Vai al contenuto

LA Noire: David Cage di Quantic Dream critica la tecnologia motion capture di Rockstar Games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
eh si però scotennarsi solo a parole è da bimbiminkia :D

i confronti si fanno con le carte sul piatto ... dire "buh, fetecchia, la nostra tecnologia è migliore" senza mostrare nulla al pubblico è puro trollaggio (perdipiù quando la campagna marketing di LA Noire è in pieno svolgimento)

#32
ShadowSackboyL

ShadowSackboyL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 183
D'accordo con berserk03. E comunque non dimenticate le gufate di rockstar su heavy rain in un articolo sul magazine ufficiale di PS3, dove rockstar affermava di avere una tecnologia perfetta e insuperabile criticando fortemente e esplicitamente heavy rain quando di la noire sì sapeva ben poco.
Cage gli ha dato pan per focaccia affermando la stessa cosa, in termini + moderati, anche se del loro progetto non sì saprà ancora nulla fino al gamescom 2011. Questo è tutto. Spero di essere stato chiaro e comprensibile...

#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

La concorrenza è sempre un'ottima cosa per noi utenti finali!

In questi casi capisco perchè Gfx è il capo.. :)

Tornando al topic, ho adorato L.A. dal punto di vista grafico/espressioni. Però in effetti è una cosa che ho notato anch'io.. lo "stacco" tra il volto e il resto. Oddio, mega lode a loro che hanno creato le BASI per qualcosa di nuovo.
Ho adorato anche tanto HR.. la differenza piu evidete è che in L.A. si vede proprio che sono attori "trapiantati" su manichini virtuali, in HR molto meno.. è tutto piu "integrato"... non so se mi son spiegato..

Cmq , come dice Gfx, tutto ciò fa solo bene a noi!!! loro per farsi guerra faranno sempre cose migliori e noi ci godremo il tutto!! Siate felici, non criticate!! ^_^

Modificata da Sole., 30 June 2011 - 11:40 AM.


#34
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Ha ragione, ma sta rosicando palesemente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo