|

ma tra l'altro constato che sono tutti UGUALI, su che base si sceglie lo smartphone a parte il prezzo?
Modificata da Wolfox, 07 April 2011 - 03:22 PM.
1-Rispamio energetico sulla batteria.
2-Indistrutibilibilibilità
3-Zero crash di sistema.
4-Potenza per: emulare altri dispositivi...........Vedo un futuro con macchine virtuali e possibilità di programmare PLC con gli smartphone.![]()
5-Visibilità diurna.
6-Spazio di memoria volatile interna.
7-Schermi sensibili al tocco, possibilmente non umano(Vedi penne di una volta ormai inutilizzabili)
8-E poi io riesco a tenere con una mano i smartphone senza problemie quando sei all'aeroporto non devi togliere il PC dalla borsa, fai tutto con il cell.
9-Non sò di cosa ti lamenti i telefoni con i tasti ci sono ancora e pure con le qwerty
Rispamio energetico sulla batteria.
Indistrutibilibilibilità
Zero crash di sistema.
Potenza per: emulare altri dispositivi...........Vedo un futuro con macchine virtuali e possibilità di programmare PLC con gli smartphone.![]()
Visibilità diurna.
Spazio di memoria volatile interna.
Schermi sensibili al tocco, possibilmente non umano(Vedi penne di una volta ormai inutilizzabili)
E poi io riesco a tenere con una mano i smartphone senza problemie quando sei all'aeroporto non devi togliere il PC dalla borsa, fai tutto con il cell.
Non sò di cosa ti lamenti i telefoni con i tasti ci sono ancora e pure con le qwerty
Modificata da DeepEye, 08 April 2011 - 11:58 AM.
Mi sà che ti sei dimenticato alcune delle cose piu importanti che dovrebbe fare e avere un telefono .
Buon audio in chiamata
Ottima ricezione
Accesso facile e veloce alla rubrica/agenda/sms
Velocità e comodità di input.
Altrimenti cosa me ne faccio di un mattone multimediale, che poi nemmeno mi fa chiamare come si deve
Per l'autonomia operativa, gli unici veri telefoni che ormai si salvano in questo senso sono i Nokia, ma anche lì se hai un full touch e attivi la push mail e altre idiozie, la batteria parte che è un piacere.
Ehmm.... staimo parlando di telefoni,credo che non devo menzionare cose che deve avere e come parlare di un automobile e sperare che abbia un motore,ruote,volante.
Se si parlasse dei veri Tablet e Pad allora il uo discorso valerebbe![]()
Per il Punto 7:Non si possono usare pennine sui scermi capacitivi,ed e frustrante selezionare qualcosa con un dito di 1cm di diametro. quindi umano=Dito, NON UMANO= PENNINO=+ preciso.
Punto 4: ci sono video che mostrano la possibilità di far girare Win95-98 sui dispositivi Android
infatti è solo una moda non una reale utilità, è S-C-O-M-O-D-O!
Modificata da Wolfox, 08 April 2011 - 05:23 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi