Vai al contenuto

Cartelle a cascata, come?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
che noia certa gente......
sempre le stesse cose si leggono su sto forum.....

#47
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ma sono l'unico che non ha problemi con finder :snape: ?

#48
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Mi dovrò ricordare di questa frase la prossima volta che cercherò di fare un merge di due cartelle su Finder, se prima non prendo il calcolatore e lo faccio volare dalla finestra tanto che è stupido. Per non parlare degli altri esempi già fatti..cioè, bisogna avercelo qualche problema se si preferisce uno strumento monco ad altri generalmente più completi, più versatili e senza nessun scotto da pagare.



Ti sei dimenticato di dire che sono solo un comunista invidioso, pieno d'odio e che sa solo gettare fango :sisi:


Tralasciando l'eterno paragone\complesso verso Windows, non è paragonabile al trascinare una cartella su un altra e rischiare di perdere tutti i dati, come può capitare su Finder.



Perché, dovrei basare i MIEI post su quello che scrivi TU? Spiegati meglio.
Se me lo dici tu.


Ma sapete solo guardare il dito oppure sapete anche rispondere su quello su cui si ""discuteva""? :ph34r: no perché fino a mo' ho detto una cosa e ho avuto un paio di risposte di circostanza ('moderati!', 'tu sei peggio') e uno specchioriflesso su Windows.


io non credo che Mac OS X sia infallibile
come non credo che nessun altro sistema operativo sia infallibile
però è innegabile che ci sono persone che con Mac OS si trovano bene come d'altro campo c'è gente che si trova bene con Seven
ovviamente in questa sezione troverai persone che preferiscono il sistema della mela ;)
ma non bisogna arrabbiarsi per questo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo