Vai al contenuto

Fifa 12『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#31
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Frega nulla del calcio, ma la sto scaricando per curiosità :sisi:

#32
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
ora ci vuole un bel demo extender :asd:

#33
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sa che la scarico pure io. :sisi:

#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
A me il calcio fa schifo, ma è davvero ben curata. Immagino che per un appassionato sia una figata :sisi:

#35
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Infatti è una figata, hanno migliorato parecchie cose ( finalmente fifa per pc è identico alla controparte consolle ), i volti dei giocatori migliorati , sistema di difesa molto molto interessante , cross non più con effetto alla Holly e Benjie , e dribbling sullo stretto ora quasi identici alla controparte reale

#36
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
è veramente una meraviglia... chiaramente giocandoci centinaia di partite verranno fuori le magagne, ma mi sento di fare i più sentiti complimenti a EA che sforna ogni anno novità e rivoluzioni... xkè il nuovo sistema di difesa e il precision dribling lo rendono un gioco da reinterpretare e da reinparare quasi da capo... cambiato nella filosofia!!! A mio avviso per chi viene da pes sarà veramente difficile adattarsi se già c'era chi diceva che faceva fatica ad addattarsi a fifa 11...

#37
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Come non quotare Andr3 22, la EA si è superata di nuovo ( per il pc è la prima volta) ; hanno migliorato quasi tutto, trovo i tiri forse un pochino lenti, ma ho anora giocato poco! Però vedere Messi mettere a sedere Mexes con un semplice inclinazione della leva analogica sinistra non ha prezzo ; l anno scorso scartare un difensore voleva dire essere un funanbolo

#38
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
E' stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!
A chi interessa...Tool per aumentare la durata delle partite nella demo: http://forum.ea.com/...ist/987284.page

#39
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Avevo già visto quel link ma su alcuni siti dicono non funzioni

#40
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Avevo già visto quel link ma su alcuni siti dicono non funzioni


Ora lo provo :D

#41
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Fammi sapere :respect: ,cosi lo metto subito anche io

#42
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Provata la demo e devo dire che fa paura! Se pes resta come quello della demo, so già come andrà a finire la sfida tra i due titoli...Credo proprio che me lo accatterò perchè è una meraviglia, velocità perfetta, movimenti fluidi e realisitci, ottimo il nuovo sistema di impatti...insomma un acquisto obbligato, soprattutto ora che anche su pc gira da matti, grande grafica e pulizia!

#43
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Messo a scaricare or ora... Ma la visuale?!?! Sembra sempre di essere 11vs11 in un campo di calcetto!?!?

#44
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
No ora il campo è molto più largo, si creano spazi da aggredire , e si possono creare manovre sempre più complesse senza il rischio di finire il campo ancor prima di aver iniziato la corsa

#45
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
già finalmente su pc è uguale a console... in più si attendono tutte le mod per renderlo spettacolare!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo