Vai al contenuto

Drive Angry 3D (2011) [rece: 7]di Patrick Lussier con Nicolas Cage, Amber Heard


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Drive Angry 3D - RECENSIONE (Cinema)
Divertente ed esagerato il nuovo film di Nic CagePatrick Lussier. Un nome non molto noto. Tranne, forse, per chi apprezza il cinema di Wes Craven e l'horror in generale. Dopo una lunga gavetta come montatore televisivo per serie come Mc Gyver e Highlander, comincia a lavorare per il cinema proprio col 'papà' di Freddy Krueger, montando per lui Nightmare: Nuovo incubo e i primi tre Scream.Debutta come regista con La profezia (The prophecy 3: the ascent), episodio conclusivo del trittico fanta-horror con Christopher Walken, per poi lavorare ad una trilogia tutta sua, Dracula's Legacy, con un ancora sconosciuto Gerard Butler. Dopo l'anonimo White noise - the light, ecco arrivare l'occasione di una vita per il cineasta canadese: dopo tanti direct-to-video, un film per il grande schermo, il remake di un classico degli horror anni '80, Il giorno di San Valentino. Per l'occasione, Lussier è tra i primi, già nel 2009, a far sfoggio della ritrovata tecnica stereoscopica, e San Valentino di Sangue 3D acquista, in breve, enorme popolarità, decuplicando quasi il misero budget iniziale di appena quindici milioni di dollari. Subito dopo, Lussier si butta anima e corpo in un nuovo progetto a fianco di Nicolas Cage, un violentissimo film on the road che ammicca pesantemente ai classici degli anni '70/'80, finalmente pronto a sfrecciare anche sui nostri schermi.Mettetevi comodi e preparate bibite e pop-corn: arriva John Milton, ed è molto, molto arrabbiato.
Leggi l'articolo completo: Drive Angry 3D - RECENSIONE (Cinema)


#2
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Mi hai convinto nell'andarlo a vedere. :D

#3
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
Le coscie signori, le coscie! :asd:

#4
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Con Cage ho un rapporto ambivalente. Contento che ultimamente si stia risollevando.

#5
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640

Le coscie signori, le coscie! :asd:


L'italiano signori, l'italiano! :respect:

(cosce, per la cronaca).

Il film è una boiata talmente grossa che non ha ritegno ne collocazione. Almeno non è becero, inutile e noioso come tutti gli ultimi film di Cage (tranne il bellissimo Kick Ass).

#6
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
era fatto apposta per dare l'accento romagnolo :D

pronuncia -> le cossie signori, le cossie :D

cmq film di Nicolas cage non noiosi c'è Face Off con John Travolta e la serie del cacciatore di Tesori: quest'ultima in particolare è bellissima.

Modificata da luke83, 08 April 2011 - 11:55 AM.


#7
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
cit: "Per ora ci basta il suo John Milton, colui che da' una nuova definizione all'espressione “L'uomo che non deve chiedere. Mai”....basterebbe questa frase per spingermi ad andare a vederlo...geniale!

#8
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267
Sì ma che palle Papaleo, con 'sta lettura mi hai convinto ad andare a vederlo.....

#9
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Ma non arriva nessuna femminista a dirmi qualcosa sul paragone con la bistecca??
Per una volta che lascio da parte il mio aplomb professionale u.u XD

#10
giordi90

giordi90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
L'ho visto il mese scorso in lingua originale durante un viaggio in USA e devo dire che l'ho trovato una grande boiata.
La trama l'ho trovata stupida, anche per un genere come questo che non è solito basarsi su essa.
A parer mio le scene d'azione e quelle "hot" non valgono il prezzo del biglietto e onestamente mi sono anche annoiato durante alcune parti del film.
Non saprei nemmeno se consigliarlo ai fan del genere, sinceramente...


#11
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
Visto venerdì sera, che dire, ho visto di peggio, ci mette un po' il film a partire, ma a me non è dispiaciuto, ovviamente non è un capolavoro, e non lo vuole essere, è un film da vedere senza pretese, e allora magari non si resta delusi alla fine, cmq parere mio :D

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Forse vado a vederlo anche io allora :sisi:

#13
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
è un film stile Machete percui ovviamente non è per tutti, io l'ho trovato piacevole

#14
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Dovetti interrompere la visione per qualche motivo che non ricordo, da allora mai proseguito e sinceramente non ho voglia, magari un giorno....
Tutto sommato non è da buttare e lei è bona, però non so, non mi ha colpito granché

#15
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
la prima parte è godibile poi però il tutto porta ad un voto sul 6 secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo