Vai al contenuto

Mini consiglio TV LEDNon uccidetemi se ho sbagliato sezione :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Hai assolutamente ragione, proprio per questo ho puntato sul Philips che sulla carta ha un input lag di 2ms e si difende bene anche sotto tutti gli altri aspetti.
Non mi resta che aspettare martedì per provarlo con mano :)

#17
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Pure io quando mi farò il PC nuovo prenderò assolutamente un monitor che deve averlo di massimo massimo 5 ms.


Che altrimenti a giocare viene su pure il vomito dei capodanni di dieci anni fa.



L'esperienza con Killzone 3 dal MW mi ha profondamente segnato. :fg:


Mamma mia oh, na schifezza atomica proprio.

Non so se c'era una modalità game oppure no su 'sta tv...fatto 'sta che si sentiva veramente ma veramente tanto. :fg:

#18
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
ragazzi l'input lag e il tempo di risposta sono aspetti che si differenziano. I 2 ms che dice Migil, sono appunto il tempo di risposta dei pixel, non l'input lag.

#19
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

ragazzi l'input lag e il tempo di risposta sono aspetti che si differenziano. I 2 ms che dice Migil, sono appunto il tempo di risposta dei pixel, non l'input lag.

Ah vero a questo non ci ho proprio pensato.

Occhio a non fare acquisti a muzzo perché molte volte i valori di tempo di risposta -che, ribadisco, NON CENTRA NULLA con l'input lag, ZERO proprio- sono ridimensionatissimi.

Purtroppo di 'sto input lag se ne parla veramente troppo poco, ma è una roba veramente importante nell'acquisto di una tv/monitor/quello che è.

Modificata da Antonino89, 04 April 2011 - 10:14 PM.


#20
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

ragazzi l'input lag e il tempo di risposta sono aspetti che si differenziano. I 2 ms che dice Migil, sono appunto il tempo di risposta dei pixel, non l'input lag.

Ops errore mio! Sono moooolto inesperto in materia di TV purtroppo :)
Comunque il mio Philips è arrivato oggi e che dire.... Un altro mondo rispetto a prima!
Ora mi tocca soltanto cominciare i a fare i vari settaggi xbox/ps3/ wii per godermele al meglio

#21
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Il mio consiglio è di provarlo direttamente con un gioco,il valore dell'input lag,eccetto rarissimi casi, non lo troverete mai scritto.Meglio provarlo di persona.

#22
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
E per vedere l'imput lag prendete un pc portatile, collegatelo al tv in hdmi in clone mode, prendete una macchina fotografica e scattate una foto ai due schermi in modo che si vedano insieme. La differenza in ms che vedrete tra i due timer sui due monitor è una buona approssimazione dell'imput lag.
Qui il software consigliato e una spiegazione su come fare http://www.flatpanel...l&id=1229335064

In merito al topic, mi spiace di essere arrivato tardi ma ti avrei consigliato il Sony 32EX500, non è LED ma è uno dei migliori lcd classici, con motion flow 100hz, bravia engine 3 e si vede meglio di tanti led. Cmq sono contento che ti trovi bene con il philips ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo