Vai al contenuto

a me il touch screenmi fa cac-ca


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

@dino: perché hai la swype :D
@wolfox: i pennini per capacitivo esistono, anche se per ora non è possibile una punta fina come i pennini per i resistivi


Lo sò, sembrano dei specchietti per dentisti. :unsure:

#17
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Bo io smadonno con i tati fisici invece

Il touch è di una comodità incredibile,sarebbe un suicidio tornare ai tasti

Poi alla fine capisco sia una cosa soggettiva

#18
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

1- il risparmio energetico è uno smartphone che arriva a fine serata con la batteria e poi lo devi ricaricare?
2- e con una mano spacca una montagna!
3- zero crash è un'utopia per un sistema operativo, qualsiasi sistema operativo e i vari aggiornamenti sono lì a dimostrarlo.
4- quali dispositivi dovrebbe emulare, il commodore vic 20?
5- perchè con gli smartphone di due generazioni fà non vedevi? anzi se vogliamo dirla tutta i display a colori sotto la luce devono per forza avere un contrasto peggiore di un moncromatico, ora io non voglio dire che si dovrebbe tornare a quei display però elencare una cosa del genere come qualità degli smartphone attuali è decisamente una forzatura, di sicuro i nuovi display si portano un assorbimento energetico enorme per una batteria che anche a 1500mh non riesce a superare la giornata di utilizzo normale.
6- c'era anche prima
7- :ph34r:
8- anche io riesco a tenere in una sola mano uno smartphone è usarlo con una sola mano che mi da qualche problemino. :angel:
9- i telefoni con i tasti ci sono pure, sono gli smartphone che sono scomparsi, a parte il nokia e72 e il blackbarry bold che sono qwerty (non proprio comodissimi per fare un numero al volo ma tant'è...) il resto sono tutti UGUALI con htc che fa 20 modelli identici al mese, samsung (spero fallisca ma ormai ho perso le speranze) 50 modelli in un anno tutti identici, lg (ma qualcuno compre uno smartphone lg? A si tegra2 e dual core, ma è solo questione di tempo...) è la munnezza, apple un modello nuovo ogni anno e un mutuo da attivare, sony con un telefono gia vecchio ad un prezzo proibitivo che non comprerà nessuno con una ps attaccata perchè chi gioca con iphone lo fa di nascosto ^_^ , e il resto è noia come si suol dire ;)


sei sicuro di conoscere il mondo smartphone?no perchè per dire che sono tutti uguali,tutti con lo stesso sistema operativo ecc... :ph34r:
htc non fa 20 modelli tutti ugali al mese...samsung fa mille telefoni ma di tutti i tipi,lg non è assolutamente la monnezza (lg optimus one,optimus seven e dual sono li a dimostrarlo)sony ha appena tirato fuori Arc che è davvero un gran bel telefono.

#19
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

sei sicuro di conoscere il mondo smartphone?no perchè per dire che sono tutti uguali,tutti con lo stesso sistema operativo ecc... :ph34r:
htc non fa 20 modelli tutti ugali al mese...samsung fa mille telefoni ma di tutti i tipi,lg non è assolutamente la monnezza (lg optimus one,optimus seven e dual sono li a dimostrarlo)sony ha appena tirato fuori Arc che è davvero un gran bel telefono.


conosco il mondo smartphone e ne ho visto di tutti i colori, la mia storia con i cellulari comincia con:

Immagine inserita

cellulare veramente scarso anche se dalla forma pregevole che mi fece capire come motorola non fosse proprio la grande produttrice di cellulari che andava sbandierando anche se a lei si deve la grande diffusione di massa, mi ripromisi che il prossimo cellulare che avrei comprato sarebbe stato l'apice tecnologico di quel momento e comprai il meraviglioso nokia 7110

Immagine inserita

probabilmente il miglior cellulare che ho mai avuto, preciso e veloce, ricezione ottimale e tastiera meravigliosa, era il primo cellulare WAP, dopo inspiegabilmente mi presi un siemens s55 attirato dai display a colori e presi...

Immagine inserita

un buon cellulare ma troppo piccolino, gunse così il mio vero e proprio primo smartphone:

Immagine inserita

qtek s200 con windows poket pc, cosa dire, si impallava 9 volte su dieci, non era pervisto lo spegnimento del terminale, obbligatorio l'uso del pennino, solo difetti anche se almeno l'estetica a quei tempi era curata, così decisi di tornare a siemens e provare quello che poi sarebbe stato il miglior sistema operativo per cellulare che ho visto (fino ad ios)...

Immagine inserita

praticamente un nokia 6000 con il marchio siemens e la tastiera particolare (troppo particolare), funzionava benissimo, aveva un po di delay e per accenderlo occorrevano 2 minuti e mezzo ma funzionava bene e si intravedevano tante possibilità con symbian, il cellulare successivo mi costò molto ma era un deciso passo successivo tanto che ancora adesso lo uso e funziona magnificamente.

Immagine inserita

gli smarthfone che ho avuto dopo sono stati tutti peggiori di questo, vuoi per una pessima ottimizzazione tra batteria e tecnologia, vuoi per la poca praticità sia del sistema operativo che il display, insomma cominciava da lì a breve la nascita di iphone e htc cominciava ad inflazionare il mercato con gli smartphone con sistema total touch, io stesso ho preso un bellissimo htc hd

Immagine inserita

windows 6.1, quasi 5 minuti per attivarsi completamente, toolbar ideata da htc per semplificare la navigazione tra le operazioni principali, ma si impalla spesso e volentieri, la ricezione è sufficiente ed è decisamente deboluccio come struttura, un mio amico prese il samsung omnia un mesetto prima di me pagato quasi 700,00 euro dopo 2 mesi costava gia 200 euro in meno e samsung aveva gia messo in commercio altri due modelli alla fine ho comprato quello che ritengo l'ultimo grande smartphone di nokia

Immagine inserita

veramente un terminale grandioso ma visto l'andazzo di nokia non so cosa aspettarmi per il futuro, ho provato android e nonostante lo ritenga ottimo i terminali hanno i soliti limiti di sistema, batteria e praticità. Insomma credo che in tanti anni un po ne capisco :lol:

#20
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

conosco il mondo smartphone e ne ho visto di tutti i colori, la mia storia con i cellulari comincia con:

Immagine inserita

cellulare veramente scarso anche se dalla forma pregevole che mi fece capire come motorola non fosse proprio la grande produttrice di cellulari che andava sbandierando anche se a lei si deve la grande diffusione di massa, mi ripromisi che il prossimo cellulare che avrei comprato sarebbe stato l'apice tecnologico di quel momento e comprai il meraviglioso nokia 7110

Immagine inserita

probabilmente il miglior cellulare che ho mai avuto, preciso e veloce, ricezione ottimale e tastiera meravigliosa, era il primo cellulare WAP, dopo inspiegabilmente mi presi un siemens s55 attirato dai display a colori e presi...

Immagine inserita

un buon cellulare ma troppo piccolino, gunse così il mio vero e proprio primo smartphone:

Immagine inserita

qtek s200 con windows poket pc, cosa dire, si impallava 9 volte su dieci, non era pervisto lo spegnimento del terminale, obbligatorio l'uso del pennino, solo difetti anche se almeno l'estetica a quei tempi era curata, così decisi di tornare a siemens e provare quello che poi sarebbe stato il miglior sistema operativo per cellulare che ho visto (fino ad ios)...

Immagine inserita

praticamente un nokia 6000 con il marchio siemens e la tastiera particolare (troppo particolare), funzionava benissimo, aveva un po di delay e per accenderlo occorrevano 2 minuti e mezzo ma funzionava bene e si intravedevano tante possibilità con symbian, il cellulare successivo mi costò molto ma era un deciso passo successivo tanto che ancora adesso lo uso e funziona magnificamente.

Immagine inserita

gli smarthfone che ho avuto dopo sono stati tutti peggiori di questo, vuoi per una pessima ottimizzazione tra batteria e tecnologia, vuoi per la poca praticità sia del sistema operativo che il display, insomma cominciava da lì a breve la nascita di iphone e htc cominciava ad inflazionare il mercato con gli smartphone con sistema total touch, io stesso ho preso un bellissimo htc hd

Immagine inserita

windows 6.1, quasi 5 minuti per attivarsi completamente, toolbar ideata da htc per semplificare la navigazione tra le operazioni principali, ma si impalla spesso e volentieri, la ricezione è sufficiente ed è decisamente deboluccio come struttura, un mio amico prese il samsung omnia un mesetto prima di me pagato quasi 700,00 euro dopo 2 mesi costava gia 200 euro in meno e samsung aveva gia messo in commercio altri due modelli alla fine ho comprato quello che ritengo l'ultimo grande smartphone di nokia

Immagine inserita

veramente un terminale grandioso ma visto l'andazzo di nokia non so cosa aspettarmi per il futuro, ho provato android e nonostante lo ritenga ottimo i terminali hanno i soliti limiti di sistema, batteria e praticità. Insomma credo che in tanti anni un po ne capisco :lol:


Scusa ma che Smart. Android ai avuto.Spero non l'xperia X10

#21
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Scusa ma che Smart. Android ai avuto.Spero non l'xperia X10


nel senso che solo android è definibile per uno smartphone? Quindi iOS, windows, RIM OS, Symbian, Palm os non contavano nulla?

#22
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
abbiamo avuto gli stessi telefoni :respect:
poi negli ultimi anni ne cambiavo uno al mese tramite i mercatini dei vari forum di telefonia (una vera droga).da quando è uscito iphone (il 2g che qui non è mai arrivato ufficialmente) mi sono dato una calmata e ora li cambio con molta meno frequenza.

#23
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

nel senso che solo android è definibile per uno smartphone? Quindi iOS, windows, RIM OS, Symbian, Palm os non contavano nulla?

Ma ci sei o ti fai???? :huh:
Questo e il tuo ultimo commento nella bacheca dei tuoi cell:

veramente un terminale grandioso ma visto l'andazzo di nokia non so cosa aspettarmi per il futuro, ho provato android e nonostante lo ritenga ottimo i terminali hanno i soliti limiti di sistema, batteria e praticità. Insomma credo che in tanti anni un po ne capisco


Vediamo di non rendere infantile un Topic interessante, e perfavore risponderesti alla mia domanda.Grazie.

#24
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

nel senso che solo android è definibile per uno smartphone? Quindi iOS, windows, RIM OS, Symbian, Palm os non contavano nulla?


iOS=Costoso e senza liberta di scelta Hardware
Windows= Il RE dei Crash in eccelenza
RIM OS= Troppo Old fashion,senza stile e quando la mia dita, m'ha dato un "CURVE" per il lavoro ha confermato le mie percezioni :brrh:
SYMBIAN(sui SMARTPHONE): Dopo Window per i crash(ho avuto un P990i)
PALM OS:Il nome mi dice Palmari e non smartphone,ma lo metto al livello del RIM OS come concezione

Modificata da Wolfox, 09 April 2011 - 10:16 AM.


#25
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Scusa ma che Smart. Android ai avuto.Spero non l'xperia X10


ma la domanda è se ho mai avuto uno smartphone android?
se è questa la domanda allora no, non possiedo nessun terminale con android, come ti ho gia detto non è un problema del sistema operativo ma dei device che sono tutti touch e tutti hanno bisogno di due mani anche per le operazioni più semplici.

#26
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

abbiamo avuto gli stessi telefoni :respect:
poi negli ultimi anni ne cambiavo uno al mese tramite i mercatini dei vari forum di telefonia (una vera droga).da quando è uscito iphone (il 2g che qui non è mai arrivato ufficialmente) mi sono dato una calmata e ora li cambio con molta meno frequenza.

lo sai che ultimamente mi frullava in tasta di riprendermi un 7110?
Poi mi sono ripreso...

#27
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

iOS=Costoso e senza liberta di scelta Hardware
Windows= Il RE dei Crash in eccelenza
RIM OS= Troppo Old fashion,senza stile e quando la mia dita, m'ha dato un "CURVE" per il lavoro ha confermato le mie percezioni :brrh:
SYMBIAN(sui SMARTPHONE): Dopo Window per i crash(ho avuto un P990i)
PALM OS:Il nome mi dice Palmari e non smartphone,ma lo metto al livello del RIM OS come concezione


non ti vorrei offendere ma mi sembri la classica persona che basa la qualità di un cellulare dalle specifiche tecniche scritte sulla scatola e dall'impatto che ha in pubblico, dico questo anche perchè non mi puoi ridurre il blackbarry con parole come oldfashion visto che funziona benissimo, symbian crasha ma dove? Ti dico io dove sta il problema per te, i blackbarry non sono "fighi" come gli htc o i samsung, nokia è troppo di massa e non fa colpo e poi, utilizzano poco gli all-touch screen.

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Ma che telefoni hai avuto? XD lol

A parte utilizzare la tastiera in landscape a cosa serve la seconda mano su un touchscreen?

#29
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Ma che telefoni hai avuto? XD lol

A parte utilizzare la tastiera in landscape a cosa serve la seconda mano su un touchscreen?


Io lascio perdere! :respect:

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
no, ma sono serio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo