Vai al contenuto

Green LanternSpattacolare footage dal Wonder-Con


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Visto. Voto 5,5

Mediocre come adattamento del personaggio e come film in sè. Non è un film brutto, ma è completamente sbagliato.

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Visto. Voto 5,5

Mediocre come adattamento del personaggio e come film in sè. Non è un film brutto, ma è completamente sbagliato.

io che non ho mai letto fumetto di lanterna verde ne visto nulla, mi consigli di vederlo? il trailer prometteva bene..

#18
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

io che non ho mai letto fumetto di lanterna verde ne visto nulla, mi consigli di vederlo? il trailer prometteva bene..


se sei un appassionato di supereroi in generale sì, il film è uno spottone per acquistare nuovi lettori giovani (tanto che sembra fatto apposta per ragazzetti adolescenti), e di certo non è noioso. Purtroppo è molto banalizzato, la saga a fumetti è anni luce superiore.

Però se puoi guardalo in 2D, risparmiateli almeno quei soldi, il 3D è fatto malino e completamente superfluo.

#19
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Quali sono le differenze con il fumetto o in ogni caso, quali sono gli ''errori''?

Rispondi anche sotto spoiler per sicurezza.

#20
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Quali sono le differenze con il fumetto o in ogni caso, quali sono gli ''errori''?

Rispondi anche sotto spoiler per sicurezza.


è una parola, farei prima a dire cosa va bene :D
Spoiler


Ti basta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo