Vai al contenuto

Info su Hard Disk Esterno da collegare alla xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Andre1890

Andre1890
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2093
salve ragazzi, io uso la xbox 360 oltre che per giocarci anche per vedere i film in HD. Scarico i film da internet in formato .mkv e li converto in formato .avi o .mp4 senza perdere qualitą video e in modo che cosi la xbox 360 me li legga. li vedo sulla xbox 360 usando il programma Tversity che crea una rete tra il PC e la Xbox.
Purtroppo i film essendo di grandi dimensioni (parlo dagli 8gb in su in media) a volte si hanno ritardi tipo che la connessione lagga. avevo pensato di rimediare comprando un hard disk esterno USB da usare solo per i film, in modo che li metto tutti la dentro e poi lo collego alla 360 vedendoli in piena tranquillitą. volevo essere sicuro che la 360 legge l'hard disk e mi faccia vedere i film. dovrebbe farlo dato che da una chiavetta usb lo fa senza problemi. o sbaglio?

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
puoi farlo. Io ho un vecchio HDD della Western Digital da 750gb e la 360 lo legge tranquillamente per i contenuti, l'unica cosa č che il disco deve essere formattato FAT32.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo