Vai al contenuto

SHIFT 2 UNLEASHED『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#16
Lukas95np

Lukas95np
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Ragazzi io lo sto giocando su ati 5750 1gb intel i5 quad core 2,8ghz e 4 gb di ram.. ho i dettagli tutti al massimo tranne antialiasing su normale e si vede da Dioooooooooo!! con il g27 poi è una meraviglia giocarci! se qualcuno ha il volante, sul profilo logitech vi consiglio di spuntare l'opzione dei gradi di sterzata a 900! cosi il volante si muoverà come il volante nel gioco!

#17
MaxenViolent

MaxenViolent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108

Ragazzi io lo sto giocando su ati 5750 1gb intel i5 quad core 2,8ghz e 4 gb di ram.. ho i dettagli tutti al massimo tranne antialiasing su normale e si vede da Dioooooooooo!! con il g27 poi è una meraviglia giocarci! se qualcuno ha il volante, sul profilo logitech vi consiglio di spuntare l'opzione dei gradi di sterzata a 900! cosi il volante si muoverà come il volante nel gioco!

Probabilmente quindi il problema degli fps è lo stesso del primo shift..
Cioè:
Il gioco per la fisica utilizzava le physx di nvidia.. che con schede video nvidia venivano direttamente interpretate dalla gpu.. mentre per i possessori di scheda video AMD le varie istruzioni per la fisica passavano per il processore.. in SHIFT 1 senza patch e con un processore che non fosse di fascia medio/alta(esempio intel i5/i7) dava problemi di fps bassi... probabilmente è così anche per SHIFT 2(mia supposizione).

Modificata da maxen, 31 March 2011 - 11:54 AM.


#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Probabilmente quindi il problema degli fps è lo stesso del primo shift..
Cioè:
Il gioco per la fisica utilizzava le physx di nvidia.. che con schede video nvidia venivano direttamente interpretate dalla gpu.. mentre per i possessori di scheda video AMD le varie istruzioni per la fisica passavano per il processore.. in SHIFT 1 senza patch e con un processore che non fosse di fascia medio/alta(esempio intel i5/i7) dava problemi di fps bassi... probabilmente è così anche per SHIFT 2(mia supposizione).

Quindi supponendo che la tua supposizione sia esatta io con un Intel Quad Core Duo Q8200 2.33 GHz incapperò certamente nel problema degli fps instabili, a questo punto aspetto le prime patch PC oppure mi ci butto o la và o la spacca :unsure: ... vorrà dire che mi consumo MotorStorm Apocalypse nel'attesa.

#19
MaxenViolent

MaxenViolent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108

Quindi supponendo che la tua supposizione sia esatta io con un Intel Quad Core Duo Q8200 2.33 GHz incapperò certamente nel problema degli fps instabili, a questo punto aspetto le prime patch PC oppure mi ci butto o la và o la spacca :unsure: ... vorrà dire che mi consumo MotorStorm Apocalypse nel'attesa.

E' solo una mia supposizione.. cmq c'è da dire che hai pur sempre un quad core.. il mio consiglio è quello di acquistarlo subito.. al massimo se vedi qualche problema di fps abbassi un po' la risoluzione!

#20
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ragazzi io lo sto giocando su ati 5750 1gb intel i5 quad core 2,8ghz e 4 gb di ram.. ho i dettagli tutti al massimo Ltranne antialiasing su normale e si vede da Dioooooooooo!! con il g27 poi è una meraviglia giocarci! se qualcuno ha il volante, sul profilo logitech vi consiglio di spuntare l'opzione dei gradi di sterzata a 900! cosi il volante si muoverà come il volante nel gioco!


Ohhhh bravo dimmi un Po.. Funziona bene col G27? Il force feedback e' più potente di quello di GT 5?

#21
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

:goccia: me lo immaginavo, già lo shift mi andava un pò per i fatti suoi... ma il tuo amico che processore ha e quanta RAM ??
Scusa le domande ma son pur sempre 35€ da spendere se poi non mi và bene rosico :gad2: .

dovrebbe avere un i5@2.8ghz e 6gb di ram, quindi un pc più che decente

adesso lo sto provando anch'io a dettagli medio/alti sul mio q9400@3.2ghz, 4gb ram e ati 5850, è giocabile solo senza AA e non ha un frame rate altissimo per essere un racing, fraps mi segna sui 40 fps, se attivo l'AA vado anch'io a 20 25fps lol... ovviamente in full hd 1920x1080

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Un bel volante e passa la paura :D

Effettivamente ne volevo prendere uno, ma i miei risparmi per il momento sono tutti concentrai sulla bellezza che c'è nel mio avatar :D Che poi, il driving force GT è compatibile con il pc?

#23
Lukas95np

Lukas95np
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Ohhhh bravo dimmi un Po.. Funziona bene col G27? Il force feedback e' più potente di quello di GT 5?

si! è piu potente, su gt5 non si sentiva quasi per niente, qui io ho lasciato le impostazioni di default e in rettilineo ad alta velocità se lasci il volante si muove da solo :D
no comunque a mio parere è fatto bene, xo non sono cosi esperto!

#24
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Sì roba del genere...addirittura sembra che ci sia chi setta dettagli bassi e fa meno fps rispetto a quelli alti... :fg: Cmq non aspettatevi il più leggero dei giochi, ecco...Magari in serata saprò dirvi di più :sisi:


i problemi non sono con le singole ATI ma sono con chi ha il crossfire...

#25
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
5870 i7 930 tutto stock va fluidissimo, il G27 non mi piace molto come e' implementato

#26
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

si! è piu potente, su gt5 non si sentiva quasi per niente, qui io ho lasciato le impostazioni di default e in rettilineo ad alta velocità se lasci il volante si muove da solo :D
no comunque a mio parere è fatto bene, xo non sono cosi esperto!


E' fatto meglio su GT5 imho..

#27
MaxenViolent

MaxenViolent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
Stamattina ho ritirato il gioco!

ATI 5770 intel 920 tutto al massimo(1920x1080) tranne il filtro anisotropico a 2x.. e fps bassissimi... purtroppo!

Mio TAG per l'Autolog: MaxenViolent

Aggiungetemi!!

AGGIORNAMENTO: Problema fps bassi risolto.. mi è bastato togliere il vsync.. ora va tutto alla perfezione!

Modificata da maxen, 01 April 2011 - 08:14 PM.


#28
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Riporto un paio di mod che ho trovato su altri forum molto utili:

Mod che migliora di molto la stabilità dell'auto che nei rettilinei tende a sbandare a destra e sinistra per colpa di una pessima calibrazione dei controlli... difetto che si portano dietro dal primo Shift :rolle:
http://www.racedepar...-handling-4379/

Un semplice mod utile per saltare l'intro iniziale
http://www.racedepar...ro-movies-4394/

Vi raccomando, fate sempre un backup dei file originali prima di applicarli

#29
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Io voglio mod grafiche XD

#30
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
ATI HD 4890, amd phenom II x4 945, 1680x1050, tutto al massimo tranne AA (che tanto non serve a niente) e faccio sui 50 fps... Graficamente comunque non mi pare chissà cosa, i modelli poligonali delle auto non mi piacciono. La cosa più grave sicuramente è il lag input che lo rende ingiocabile

Modificata da Jokeris, 02 April 2011 - 03:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo