Vai al contenuto

novità nel mondo dei games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Solopiero

Solopiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Questo era proprio quello che ci voleva. Un'offerta che mi farà risparmiare veramente un bel pò di danè!
ho visto che da blockbuster ora posso noleggiare i giochi con pagando solo 1 euro al giorno. Così posso giocare ad un sacco di giochi e provare i nuovi titoli senza doverli per forza comprare. che figata!! sono passato in macchina davanti alla vetrina e meno male che ho guardato..
se avete qualche informazione in più fatemi sapere.

#2
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Questo era proprio quello che ci voleva. Un'offerta che mi farà risparmiare veramente un bel pò di danè!
ho visto che da blockbuster ora posso noleggiare i giochi con pagando solo 1 euro al giorno. Così posso giocare ad un sacco di giochi e provare i nuovi titoli senza doverli per forza comprare. che figata!! sono passato in macchina davanti alla vetrina e meno male che ho guardato..
se avete qualche informazione in più fatemi sapere.

ah ecco, questa mattina sono passato davanti al BB in macchina ed ho visto fuori uno striscione che non ho fatto in tempo a leggere, avevo capito solo ...mai piu ritardo... 1 euro... pero mi era sfuggito il senso
bene ottima cosa :lol:

#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Questo era proprio quello che ci voleva. Un'offerta che mi farà risparmiare veramente un bel pò di danè!
ho visto che da blockbuster ora posso noleggiare i giochi con pagando solo 1 euro al giorno. Così posso giocare ad un sacco di giochi e provare i nuovi titoli senza doverli per forza comprare. che figata!! sono passato in macchina davanti alla vetrina e meno male che ho guardato..
se avete qualche informazione in più fatemi sapere.


????

Qui a Roma i BB si sono estinti, e anche quando affittavano i giochi 5€ 3gg c'era una penuria di titoli oltretutto sempre quelli per mesi.

Dove vivi? Non è che per sbaglio senza accorgetene sei finito in Svizzera o cose simili ? XD

#4
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

????

Qui a Roma i BB si sono estinti, e anche quando affittavano i giochi 5€ 3gg c'era una penuria di titoli oltretutto sempre quelli per mesi.

Dove vivi? Non è che per sbaglio senza accorgetene sei finito in Svizzera o cose simili ? XD



:megalol:

#5
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ottimo, ma dovrebbero rinfoltire il catalogo degli affittabili per rendere la cosa più appetibile.
Con la crisi del mercato DVD potrebbero tenersi a galla anche così.

#6
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
mah, il block vicino casa mia a corsico (mi) ha tutti i titoli appena uscii in affitto

#7
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890
Fino a poco tempo so che facevano la card 14 euro al mese per 1 gioco alla volta 19 per 2 giochi alla volta, il problema è che a salerno sui noleggi hanno roba vecchia.

#8
Solopiero

Solopiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
credo che nell'ultimo periodo abbiano un pò rivisto il loro catalogo perchè si trovano anche giochi recenti.
Io cmq non sono finito in svizzera, ora fanno pagare un euro al giorno il noleggio e penso che sia una buona offerta, e non solo a Milano.
appena possibile andrò a prendere mortal kombat, per ricordare i vecchi tempi. mi piaceva un sacco e sub zero era il mio preferito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo