Vai al contenuto

il creatore di dragon quest Yuji Horii conferma il decimo episodio su Wiiannunciato ufficialmente entro fine anno.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Speriamo sia giocabile all' E3!!

#32
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828
tutte le voci che volevano DQX per il 2012 si sono rivelate VERE..

Square Enix's music composer Koichi Sugiyama said that Dragon Quest X will arrive on Wii in 2012 in Japan

ecco.. mi domando più che altro che faranno i jappi sotto natale con il wii...
e in jap ormai il wii tocca i 7k a settimana (mercato saturo o no)
mi chiedo chi si prenderà un wii per giocare a sto must have nel 2012 quando da li a poco uscirà il wii2 retrocompatibile?
secondo me faranno i furbi e piazzeranno DQX al lancio del wii2 IMO..sarebbe l'unico modo per vendere ancora di più.

ovviamente noi pallari siamo tagliati fuori :sigh:

#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
In realtà nell'aggiornamento su gonintendo dice che FORSE riuscirà a finire la colonna sonora nel 2012

Figurt XD

CHissà quando uscirà sul serio questo gioco.Non mi pare che la colonna sonora sia l'ultima cosa ad essere completata in un Jrpg

#34
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

In realtà nell'aggiornamento su gonintendo dice che FORSE riuscirà a finire la colonna sonora nel 2012

Figurt XD

CHissà quando uscirà sul serio questo gioco.Non mi pare che la colonna sonora sia l'ultima cosa ad essere completata in un Jrpg



oddio.. di male in peggio, questo non lo sapevo XD
effettivamente se il compositore musicale spoilera che ancora non hanno finito i 4 ciddi.. della OST (di solito sono 4 cd per i jrpg da mille ore)
allora chissà quali altri buchi hanno..
c'è da aggiungere anche la pubblicazione che richiede almeno 1 mese prima di distribuire i dvd del gioco ecc..

qui si va in alto mare >_> IMO intorno a marzo-aprile 2012 che coincidenza XD

tuttavia questi sono i MOST WANTED (by famitsu) per i jappi hardcore MANGIA jrpg
1 Tales of Xillia PS3 Bandai Namco
2 Dragon Quest X Wii Square Enix
3 Final Fantasy Type-0 PSP Square Enix
4 Final Fantasy Versus XIII PS3 Square Enix
5 Photo Kano PSP Kadokawa Games

vale a dire che se non fanno vedere neanche una screen al tgs sono proprio dei farabutti.. cioè hype all'infinito per sto gioco? bho.

EDIT:
Spoiler


li odio..

Modificata da Okamiden, 02 May 2011 - 09:20 AM.


#35
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

oddio.. di male in peggio, questo non lo sapevo XD
effettivamente se il compositore musicale spoilera che ancora non hanno finito i 4 ciddi.. della OST (di solito sono 4 cd per i jrpg da mille ore)
allora chissà quali altri buchi hanno..
c'è da aggiungere anche la pubblicazione che richiede almeno 1 mese prima di distribuire i dvd del gioco ecc..

qui si va in alto mare >_> IMO intorno a marzo-aprile 2012 che coincidenza XD

tuttavia questi sono i MOST WANTED (by famitsu) per i jappi hardcore MANGIA jrpg
1 Tales of Xillia PS3 Bandai Namco
2 Dragon Quest X Wii Square Enix
3 Final Fantasy Type-0 PSP Square Enix
4 Final Fantasy Versus XIII PS3 Square Enix
5 Photo Kano PSP Kadokawa Games

vale a dire che se non fanno vedere neanche una screen al tgs sono proprio dei farabutti.. cioè hype all'infinito per sto gioco? bho.



Io non so precisamente come funzioni lo sviluppo delle musiche,ma immagino che la colonna sonora sia una delle prime cose ad essere completate,perchè deve fare da sfondo all varie scene
Lui addirittura spera di poterle completare il prossimo anno.Potrebbe anche non riuscirci XD

IMHO sto DQX davvero slitterà tantissimo nel tempo,a questo punto non è impossibile che esca addirittura nel 2013 in giappone

#36
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
Ma se ci mettono tanto tempo spero sia per farlo bello pompato e lungo millemila ore. E con una trama cazzutissima, che ti tiene incollato allo schermo, l'8 e il 9 prendono sonore mazzate dal 4 e 5.

Modificata da Actarus_, 04 May 2011 - 06:12 PM.


#37
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

Ma se ci mettono tanto tempo spero sia per farlo bello pompato e lungo millemila ore. E con una trama cazzutissima, che ti tiene incollato allo schermo, l'8 e il 9 prendono sonore mazzate dal 4 e 5.


oddio, io l'8 l'ho amato alla FOLLIA, perchè ha fatto il "salto" in 3d come ocarina of time,
ma non solo per quello ovviamente, lunghissimo, graficamente ottimo in cell shading, certo la trama nn era proprio il massimo, ma molto simpatico e doppiato da dio.
A me più il 9 mi ha fatto storcere il naso, anche se cmq rimane un buon capitolo,

se non sbaglio per il decimo capitolo hanno detto che si sono ispirati al capitolo 8, magari sarà nuovamente in cell shading,
secondo me il battle system sarà come il 9, spero che implementino il tutto al massimo nel senso un buon uso del wiimotion e lungo almeno 50 ore la trama principale.

potrei fare la mattata di ordinarlo su playasia al day one... il prossimo anno ovviamente :(

#38
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
io mi chiedo semmai come vi aspettavate dqx nel 2011 conoscendo la saga, io ve lo avevo detto! :angel:

#39
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

io mi chiedo semmai come vi aspettavate dqx nel 2011 conoscendo la saga, io ve lo avevo detto! :angel:


guarda io sono uno di quei mongoloidi che si aspettava dqx pochi mesi dopo l'annuncio del trittico (iwata e company) :(
poi vabbè siamo arrivati al 2010 e sinceramente aspettavo qualcosa o.O (screens teaser)
poi nel 2011 mi sono messo l'anima in pace, pensavo che l'avevano cancellato, e poi è uscita la news a bassa voce bla bla dqx nel 2012...
mamma che presa a male..
cioè un brand amato alla follia in quel modo (sempre superato i 2 milioni in patria sulle home) e lo ritardano alla grande così?
non sarebbe stato meglio piazzarlo nei mesi dove il wii non toccava i 7k a settimana?
capisco che svilupparlo è una fatica immane, ma è pur sempre vero che lo sviluppo su wii costa 2 lire in confronto alle altre..
quindi si potevano sbrigare poi nn saprei.

#40
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

guarda io sono uno di quei mongoloidi che si aspettava dqx pochi mesi dopo l'annuncio del trittico (iwata e company) :(
poi vabbè siamo arrivati al 2010 e sinceramente aspettavo qualcosa o.O (screens teaser)
poi nel 2011 mi sono messo l'anima in pace, pensavo che l'avevano cancellato, e poi è uscita la news a bassa voce bla bla dqx nel 2012...
mamma che presa a male..
cioè un brand amato alla follia in quel modo (sempre superato i 2 milioni in patria sulle home) e lo ritardano alla grande così?
non sarebbe stato meglio piazzarlo nei mesi dove il wii non toccava i 7k a settimana?
capisco che svilupparlo è una fatica immane, ma è pur sempre vero che lo sviluppo su wii costa 2 lire in confronto alle altre..
quindi si potevano sbrigare poi nn saprei.

be guarda il 7 e' uscito con secoli di ritardo con una grafica da nes, l'8 aveva mi pare 1 anno di ritardo.
il 9 e' stato annunciato nel 2006 e mi pare fino al 2008 non si e' visto nulla o quasi ed uscito alla fine nel 2009 con l'ennesimo posticipo di 6 mesi ad un mese dal rilascio del titolo.
2 episodi in 2 anni manco nelle migliori attese potevano esistere.
ricordo infatti le release degli ultimi
dq7 2000
dq8 2004
dq9 2009
dqx 2012

#41
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Per me finisce su Wii2...

#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63926

Dragon Quest collection hitting Wii with repackaged classics


- Wii collection includes 5 games
- games included are: Dragon Quest (Famicom), Dragon Quest 2 (Famicom), Dragon Quest 3 (Famicom), Dragon Quest 1&2 (Super Famicom) and Dragon Quest 3 (Super Famicom)
- original versions running on Wii
- played with Wiimote, Classic Controller/Pro and the Game Cube conroller
- September release
- being released as a commemorative 25th anniversary title for the Dragon Quest series
- 57 million Dragon Quest franchise units sold as of December 2010
- special anniversary site coming
- more anniversary celebrations as well
- Wii collection will include bonus items




a settembre per wii in giappone esce una collection per il 25 anni della serie sul modello della mario bros collection dell'anno scorso...

#43
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ci facciamo il topic dedicato?

#44
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40898
e questo preannuncia dq10 sul wii entro metà 2012...

commercialmente sta collection è una bomba, facessero anche un bel bundle col wii sarebbe gran cosa

#45
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bah,ma li avessero almeno remekati.COsì è proprio na cosa indegna




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo