Vai al contenuto

LA Noire: il terzo video gameplay è online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
concordo con Zalera....o leggo o guardo.....o meglio.....o mi concentro su quello che leggo o su quello che guardo...un gioco del genere, con le espressioni facciali come oggetto principale del gameplay (o cmq molto importanti) avrebbero dovuto fare un doppiaggio interamente italiano B-)

#17
Nry79

Nry79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

che noia con sti sottotitoli fanno proprio scghifoooo 10000 meglio doppiato tipo mafia 2


Hai ragione al 100%!!!!!!!!

#18
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Dopo Red dead redemption ho praticamente giurato di comprare qualsiasi cosa rockstar a scatola chiusa!



io pure...il 17 Maggio compro The Witcher 2 e il 20 L.A NOIRE..il mese di maggio è il migliore dell'anno per me :D

#19
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

concordo con Zalera....o leggo o guardo.....o meglio.....o mi concentro su quello che leggo o su quello che guardo...un gioco del genere, con le espressioni facciali come oggetto principale del gameplay (o cmq molto importanti) avrebbero dovuto fare un doppiaggio interamente italiano B-)


mi sa che non hai capito cosa ha detto..zalera ha detto il contrario,ovvero che non ha difficoltà nel seguire la cinematics e i sottotitoli contemporanemante... ;)

#20
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Un videogame al Tribeca
l'interattivo sbarca al cinema
"L. A. Noire" è un videogame da 100 milioni di dollari, con 400 attori. E probabilmente passerà alla storia. Perché è il primo a essere ammesso a un festival dedicato al grande schermo. Tutto merito di una nuova tecnologia rivoluzionaria, messa a punto apposta per lui

http://www.repubblic...ibeca-14776249/

Figo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo