Vai al contenuto

Fifa 12『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#136
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
raga conoscete un modo per tenere 2 copie di FIFA 12 sul PC? In modo che una la lascio liscia per giocare online e l'altra la moddo.. Per ora ho provato a tenere due cartelle dentro origin games, rinominandole in base alle necessitą ma parte solo quella originale.. Probabilmente origin ha qualche collegamento solo per quella..

#137
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Up provvisorio.



#138
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

mi ricordo che ai tempi di bonfanti e martuscello sull'empoli, si parla de 1995-6 al massimo provai un fifa e mi diverti parecchio... il gioco girava con le 3dfx e oggi non funzia + nei sistemi 7 o 8... beh, quello che mi piaceva di + era la possibilità di cambiare la visuale del campo, mettendola in verticale vero la porta avversaria e poi a rotazione in caso di attacco della squadra avversaria. con fifa 12 si può settaqre la visuale allo stesso modo, in verticale e abbastanza bassa sui giocatori? se no lo lascio tranquillamente sugli scaffali, complice la delusione di fifa 11...






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo