Vai al contenuto

Il WWDC 2011 si terrą dal 6 al 10 Giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Immagine inserita

Il WWDC inizierà il 6 Giugno e terminerà il 10 Giugno 2011 e si terrà al Moscone Center di San Francisco.
Di seguito il testo tradotto in italiano:
CUPERTINO, California – 28 marzo 2011- Apple ® ha annunciato oggi che terrà la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) dal 6 Giugno al 10 Giugno al San Francisco Moscone West. Alla conferenza di quest’anno, che durerà cinque giorni, Apple svelerà il futuro di iOS e Mac OS ®, incluse emozionanti dimostrazioni di nuovi tipi di applicazioni che gli sviluppatori potranno realizzare utilizzando i framework Apple avanzati e più di 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple.
“Alla conferenza di quest’anno abbiamo intenzione di svelare il futuro di iOS e Mac OS,” ha affermato Philip Schiller, senior vice presidente Apple del Worldwide Product Marketing. “Se sei uno sviluppatore di software per iOS o Mac OSX, questo è l’evento che non puoi perderti.”
Gli sviluppatori mobile potranno esplorare le ultime novità e capacità di iOS e imparare a migliorare notevolmente le prestazioni, la funzionalità e il design delle loro applicazioni. Gli sviluppatori Mac ® vedranno e imparareranno come sviluppare applicazioni per tutto il mondo per Mac OS X Lion utilizzando le ultime tecnologie e abilità. Gli sviluppatori potranno anche portare il loro codice nei laboratori e lavorare con gli ingegneri Apple, applicando tecniche di sviluppo e i migliori metodi per migliorare le loro applicazioni.
Le attività al WWDC 2011 di Apple includono:
- Più di 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple su una vasta gamma di argomenti su specifiche tecnologie per sviluppare, implementare e integrare le ultime tecnologie di iOS e Mac OS;
- Più di 1000 ingegneri Apple offriranno assistenza agli sviluppatori al livello di codice, conoscenza tecniche per uno sviluppo ottimale, e una guida su come si può utilizzare la maggior parte delle tecnologie fornite da iOS e Mac OS nelle loro applicazioni;
- L’opportunità di collegarsi con migliaia di “compagni” di iPad ®, iPhone ® e con gli sviluppatori Mac di tutto il mondo;
- Apple Design Awards che riconoscono le applicazioni per iPad, iPhone e Mac che dimostrano eccellenza tecnica, innovazione e un design eccezionale.
Vai sul sito della Apple Worldwide Developers Conference 2011 per acquistare i biglietti, nonché per aggiornamenti e ulteriori informazioni.
Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionale. Apple guida la rivoluzione della musica digitale con il suo iPod e il negozio online iTunes. Apple ha reinventato il cellulare con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto iPad 2, che sta definendo il futuro dei media portatili e dei dispositivi informatici.

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grande, sarą davvero una settimana (5 giorni XD) intensissima! Ci scappa anche il cambio iMac per me quest'anno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo