Vai al contenuto

Fable 3...It's a Revolution[Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Direi che la sua sfortuna peggiore è che Bleed che non vedevo da diverso tempo si è pure trovato a passare da queste parti e ha visto il topic :asd:

#17
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
lol, vero

#18
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Ciò nondimeno, sia bleed che Darth Mike hanno ragione da vendere.
Bullfrog era solita sfornare capolavori uno dietro l'altro mentre da quando è nata Lionhead hanno partorito cagate una via l'altra e Molineux si è creato la fama di più inaffidabile mitomane e millantatore nella storia dell'industria dei videogiochi.

#19
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
cmq io me lo compro :fg:

nn certo al d1... :sisi:

#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Qui la promessa di un porting fatto come si deve: https://www.everyeye...e-3-su-pc_95848 nella speranza che non siano solo parole...:sisi:

#21
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Black & White e il primo Fable non le definirei proprio cagate : P

#22
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42835

Uno dei peggiori titoli di sta gen
Profondo come una pozzanghera, quest incredibilmente banali, difficoltà nulla, combattimento ripetitivo basato su button mashing, sistema sociale inutile e fastidioso (non si fa altro che andare da npc, scoreggiare, balalre, grugnire), interfaccia agghiacciante, graficamente ben sotto la media (e con momenti in cui il framerate andava in ferie su 360), interattività nulla, tutto su binari, sistema morale ON/OFF per decerebrati, sistema economico inutile e sbilanciato e una pletora di scelte di design amatoriali e idiotiche.
In un mondo perfetto si sarebbe preso Mulyneux, lo si sarebbe messo in una capsula e lo si sarebbe sparato nel sole.

Se non avessi citato la 360 avrei avuto qualche dubbio che stessi parlando del primo :angel:

Nulla di sorprendente insomma...

#23
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Black & White e il primo Fable non le definirei proprio cagate : P


Su Black&White sono d'accordo, sul primo Fable dissento completamente.

#24
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Uno dei peggiori titoli di sta gen
Profondo come una pozzanghera, quest incredibilmente banali, difficoltà nulla, combattimento ripetitivo basato su button mashing, sistema sociale inutile e fastidioso (non si fa altro che andare da npc, scoreggiare, balalre, grugnire), interfaccia agghiacciante, graficamente ben sotto la media (e con momenti in cui il framerate andava in ferie su 360), interattività nulla, tutto su binari, sistema morale ON/OFF per decerebrati, sistema economico inutile e sbilanciato e una pletora di scelte di design amatoriali e idiotiche.
In un mondo perfetto si sarebbe preso Mulyneux, lo si sarebbe messo in una capsula e lo si sarebbe sparato nel sole.

l'ho preso su xbox al lancio ma ancora non son riuscito a giocarci cmq da quello che descrivi è un copia in tutto e per tutto del 2

#25
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
è una ca*ata...io l'ho finito x miracolo ma l'ho rivenduto.....

#26
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
io personalmente ho trovato il primo e il secondo dei buoni giochi...certo,il Project Ego di Molineaux è attualmente irrealizzabile,ma con il migliorare delle tecnologie credo si riuscirà prima o poi.

Fable ricordiamoci poi che nel bene e nel male,rimane unico del suo genere.
non esiste altro gioco che offra la stessa esperienza,ed è innegabile,quella sensazione di libertà fiabesca Fable la trasmette da Dio.

si può poi discutere sul fatto che piaccia o no,ma che la sensazione di vivere una fiaba pervada il giocatore è innegabile,e questo è secondo me il più grande merito di Fable,ti porta veramente in un mondo parallelo.
di fatto,possiamo quasi dire che è l'unico vero RPG della next generation(anche se può sembrar strano).

#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

io personalmente ho trovato il primo e il secondo dei buoni giochi...certo,il Project Ego di Molineaux è attualmente irrealizzabile,ma con il migliorare delle tecnologie credo si riuscirà prima o poi.

Fable ricordiamoci poi che nel bene e nel male,rimane unico del suo genere.
non esiste altro gioco che offra la stessa esperienza,ed è innegabile,quella sensazione di libertà fiabesca Fable la trasmette da Dio.

si può poi discutere sul fatto che piaccia o no,ma che la sensazione di vivere una fiaba pervada il giocatore è innegabile,e questo è secondo me il più grande merito di Fable,ti porta veramente in un mondo parallelo.
di fatto,possiamo quasi dire che è l'unico vero RPG della next generation(anche se può sembrar strano).

:applauso:

#28
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

io personalmente ho trovato il primo e il secondo dei buoni giochi...certo,il Project Ego di Molineaux è attualmente irrealizzabile,ma con il migliorare delle tecnologie credo si riuscirà prima o poi.

Fable ricordiamoci poi che nel bene e nel male,rimane unico del suo genere.
non esiste altro gioco che offra la stessa esperienza,ed è innegabile,quella sensazione di libertà fiabesca Fable la trasmette da Dio.

si può poi discutere sul fatto che piaccia o no,ma che la sensazione di vivere una fiaba pervada il giocatore è innegabile,e questo è secondo me il più grande merito di Fable,ti porta veramente in un mondo parallelo.
di fatto,possiamo quasi dire che è l'unico vero RPG della next generation(anche se può sembrar strano).



ma dove la vedi la libertà? è pieno di binari assurdi...ma dai fable è tutto fuor che LIBERO..e quì non c'entr anulla il può piacere o non può piacere..OGGETTIVAMENTE non è un gran gioco..sia per la trama sia per la realizzazione tecnica..

guardati the witcher 2..quello è UN GIOCO con i controcaxxi...molineux ha toppato trope volte ma il flop del 3 è CLAMOROSO.
Sarà anche unico nel suo genere MA IN NEGATIVO..pregi ne ho trovati pochi...a partire dalla trama ridicola e dalla difficoltà bimbominchia per i bimbi di 10 anni...NON E' UN GIOCO MATURO..che imparassero da CD PROJECT.

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
ma non vale confrontare The Witcher con Fable :doson: sento già la musica del " ti piace vincere facile?"


#30
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sì appunto...finalmente qualcuno che lo capisce...Fable non penso sia nato per combattere contro i Witcher, i Mass Effect, gli Oblivion o i Fallout...Fable è un gioco a sè stante con le proprie caratteristiche. Che piaccia o no, ha introdotto delle meccaniche diverse e per certi versi innovative, senza fermarsi alle mere tabelle di punti exp e roba del genere. Chiaro, lo fa con meccaniche comunque semplici, adatte a diverse tipologie di giocatori...ma non per questo credo debba essere giudicato come un cesso, solo perchè non ha la grafica di The Witcher 2...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo