Vai al contenuto

Cosa strana accaduta in ambito StreetPassDelucidazioni richiesete

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Ciao ragazzi,
con un amico stavo provando la funzione StreetPass.
Abbiamo messo entrambe le console in Sleep Mode ed effettivamente ci siamo ritrovati io con il suo Mii nella mia Piazza Mii e lui con il mio nella sua Piazza Mii.

Dopodiché ho cambiato il mio Mii, visto che lo avevo fatto di fretta la prima volta, quindi ho modificato dalla mia console il Mii che era stato inviato precedentemente e ho detto al mio amico "Bè a questo punto cancella il mio Mii "sbagliato" dalla Piazza Mii così ti prendi quest'altro modificato".

Lui ha cancellato il mio Mii facendo attenzione a non bloccarmi come autore e... non c'è stato verso di fargli riprendere il Mii modificato!

Tanto per fare una prova ho cancellato anche il suo Mii dalla Piazza Mii, abbiamo messo di nuovo le console in Sleep e niente... né io né lui abbiamo riavuto i Mii dell'altro sulle nostre console.

Mi domando:
1) Cosa è successo? Forse i Mii hanno un codice univoco che rimane anche modificandoli, codice che rimane nella memoria della console e che di fatto esclude il ritorno di quel Mii (visto che è stato cancellato)?
2) E' possibile mandare un Mii in Piazza Mii senza utilizzare lo StreetPass?

Grazie!

#2
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Penso che ci si possa incontrare una volta al giorno tramite street pass.

Comunque puoi inviargli il Mii utilizzando il QR code.

#3
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Grazie per la risposta! Effettivamente la cosa avrebbe senso, se ci siamo già incontrati una volta in un giorno, quante volte ci dobbiamo incontrare? :D
Qualcun altro conferma?

Il QR code si può utilizzare solo per scambiarci i Mii nel centro di creazione o anche per la Piazza Mii?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo