Vai al contenuto

fuoristrada consigli acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834
ciao ragazzi è giunto il moneto di acquistare una macchina per cosi dire nuova, allora sarà sicuramente un fuoristrada, la mia scelta va sul patriot della jeep ma fatico un po a trovarla usata, cosi sono indeciso se puntare su un cherokee però i cosumi mi spaventano un po qualcuno ce l'hai il 2,8 D

altri consigli su altri fuoristrada a prezzi fattibili? (max15000 usato)

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Fuoristrada o SUV? :snape:

#3
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834
ma preferirei una macchina con le ridotte o almeno che se la cavi in fuiristrada, quindi non nissan Qashqai per intenderci

Modificata da mafaldao, 04 April 2011 - 09:47 PM.


#4
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
suzuki jimny

#5
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834
troppo piccolo sono alto 1,95, forse ho trovato una compass della jeep domani vo a vederla perché di foto non mi convince tanto

#6
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ma la compass fa cagare XD
Hai soldi da buttare? Compass e patriot sono abbastanza scrause. Non oso immaginare nel rivenderla. Per un fuoristrada cerca jappo, la jeep ha una pessima affidabilità.

A me no che tu non voglia/possa prenderti un wrangler, in quel caso avresti tutto il mio appoggio.

#7
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Un Land Rover Defender?

#8
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

troppo piccolo sono alto 1,95


Ma hai almeno provato a salirci sopra ? :D Non è che perche sei alto 195cm, ti serve un trattore per girare per strada :D, c'è gente alta che gira in smart. E poi conviene :sisi:

#9
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834

Ma la compass fa cagare XD
Hai soldi da buttare? Compass e patriot sono abbastanza scrause. Non oso immaginare nel rivenderla. Per un fuoristrada cerca jappo, la jeep ha una pessima affidabilità.

A me no che tu non voglia/possa prenderti un wrangler, in quel caso avresti tutto il mio appoggio.

la compass in foto non mi entusiasma molto in effetti, la patriot mi piace da morire ma è quasi introvabile, delle plastiche interne ne ho sentito parlare ma non ne farei un dramma, del affidabilità non ci giurerei ha il motore vw, in più io vengo da una pt cruiser con 300m e passa chilometri e un mi ha mai dato problemi particolari

sulla tenuta del usato credo non ci siano problemi da una parte perchè la porterò a fine dal altra perchè i prezzi che vedo a giro del usato sono altini


Ma hai almeno provato a salirci sopra ? :D Non è che perche sei alto 195cm, ti serve un trattore per girare per strada :D, c'è gente alta che gira in smart. E poi conviene :sisi:

certo che ci entro io, però c'è la un mio cliente e con me dentro diventa una spider 2 posti

#10
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Un Land Rover Defender?


bello aggressivo

#11
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834
girando ho trovato un cr-v certo non una macchina adattissima al fuoristrada, però a 16/17m 90mila km con garanzia honda interni in pelle fari allo xeno ecc sono molto interessato se accettano la mia proposta ci sta che l'affare si faccia

#12
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
il cr-v è quadrato

#13
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834
what? :bonjo:

#14
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

what? :bonjo:

forse mi sbaglio con l'hr-v?

#15
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834
forse si questo è il c.rv
http://www.megamodo....ction Trend.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo