Vai al contenuto

il creatore di dragon quest Yuji Horii conferma il decimo episodio su Wiiannunciato ufficialmente entro fine anno.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Bah,ma li avessero almeno remekati.COsì è proprio na cosa indegna

mi fate morire :gad2:


lo avesse fatto nintendo sarebbe stata una uberfigata da prendere al lancio.

#47
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

mi fate morire :gad2:


lo avesse fatto nintendo sarebbe stata una uberfigata da prendere al lancio.



Non ho preso nemmeno quella di mario,altrettanto indegna

#48
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Mi sono già espresso nell'altro topic su quanto sia miserabile questa collection, più che altro aggiungerei che questa mi sembra solo una operazione di rattoppo veloce da parte di S-E per catalizzare i fan della serie su Wii, quando a ben vedere avrebbe potuto fare di meglio.

Per molto tempo Dragon Quest Swords è stato il titolo terze parti più venduto in Giappone, al sequel non ci hanno mai pensato?
Su Wii sono usciti migliaia di party games, ma Itadaki Street Special che fine ha fatto?
Perché non hanno ritirato fuori dei Mystery Dungeon tematici, che fino alla ps2 facevano tra le trecentomila e il mezzo milione di copie?

-_-

#49
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
domande sacrosante.
le risposte te le può dare solo il buon senso dei dirigenti squarenix.
si dice che in questo momento tal buon senso sia latitante in pakistan.ricercato dall'fbi sembra sia sfuggito a un recente attacco tramite un drone e ora se ne sono perse le tracce...

#50
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Up, alla fine almeno Itadaki Street è arrivato, dite che c'è spazio per altre iniziative in attesa di DQX?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo