Vai al contenuto

Problema 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Joy Stick

Joy Stick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
Questo in data 16/03/2011

ragazzi in pratica questa mattina accendo la 360 e mi compare la dash kinnet (ma invece di avere i colori classici i colori sono sballati ed è tutto viola e verde scuro),ho spento la 360 e riacceso e tutto è tornato normale,mi devo preoccupare?cosa è successo?sta partndo la scheda video o era solo un errore di sistema?

Io ho una jasper v2 con ali da 150 w!

Il cavo vga è vecchiotto ha 6 anni ed è piegato.

Ieri:

Mi è ricapitato il problema,però adesso ho staccato e riattaccato il cavo mentre la console era accesa e anche così si risolve,questo conferma fatto che sia il cavo ad essere rotto?inoltre in questi giorni per la prima volta non mi ha letto un gioco (poi reinserito e andava liscio come l'olio) e mentre giocavo con il wireless si è staccato il controller e poi l'ho riacceso ed è partito tranquillamente.
Che dite?vi ricordo che la mia è una jasper usata relativamente poco addirittura,se mi si rompo anche la jasper dopo averne cambiate 5 console vecchie temo che molto probabilmente mando a quel paese la microsoft per sempre.

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Guarda io usavo un monitor per 360+pc, avevo uno switch abbastanza vecchiotto con la manopola, e vedevo rosa quando non la posizionavo bene, quindi imho è il cavo che non manda il segnale corretto.

#3
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
se fosse stata la scheda video non si sarebbe sistemato, credo. E' capitato anche a me con il component, sistemato il cavo ed è andato tutto a posto :sisi:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
penso proprio che sia il cavo

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Per il pad wireless invece dovresti tirare un pò le molle all'interno (anche cambiare l'alloggiamento delle stesse) perché molto spesso si possono allentare e su questo ti posso assicurare che la console non c'entra niente.

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482
E' quasi sicuramente il cavo :sisi: Se posso dare un piccolo consiglio,non effettuate mai l'operazione attacco/stacco di cavi (video) con la Console accesa,nè da parte X360 nè da parte TV/Monitor...al massimo le solite "sistematine" quando vi sembra che non sia ben inserito,o risulta troppo piegato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo