o degli annunci? non prenderla.
quando finalmente ti piacciono le uscite in negozio ed incominci a vedere annunci a breve di tuoo gradimento e' arrivato il momento di prenderla.


:applauso:

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Il periodo migliore per prenderla ovviamente è natale,perchè poi potrai anche trovare vari titoli già scontati

Il momento in cui prenderla è abbastanza personale,a me è arrvata oggi prendendola su amazon a 218 euro(a più tardi le prime impressioni) e non ho manco i giochi :angel:


Ma va bene così,per me è una spesa che fatta prima o dopo non mi cambia nulla,tanto sempre questo mi verrà a costare

#8
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

la console va sempre valutata per i giochi

qui quelli per ora previsti:

https://forum.everye...o-della-lineup/


ai quali andrebbero aggiunti però dei titoli come ad esempio RE Mercenaries

scusa nuas, ma a me pare una lista farlocca, molti di quei titoli mi pare non siano stati manco annunciati anche se e' probabile che escano.

#9
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aspetta come minimo natale, avrai senza dubbio più materiale(uscito e annunciato) per capire se è il momento di prenderla, oltre ad aumentare le probabilità di trovare qualche possibile offerta.
Per il momento ti consiglio di spulciarti le ultime perle su nds o prendere qualche titolo meritevole che ti sei perso in questi anni.

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

scusa nuas, ma a me pare una lista farlocca, molti di quei titoli mi pare non siano stati manco annunciati anche se e' probabile che escano.



sbagliato, tutto annunciato all'E3, più qualcosa dopo (tipo super mario 3d)
alcuni annunci come vedi riportanon solo il nome del brand, per dire, perchè è quanto dichiarato dalle case.

http://uk.ds.ign.com.../1097918p1.html

#11
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878

scusa nuas, ma a me pare una lista farlocca, molti di quei titoli mi pare non siano stati manco annunciati anche se e' probabile che escano.

Erano nella lista giochi che nintendo rilasciò a fine e3!

#12
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

scusa nuas, ma a me pare una lista farlocca, molti di quei titoli mi pare non siano stati manco annunciati anche se e' probabile che escano.


la lista è composta da titoli annunciati ed alcuni non si sa quando usciranno ma son tutti titoli annnciati.

ad ogni modo se si han giochi da recuperare per ds adesso il 3ds è una spesa pressochè inutile almeno che non interessi il sw disponibile...
io l'ho presa al lancio per la curiosità del 3d e son soddisfatto con giochi come sf e pilotwongs

#13
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

una console si prende per i giochi che ci girano su, non sei soddisfatto delle uscite attuali, non prenderla, non sei soddisfatto delle uscite prossime o degli annunci? non prenderla.
quando finalmente ti piacciono le uscite in negozio ed incominci a vedere annunci a breve di tuoo gradimento e' arrivato il momento di prenderla.


Quoto, non c'è altro da aggiungere ;)

#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

scusa nuas, ma a me pare una lista farlocca, molti di quei titoli mi pare non siano stati manco annunciati anche se e' probabile che escano.

C'era una lista quando fu mostrato il 3ds, adesso non so se c'erano tutti quei giochi però di sicuro erano tanti :sisi:
Rispondendo Okamiden, tempo fa quando ho comprato il ds sono rimasto piacevolmente colpito dalla console e subito ho capito che in futuro sarebbe stato un must portatile.
La stessa cosa la penso per il 3DS, ora come ora i giochi sono pochi.
Ma a breve arriveranno titoloni, e non ci scordiamo la politica di nintendo.. non mostra niente poi boom annuncia un gioco ed esce il mese successivo :asd:

Di una cosa sono sicuro, sul ds sono rimasto piacevolmente colpito dai giochi ma profondamente deluso dell'online.
Adesso si ha tutto , un buon hardware, un buon online e di sicuro una ottima line-up futura.

Rispondendo in breve, ti incuriosisce il 3ds? compralo.. tanto credo che per un'anno se non di più il prezzo ufficiale di nintendo sarà lo stesso ;)

#15
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828
grazie a tutti per l'interesse specialmente @parappa, @nuas, @rock, @contra
a questo punto davvero mi conviene prenderlo poco prima di nalate o a natale con un bundle (magari con resident evil 1 dei 2)
in questo modo se volessi ricuperare qualcosa la potrei trovare anche a metà prezzo su qualche sito online.

@MegaMustaine scusa ma a che giochi ora con il 3ds?

Modificata da Okamiden, 12 April 2011 - 12:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo